Certo certo, la Nazionale è la Nazionale...
ad ogni modo io non sopporto quegli undici beoti che non sanno neanche cantare l'inno, e soprattutto quella gran massa di pecoroni italiani che quando gioca la nazionale è tutta infatuata e sembra un plotone di garibaldini pronto a fare tutto in nome della patria, mentre, quando si tratta di mettersi una mano sul cuore al suono dell'inno o di appendere il tricolore fuori dalle finestre il 4 novembre, guarda da un'altra parte o se ne scorda.
soprattutto quella gran massa di pecoroni italiani che quando gioca la nazionale è tutta infatuata e sembra un plotone di garibaldini pronto a fare tutto in nome della patria, mentre, quando si tratta di mettersi una mano sul cuore al suono dell'inno o di appendere il tricolore fuori dalle finestre il 4 novembre, guarda da un'altra parte o se ne scorda
Tenendo valido l'inno e la bandiera,dico che condivido ma aggiungo:quella gente che non è coerente e che non credendo nel prodotto italiano e nel suo popolo preferisce scegliere in base alle mode del momento o in base alla direzione in cui tira il vento.Seguendo le patacche e i distintivi,si aliena la propria personalità e si dimostra a tutti che non si è in grado di pensare con la propria testa,ma solo di seguire come pecoroni.
Tornando al calcio in se....raga ma perchè Panucci è in nazionale? E datemi del beota ma..ieri un Pirlo li in mezzo al posto di certa gente inutile... non avrebbe fatto più danni? Non è che il Trap sceglie in base al nome che il tizio si ritrova dietro alla casacca al posto di guardare coem gioca realmente?Un po' come fanno tanti pirlotti con altre cose?
Oggi son polemico muaz
si Loras
tipo le vecchie insegnanti beote che quando correggono il compito in classe guardano il nome in cima al foglio e poi mettono il voto di conseguenza senza neanche guardare il contenuto...
cmq ma la state vedendo la REPUBBLICA CEKA????????????????? sta giocando moooolto bene ce ne sparano 15 se giochiamo come abbiamo giocato ieri!!
[mex modificato]
nooooooooooooooooooooooooo prima votla in area avversaia la lettonia ha segnato!!!!
non aveva toccato palla!!!!
appena primaq del fischio di fine meta gara..
Ieri ho visto la partita della Rep Ceca e credo che sia la squadra che giochi meglio...citando Mazzocchi,è una squadra ke ha molte soluzioni in attacco...son quelli ke vedo meglio!!
Per quanto riguarda Germania Olanda direi ke i crucchi mi hanno fatto un'impressione migliore degli olandesi.Giocano meglio di come mi aspettassi e cmq rispetto al livello della squadra che hanno . L'Olanda mi ha deluso..pensavo vincesse contro i tedeschi,ma ha anke giocato male per gran parte della partita...non possono permettersi di lasciare in panka uno come Seedorf...
Vediamo oggi se sta Grecia riesce a fare uno skerzetto anke alla Spagna =P dubito,ma ci spero
Saluti
la germania mi stupisce sempre, ha giocatori sui quali non scommetteri 2 lire ma riesce sempre a fare qualcosa di positivo
per spagna-grecia...non dovrebbe esserci partita...ma vedremo...
A mio giudizio, bisognerebbe anche tenere conto ( a sfavore della prestazione dell'Italia) che la Danimarca non ha demeritato in campo, anzi ha giocato benino.
Inoltre vorrei ricordarvi che la Danimarca eliminò dai mondiali la Francia, non una squadra qualunque...., un pareggio in fin dei conti non è un disonore!
si john ma noi siamo l'Italia...i nostri giocatori sono i piu pagati del mondo...non possiamo fare certe figure...
Europei: Totti rischia grosso
Sito danese mostra foto del numero 10 che sputa a Poulsen
(ANSA) - ROMA, 16 GIU - Francesco Totti rischia grosso. Nella partita contro la Danimarca il n.10 azzurro e' stato sorpreso mentre sputa a Poulsen. Le foto, in realta' una vera e propria sequenza di 5 immagini, sono state pubblicate dal sito danese http://www.dr.dk. L'episodio era sfuggito all'arbitro Mejuto Gonzales, che durante la gara ha ammonito Totti per gioco scorretto. Le immagini potrebbero essere assunte adesso come prova tv, per cui Totti potrebbe incorrere anche in una squalifica.
16/06/2004 14:59
Totti - den italienske lama "Totti - un lama italiano"
certo che è proprio un ragazzo a modo, gentile e garbato...
io gli darei 20 giornate di squalifica solo per il fatto che rischia di essere squalificato...e ci fa fare una figura...
Europei: Totti rischia grosso
Sito danese mostra foto del numero 10 che sputa a Poulsen
azz..non l'avevo ankora sentita questa....sarebbe una mazzata la sua squalifica...giusta,ma mazzata...
