Quest'Italia assomiglia alla mia Inter (spero solo che raggiunga qualche risultato a differenza dell'Inter)...... che fa soffrire sempre fino all'ultimo momento.
E proprio come l'Inter quest'Italia non vince niente di importante da più di 15 anni.....
Vi prego azzuri sfatate questa cavolata che ho detto..............VINCETEEEEE
Quest'Italia assomiglia alla mia Inter (spero solo che raggiunga qualche risultato a differenza dell'Inter)...... che fa soffrire sempre fino all'ultimo momento.
Non ci avevo pensato!
In effetti io sono abitutato troppo b0ene col milan degli ultimi tempi in cui non si soffre mai e con l'Italia cè da morire ogni volta che gli altri attaccano.........le mie coronarie ne soffrono parecchio!
Speriamo bene x stasera!!
Quest'Italia assomiglia alla mia Inter
Raga e qui ci si tocca E scatta l'avatar appropriato
Speriamo bene in stasera vah
Powered by S&S®
E te pareva....
ma che bella figura che sta facendo l' Italia............
sarà uno spasso stasera vedere quando saranno eliminati dagli europei.......
tutti a casa con la coda tra le gambe a leccarsi le ferite
ormai gli italiani si scusano troppo dicendo <<è tutta colpa della sfortuna; siamo solo sfortunati; la prossima volta andrà meglio.....>>
io dico che è tutta colpa dei giocatori...... e poi l' Italia fa una bella figura mandando in Portogallo dei giocatori come Totti che vanno a sputare addosso agli avversari.......e gli mandano pure gli avvocati dall' italia....
saluti a tutti.....
sapete perchè abbiamo paura di un 2 a 2???
perchè noi lo faremmo !!! eccome se lo faremmo!!!! e non possiamo credere che loro non si accordino pechè è nella nostra natura!!!!
"la peggior pena del bugiardo è che non crederà mai a nessuno"
cmq bisogna ancora battere la bulgaria...
speriamo bene dai dai dai
per la cronaca alla fine Vieri non ce la fa...l'ho letto adesso sul tgcom...
perchè noi lo faremmo !!! eccome se lo faremmo!!!! e non possiamo credere che loro non si accordino pechè è nella nostra natura!!!!
Sì,purtroppo è così,questione di mentalità...e sotto questo punto di vista loro sono messi meglio....bè...sempre che nn facciano 2-2 =P
ma che bella figura che sta facendo l' Italia............sarà uno spasso stasera vedere quando saranno eliminati dagli europei.......
tutti a casa con la coda tra le gambe a leccarsi le ferite
ormai gli italiani si scusano troppo dicendo <<è tutta colpa della sfortuna; siamo solo sfortunati; la prossima volta andrà meglio.....>>
Non sono daccordo...con la Danimarca non ho sentito dire che sono stati sfortunati...con la Svezia vogliamo dire di no?Un gol così quando lo ifà quello?Un gol su due tiri...è giusto ke si abbia la mentalità ottimista del "la prossima volta andrà meglio"!Abbiamo i mezzi per farlo..credi che ci si debba arrendere così?
La prima partita è stata giocata in maniera pessima,per la secoda si puo dire nulla...han giocato bene,se stasera battiamo la Bulgaria giocando bene e gli altri fanno 2-2 direi ke usciremmo proprio di sfiga...perkè nn avremmo perso neanke una partita uscendo solo per la classifica avulsa...
La squadra non sta facendo una pessima figura(togli il caso del singolo sputacchiatore Totti) sono un bel gruppo ke a mio parere viene smontato tristemente dai giornalisti italiani che ormai ci hanno abituato cosi...credo ke certe uscite di Vieri o Cannavaro siano state cmq anke fin troppo gentili ....
Su,un pò di fiducia...
Saluti
Ragaz..
facciamo i dovuti scongiuri... oramai la verità è alle porte, e io dico : Forza Azzurri!!! ( una volta avrei detto forza Italia.. )..
E' inutile pensare ai vari pronostici, noi dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo pensare a vincere, almeno saremmo eliminati con onore, potendo pensare ( nel peggio ) che, seppur con l'allenatore sbagliato, almeno non abbiamo perso nessuna partita.
WWAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHA
FUORI DAGLI EUROPEIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Perchè rido?Perchè immagino già la serie interminabile di scuse che i nostri addurranno per giustificare una sconfitta ingiustificabile(anche se l'arbitro effettivamente mi ha riportato in mente i bei tempi di Moreno....)
bah.....fortuna che sono uno dei pochi italiani che se ne infischiano di questo sport....
