e intanto gli azzurrini vanno forte.... speriamo bene contro la Serbia.....
(toccata di rito)
eh sì che vanno forte!!La nostra Under è proprio una bella squadretta,credo ke siano più forti della Serbia...ma nn credo che loro dimenticheranno il gol del 2-2 regolare che è stato annullato durante il girone di qualificazione....sarà una gran bella partita!!
Forza azzurrini!!
Saluti
Eh si stanno andando proprio bene,ma l'under 21 non è una novità,è sempre ad alti livelli..speriamo riescano a vincere almeno loro,perchè considerando che Trapattoni considera intoccabile del piero,preferisce perrotta e zanetti..nn so quanta strada faremo con la maggiore =\
Saluti con la manina
Powered by S&S®
ma xkè tutti ce l'hanno con perrotta e zanetti?
a parer mio al centro 2 come loro sono importantissimi, anche se preso singolarmente gattuso è + bravo in quel ruolo, ma l'affiatamento che hanno perrotta e zanetti è molto importante... da quando il trap ha convocato perrotta abbiamo sembre fatto bella figura. Poi non ditemi che con gattuso dovrebbe giocare pirlo, xkè pirlo non è un incontrista... con il solo gattuso a correre e rubar palloni rischiamo di lasciare l'iniziativa agli avversari...
Aehm..affiatamento tra perrotta e zanetti?
Vuoi paragonarlo a quello tra pirlo e gattuso che giocano nella stessa squadra?Io direi decisamente che i 2 milanisti come coppia sono superiore a perrotta-zanetti..e neanche perrotta,se per questo,è un puro incontrista,se la cava a fare interdizione,ma anche pirlo..che ha dalla sua anche 2 piedini niente male
Saluti con la manina
Powered by S&S®
sono pareri in fin dei conti, io pirlo non ce lo vedo a fare l'incontrista... meglio perrotta o zanetti ^^
Si,si ovviamente sono sempre pareri personali...come il mio...io concordo sull'affiatamento di Perrotta e Zanetti,han no giocato belle partite in nazionale e han sempre mostrato cmq di essere una bella coppia,ma credo anche che sia un peccato avere in panchina Pirlo e Gattuso che sono due dei migliori giocatori italiani (individualmente meglio di Perrotta e Zanetti decisamente).
Gattuso incontrista..bè,non c'è nulla da dire,è il meglio in quel ruolo,Pirlo non lo è propriamente,molto meno di Zanetti e probabilmente meno di Perrotta,ma nel milan stando davanti alla difesa ha dovuto imparare per forza di cose a fare anche l'incontrista e in quelle partite che ho visto posso dire che nn se la cava male..poi mal che vada ne abbiamo 4 dietro che secondo me garantiscono un'ottima copertura cmq...
Saluti
Pirlo nel Milan sta imparando a fare l'incontrista e rispetto al 2002/2003, dove per inesperienza soffiva le marcature pesanti, in questa stagione ha dimostrato di saper lavorare anche come interditore per rilanciare velocemente la squadra in avanti.......
l'importante comunque è che la squadra li cerchi (pirlo e gattuso) in modo che, come avviene nel milan, siano i fari del centrocampo.
Iniziamo ad allenarci con l'esultanza...
CAMPIONI D'EUROPAAAAAA!!!!
Grande UNDER!!!!!
Veramente forti i nostri giovani...
Muaz Grandi azzurrini
Gli unici che ci fanno gridare CAMPIONI D'EUROPA da parecchio tempo ormai
Destati italia