comunque con Pavel in campo il risultato sarebbe stato ben diverso
mmmhh... ricordo diaverla detta spesso questa frase lo scorso anno... ...non ricordo pweò in che occasione ....bo...ricordo solo ke eravamo a maggio/giugno,ma non ricordo proprio in che occasione....
Saluti
comunque con Pavel in campo il risultato sarebbe stato ben diversommmhh... ricordo diaverla detta spesso questa frase lo scorso anno... ...non ricordo pweò in che occasione ....bo...ricordo solo ke eravamo a maggio/giugno,ma non ricordo proprio in che occasione....
Saluti
forse il 28 maggio?
comunque con Pavel in campo il risultato sarebbe stato ben diversommmhh... ricordo diaverla detta spesso questa frase lo scorso anno... ...non ricordo pweò in che occasione ....bo...ricordo solo ke eravamo a maggio/giugno,ma non ricordo proprio in che occasione....
Saluti
forse il 28 maggio?
ecco!Si si proprio in quell'occasione! Bravo!!
Mannaggia a quel cartellino
pronostici per stasera?
io dico che vince il portogallo 2-1 o 2-0.......
pronostici per stasera?
...non ne ho la minima idea...
direi portogallo, ma da come sono adati gli europei in generale, un'altra sorpresa in finle non sarebbe una novità...
vedremo
Sarà tipo un 2-0 per il portogallo...partita più noiosa della finale dei mondiali del 2004...doveva andare così....
Saluti
Portogallo 1, Grecia 0
Beh, l'1-0 l'avevo azzeccato....
Onore ai Greci, Campioni d'Europa!
Appena visto il risultato,che dire?Sono molto contento perchè ha vinto la squadra sfavorita e perchè i portoghesi mi stanno molto sui cosiddetti e anche perchè facendo il classico la mia simpatia per i greci è d'obbligo
Beh, anche io tra i due tenevo Grecia...
Viva la Grecia, che ha spezzato le reni al Portogallo!
Wahahahhahahs godo come una iena whahahahhaha
GRAZIE GRECIAAAAAAAA
Hanno vinto gli azzurri sbagliati
Hanno vinto gli azzurri sbagliati
O forse proprio quelli giusti nè?
GRANDE GRECIA!
Siete un Esempio per tutto il mondo del Calcio,spero che l'Italia impari la lezione su cosa vuol dire essere una SQUADRA,e non un gruppo di prime donne troppo viziate per giocar bene e per VINCERE.
Tanto di cappello Ellenici,quest'oggi...la gloria...è vostra.
Io penso a chi ha scommesso la Gracia vincitrice ad inizio europeo....e pensare che si facevano le battutine quando ha vinto la prima partita con il Portogallo "Wow!Adesso la Grecia vince gli europei!"......azz...altro che battutine!
Son davvero contento...quando il gruppo ha la meglio sui nomi!
Bravi Greci!!IUn esempio per il calcio!!
(ed io nn l'ho nemmeno vista )
Saluti
INNO GRECO
IMNOS EIS TIN ELEFTHERIAN
(Hymn To Freedom)
Segnoriso apo tin Kopsi tou spathiou tin tromeri;
Segnoriso apo tin opsi pou me via metra tin yi.
Ap ta Kokkala vyalmeni ton ellinon ta iera
Ke san prot' anthriomeni haire o hair'eleftheria.
Ke san prot' anthriomeni haire o hair'eleftheria,
Ke san prot' anthriomeni haire o hair'eleftheria
TRADUZIONE INGLESE
I shall always recognise you
By the dreadful sword you hold,
As the earth, with searching vision,
You survey, with spirit bold.
'Twas the Greeks of old whose dying
Brought to birth our spirit free.
Now, with ancient valour rising,
Let us hail you, oh Liberty
compliments