Entra Registrati
Le Cronache Dei Vampiri
M di Malkav
creato il 31 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 14 agosto 2009 2:59

Io ho letto soltanto l'acclamata Intervista col Vampiro. Dopo di che ho messo una bella pietra (tombale) sopra Anne Rice...a me non è piaciuto per niente.


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 21:55

Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di leggere la saga delle streghe Mayfair.

 

Solo che stasera sono passata in ben due librerie (Feltrinelli e Giunti) e ho trovato praticamente tutti gli altri (compresi il 2 e il 3 della saga) ma L'ora delle Streghe proprio non l'ho vista ^_^ :stralol:

Penso sia sfortuna mia...mi pare strano trovare tutto tranne quel libro, ma mi pare assurdo che non sia più pubblicato ^_^


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 14:05

Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di leggere la saga delle streghe Mayfair.

 

Solo che stasera sono passata in ben due librerie (Feltrinelli e Giunti) e ho trovato praticamente tutti gli altri (compresi il 2 e il 3 della saga) ma L'ora delle Streghe proprio non l'ho vista ^_^ :stralol:

Penso sia sfortuna mia...mi pare strano trovare tutto tranne quel libro, ma mi pare assurdo che non sia più pubblicato ^_^

 

Se hai la pazienza di aspettare un paio di mesi (sono in ballo con un doppio trasloco) te lo regalo volentieri. ^_^


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2009 23:28

Ti ringrazio molto, ma nel frattempo sono riuscita a trovarlo :D

Appena finisco l'altro libro che sto leggendo lo attacco subito :(


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2009 22:48

Anche se mooolto a rilento (la Dama sta continuando a dar la precedenzaad altri libri, anche se sono spesso riletture), sta andando avanti con "Memnoch il diavolo"... E finora non è malaccio... Certo in alcuni lo stile della Rice (o del traduttore, chissà) è un po' troppo... Però la storia sembra intrigante...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 18:18

Finalmente ho terminato l'ora delle steghe, il primo della saga delle streghe Mayfair.

 

:yeah: ^_^ l'ho adorato, mi è piaciuto tantissimo! La storia della famiglia dalle origini è qualcosa di stupendo. E poi mi piace tantissimo l'idea di Lasher.

Non vedo l'ora di leggere il secondo *___*


Messaggi
111
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE