U Portugal ha stesu l'uland
Io tenevu l'uland ma nun me fragau u cavulu :smack:
Ora u final si prospett Portugal-Cekia sisiu
E domanau Greciau contro Nevdeddau
che antipatici i portoghesi...spero solo che i cechi o greci li distruggano
non che mi interessi più di tanto ma è più probabile che in college incontrerò portoghesi e non cechi e greci ed è insopportabile anche solo pensare a quello che potrebbero fare gli sboroni campioni d'europa.....
Antipatici i Portoghesi? Perchè? L'unico che non mi piace è Scolari...
Però sarebbe meglio vincesse la Rep. Ceca (Cekia) l'Europeo...
Che poi non è nemmeno portoghese!
Cmq io spero che non vincano per il semplice fatto ke tifo contro tutte le squadre che giocano in casa durante una competizione del genere...oggettivamente ci sono almeno 3/4 squadre più forti di loro...soprattutto i Cechi che stanno spaccando chiunque!
... forza cecia!!!!
non me ne fregava niente pure a me della partita di ieri, ma visto che di olandesi ce ne sono pochi qui, speravo vincesse l'olanda!
Invece.... auto che strombazzano in tutta la città fino alle due di mattina... azz, se vincono l'europeo fanno una settimana non-stop
..che sonno!!!
Buona giornata
Anche per me, Portogallo - Rep.Ceca è la finale più giusta!
:smack:
Vediamo... La Grecia ha già stupito abbastanza... Sinceramente non mi spiacerebbe se continuasse la sua marcia trionfale...
REP. CEKA - GRECIA (fine 90') 0-0
Continuo a tifare nei ceki............
Per quanto riguarda il portugal, direi che l'unica cosa che mi sta simaptica è Scolari....... PENTACAMPEON!!!
Grecia 1 - Rep. Ceka 0
mi dispiace..... speravo vincessero i ceki, ha fatto male a toglier subito Nedved(non ho visto il I tempo però, si è fatto male?)
E' emozionante però, Grecia - Portogallo, prima ed ultima partita degli europei.....
Da quello che ho capito, ero l'unico a tifare Grecia questa sera, quindi esulto con moderazione... :smack:
No non mi dispiacciono i portoghesi..più che altro perchè non vanno d'accordo con quei scassa pesetas degli spagnoli E chi è nemico del tuo nemico :smack:
Cacchio che culortuna la grecia In finale ne prende una decina però
A me il Portogallo sta parecchio sulle ......
Ma più che altro è che mi stan simpatici gli sfavoriti e ditemi se i greci non lo sono....
FORZA GRECIA!!!!!!!
Non ci credo...la Grecia...
Bè ora tiferò per loro in finale come se fosse l'Italia,sarebbe troppo bello se questi europei li vincessero loro!!!
cmq per scaramanzia dico....secondo me vince nettamente il Portogallo(a Francia e Rep.Ceca ho portato sfiga...vediamo =P)
Saluti
A me il Portogallo sta parecchio sulle ......
Ma più che altro è che mi stan simpatici gli sfavoriti e ditemi se i greci non lo sono....
FORZA GRECIA!!!!!!!
Quoto a palla !!
te comunque sei di parte visto che vivi in un ex-colonia greca !!!
Forza Grecia !!!!!
mi dispiace solo che Karagounis non possa giocare.
Non ci credo...la Grecia...
si diciamo che piu di ogni altra volta credo che ci sia stato un "errore del destino" la gracia in finale....ma poi alla fine come si dice..
"tra il dire e il fare c'è di mezzo e il" e "il pallone è rotondo"
vedremo cmq non risco a catalogare questi europei
pensandoci bene sono diventati una buffonata?
non gliene frega piu niente a nessuno??
che il portogallo e la gracia siano la massima espressione del calcio europeo, non ho nulla contro greci e portoghesi, mi fa un po pensare....
uno è il paese organizzatore, forse l'unico costretto a fare bella figura, la gracia che è paragonabile al nostro ancona, niente contro gli anconetani, mah ci sono rimasto un po male
alla fine Portogallo-Gracia come finale degli europei...
alla fine Portogallo-Gracia come finale degli europei...
si pagano i troppi impegni con i club(e adesso abbiamo pure un campionato a 20 squadre... GAUCCI ) comunque con Pavel in campo il risultato sarebbe stato ben diverso...... comunque dato che con i se e con i ma non si vince.. onore alla Grecia! (anche se tifo Portugal)