Non riesco a fare altro che ridere...
In barba al mio amore IMMENSO per il mio paese.
Rido perchè non mi vien voglia di prendere un aereo per il Portogallo ed andare a picchiare a sangue tutti quei deficienti che stanno facendo fare al Bel Paese una figura indegna.
Rido perchè non è possibile che da domani in poi sentiremo solo parlare di "Europeo Rubato dall'arbitro russo e dai Vikinghi".
Rido perchè è così tristemente meritata questa esclusione, senza scusa alcuna, da questi europei.
Rido perchè contro la Bulgaria avremmo dovuto vincere 11 a 0, con gol di Buffon in contropiede, non risicare un 2 a 1 al 94'.
Rido per il Trap, che è ancora convinto di uscire da questi europei a testa alta, quando avremmo potuto farlo solo arrivando in finale. Non arrivare fin là infatti sarebbe stato delapidare il nostro patrimonio calcistico (peraltro mal rappresentato dai convocati).
Rido perchè è l'unica cosa che sono riuscito a fare vedendo uscire Corradi per Vieri.
Rido ancor di più perchè Vieri è stato davvero ridicolo.
Rido perchè Antonio Cassano (il ragazzo ribelle e delinquente di Bari Vecchia) ha dato lezioni di calcio a Totti, DelPiero e Vieri.
Basta ridere però adesso. E basta scrivere. Ricorderò questi europei per le scenette tragicomiche di Zanetti e Camoranesi.
Ciauz
Silenzio Stampa
Scusate la volgarità, ma... siamo delle mer*e!
Ma a Corradi hanno spiegato che fare la punta non vuol dire fare da ponte per qualsiasi palla che ti arriva addosso?
E Vieri? Ma come cavolo colpisce di testa? Arretra e salta????!!!???
Non commento Del Piero... da sette anni lo vedo giocare al Delle Alpi... sic!
E che dire degli altri? Povero Cassano, l'unico insieme a Buffon che sia stato veramente valido!
Ma vi rendete conto che alla fine del primo tempo, dopo 225 minuti di Europei, la squadra che aveva segnato meno reti era l'Italia?!?
Abbiamo fatto sì due pareggi e una vittoria, ma con chi? Con delle aquadre prive di storia calcistica! Abbiamo vinto con la Bulgaria la 93°!!! Bulgaria che è talmente forte e nota come nazionale, che secondo me il 90% degli europei non sà neanche dov'è collocata geograficamente! Abbiamo vinto contro l'ultima nazione d'Europa dpopo aver sofferto come cani!
Siamo delle merde.
Ecco la foto che metterò in fondo al mio vater per i prossimi 50 anni
VERGOGNATEVI DI ESSERE ITALIANI
COMPLIMENTI PER LA SPORTIVITA'
PER CONSOLARCI RAGA,CLICCHIAMO TUTTI SU STO SITO
Cliccate su Perlano ...c'è gente che sta peggio di noi
Il problema era uno solo... l'allenatore...
-Convocazioni sbagliate
-Moduli di gioco stravolti o adirittura inesistenti ( vedi primo tempo contro la bulgaria...paragonabile ad una partitella fra amici.. )
-Cambi cannati ( come si fà a togliere Cassano e Del Piero nella partita contro la Svezia, con giustificazioni assurde )
-Ma come c..zo parla?!?! Sembra uno dei personaggi migliori di Dario Fò.
Peccato perchè alcuni ci hanno veramente messo l'anima.
Salverei In primis Cassano, Zambrotta, Panucci, Buffon, Gattuso, Cannavaro e Nesta.
Nel purgatorio metterei Perrotta, Pirlo, Favalli, Oddo, Di Vaio (convocato al posto di Gilardino non ha praticamente giocato.., vi rendete conto?!?!Il Trap: "preferisco convocare Di Vaio perchè necessito di certezze..bla bla bla poi non ha praticamente giocato ) e Del Piero.
A casa a calci in c... Vieri, Totti, Fiore, Camoranesi, Materazzi, Corradi, Zanetti.
Che dire...niente...sono decisamente abbattuto...una serie di situazioni...alla fine se avesse vinto 2-1 la Danimarca saremmo qui ad esultare ora.....uff....mai una soddisfazione dalla nazionale.....ora aspettiamo Germania 2006 si...aspettiamo ancora....
Saluti