Saluti
giusta,ma mazzata...
quoto
ragazzi,se non ne potete più dei nostri insopportabili telecronisti,ascoltatevi il commento della gialappa's su radio 2,fa morir dal ridere
ragazzi,se non ne potete più dei nostri insopportabili telecronisti,ascoltatevi il commento della gialappa's su radio 2,fa morir dal ridere
O in alternativa, ascoltatevi l'unico, l'originale, l'insostituibile "Bar Sport" su Radio Popolare, tornato in onda dopo 4 anni >)
La Gialappa's (massimo rispetto) arriva da lì
E se siete di Milano non perdetevi il magico Palacucco (Mazda Palace, Lampugnano. Tutte le partite dell'Italia). Tutti presenti con tromba e bandiera, prima tromba... e poi bandiera
Ciao
P.S.: I telecronisti attuali della RAI sono tremendi anche se forse la cosa peggiore è il commento "tecnico" da parte di gente di un certo livello come Camolese, Sandreani, D'Amico, etc. Aridateme PIZZUL! Vai BRUNONE!
certo che Totti si è dimostrato veramente cretino,
anche se ti avesse fatto la cosa più cattiva del mondo
rispondendo con uno sputo ha fatto sicuramente peggio.
A quel punto avrei preferito un bel cazzotto e via !
Lo sputo è da vigliacchi.
mi sa che anche Totti e parecchio !
articolo da tgcom
Francesco Totti potrebbe subire una lunga squalifica. Infatti su un sito d'informazione danese sono state pubblicate delle fotografie che ritraggono il numero dieci della Nazionale mentre sputa a Poulsen, centrocampista della Danimarca. Il titolo è inequivocabile: "Totti - den italienske lama". A questo punto il "Lama italiano" rischia davvero grosso. E' possibile che il giallorosso venga fermato per tre turni, compromettendo il suo Europeo.
Peggiore Europeo Francesco Totti non poteva immaginarselo. Prima la prova incolore offerta contro la Danimarca, poi le scuse accampate dando la colpa alle scarpe ed ora la sequenza filmata di un gesto inqualificabile che potrebbe metteree la parola fine alla sua partecipazione al torneo. E' stata la tv danese a cogliere tra le varie immagini la sequenza incriminata, diffondendo poi attraverso il proprio sito internet le fotografie. "La superstar italiana Francesco Totti - si legge nella didascalia - a quanto sembra è stato a scuola da Frank Rijkaard. Almeno per quanto riguarda l'arte di sputare in faccia all'avversario". Il riferimento è all'episodio avvenuto in Germania-Olanda nei Mondiali del '90, quando l'olandese fece letteralmente la doccia a suon di sputi a Rudy Voeller, finendo con l'essere espulso. "Come documentano le immagini - prosegue il commento - la faccia di Christian Poulsen è stata bersaglio di uno sputo del lama italiano nella partita di lunedì Danimarca-Italia. Totti è uscito dall'episodio senza cartellino o avvertimento da parte dell'arbitro, e più tardi nella partita è uscito indenne anche da un placcaggio particolarmente duro contro Rene Henriksen". I primi giornalisti che in Portogallo hanno avuto modo di vedere le immagini video parlano di scena inequivocabile.
A confermare il tutto anche la "vittima", ovvero Christian Poulsen: "Francesco Totti mi ha sputato in più di una occasione durante la partita" dice in una nota della federcalcio danese. Secondo i danesi il numero 10 azzurro avrebbe sputato all'avversario anche in altre occasioni e non solo in quelle dei fotogrammi documentati sul sito web della televisione danese. Non ha dubbi sull'episodio Thomas Gravesen, centrocampista danese squalificato contro l'Italia: "Totti ha sputato a Poulsen, mi sembra tutto molto chiaro, si vede benissimo".
La reazione della delegazione azzurra è stata di stupore e sorpresa, e l'unico commento è giunto da Innocenzo Mazzini, capo della spedizione italiana a Euro2004: "Verificheremo". Appresa la notizia Mazzini si è recato subito nel raduno della squadra, ha informato Totti del caso (ma il giocatore aveva già saputo dal suo preparatore atletico, Vito Scala): la prima reazione dell'azzurro sarebbe stata di assoluto stupore ed avrebbe confidato a Scala di non ricordarsi nemmeno di aver sputato.
Le immagini televisive dell'episodio incriminato sono state richiesta dalla Rai alla televisione pubblica danese. Come conferma un portavoce dell'Uefa. la federcalcio europea farà delle indagini sul caso: "Abbiamo ricevuto un reclamo dalla federazione danese, stiamo cercando le immagini in questione e decideremo se il caso può essere oggetto della commissione disciplinare - ha detto - una decisione al più tardi verrà presa giovedì". La disciplinare può a sua discrezione decidere di prendere in esame qualsiasi sequenza di immagini, fatto salvo che la qualità e l'affidabilità sarebbero poi determinanti per qualsiasi decisione. Il fantasista azzurro rischia una squalifica pesante. Per lo stesso tipo di gesto la Uefa quest'anno ha inflitto a Mihajlovic otto giornate di squalifica.
voglio vedere come fanno sta sera al processo di biscardi a difenderlo....
Lo sputo me lo ero perso (complimenti, comunque! ) ma a voler ben guardare anche il fallaccio per cui è stato (solo) ammonito era da codice penale, roba da spaccare la gamba al danese...
Nervosetti gli azzurri, comunque... l'europeo prende una piega sempre più positiva
Ciao
Bene... a quanto pare Totti rischia una squalifica di tre giornate, andiamo pur avanti così! >)