Grande Grecia! un'impresa che supera quella della Danimarca nel 92', Battere 2 volte la squadra di casa!!!
Avrei dovuto scommetterci qualcosa .... è dai quarti che dico che la Grecia vincerà.... a quest'ora avrei un bel gruzzoletto da parte.... uffa
Comunque grande Grecia...sono contentissimo
Siiii! Lo sapevo sin dall'inizio che la Grecia avrebbe vinto! GRANDE GRECIAAAAAAAAAA!
Ecco la dimostrazione che sono l'impegno ed il lavoro sporco che portano risultati, non le fighettate fine a se stesse... Grecia > all
FORZA GRECIA!!!!!!!
Sono sceso dal treno ieri sera alle undici e mezza... la partita non l'ho vista.
Pero queando sono uscito dalla stazione c'era un bordello... tutti in macchina a consumare il clacson, traffico bloccato(son tornato a casa a piedi...) gente in piedi sui finestrini con bandieroni della grecia... ho capito chi aveva vinto.
Poi mi son chiesto.. ma quanti c.... di greci ci stanno qui?
... piu probabilmente era il portogallo che stava sulle balle a tutti?!
Comunque forza grecia... senno il bordello cêra fino ai prossimi europei!
Che cavolo ha vinto la Grecia e chi ci avrebbe mai creduto....
COMPLIMETI A LORO
solo io tifavo per il portogallo??? vabbè più per Rui e per Gene Hackman....... il migliore in campo è stato il tifoso che si è lanciato in rete.... grandissimo
il migliore in campo è stato il tifoso che si è lanciato in rete.... grandissimo
eh gia, bella anche l'espressione di Figo.
godevo come un riccio a vedere come c'è rimasto !!!
Graaaaaaande grecia ! (OUZO !)
Un po' di sani highlights
ed ora quelle più goduriose di immagini
Napoleone è MORTO PIRLA
Premesso che ieri ho tifato Grecia (in un torneo di mezzetacche, è giusto che vincano le più mezzetacche) credo che la finale di ieri segni la fine del calcio.
Urge olocausto e successiva resurrezione.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Perché la fine del calcio???
Dopotutto, non ho mai visto una squadra di calcio più "squadra" della Grecia... È la vittoria del collettivo, dell'impegno umile e costante da parte di tutto l'organico... OK, non giocheranno un bel calcio, ma è efficace.
E meritavano di vincere.
Io sinceramente ho esultato profondamente alla vittoria della Grecia, ma più che altro perchè era il Portogallo che se la stava prendendo in quel posto (odio gli iberici, noi non ci permettiamo di prendere per i fondelli nè gli spagnoli nè i portoghesi, non hanno rispetto ).
Sono d'accordo con Mezzuomo, però, serve una rifondazione del calcio. Da un punto di vista mentale ovviamente.
Ormai vince chi ne ha maggiormente voglia, non chi ne ha le capacità reali.
Brutta cosa, si annulla lo sport in questa maniera.
Ciauz
Wahahahas più che fine del calcio fine del gioco Quel genio di Otto von Pippen che allena la Grecia ha capito dove colpire:rompe e spezzetta il gioco In pratica ho visto squadre dotatissime coem la repubblica ceca partire all'assalto nei primi dieci minuti,e poi bloccarsi...la grecia riusciva a frenare il gioco e lo faceva benissimo.Era la sua unica possibilità e Otto von Pippen lo sapeva.Grande gioia e grande merito ai greci cmq,che se non altro hanno dato lezione di unità e umiltà a tutti.E di tattica forse,ma non di bel gioco
odio gli iberici, noi non ci permettiamo di prendere per i fondelli nè gli spagnoli nè i portoghesi, non hanno rispetto
Quoto
e per Gene Hackman.......
UGUALI!
W l'inghilterra!!!
Che Dio salvi la regina.....
Saluti
:smack: Tutto il mondo è paese...il primo che mi parla di correttezza nordica si trova una rotula in meno
Tranquilli:è tutto vero