Io ho letto soltanto l'acclamata Intervista col Vampiro. Dopo di che ho messo una bella pietra (tombale) sopra Anne Rice...a me non è piaciuto per niente.
Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di leggere la saga delle streghe Mayfair.
Solo che stasera sono passata in ben due librerie (Feltrinelli e Giunti) e ho trovato praticamente tutti gli altri (compresi il 2 e il 3 della saga) ma L'ora delle Streghe proprio non l'ho vista ^_^ :stralol:
Penso sia sfortuna mia...mi pare strano trovare tutto tranne quel libro, ma mi pare assurdo che non sia più pubblicato ^_^
Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di leggere la saga delle streghe Mayfair.
Solo che stasera sono passata in ben due librerie (Feltrinelli e Giunti) e ho trovato praticamente tutti gli altri (compresi il 2 e il 3 della saga) ma L'ora delle Streghe proprio non l'ho vista ^_^ :stralol:
Penso sia sfortuna mia...mi pare strano trovare tutto tranne quel libro, ma mi pare assurdo che non sia più pubblicato ^_^
Se hai la pazienza di aspettare un paio di mesi (sono in ballo con un doppio trasloco) te lo regalo volentieri. ^_^
Ti ringrazio molto, ma nel frattempo sono riuscita a trovarlo :D
Appena finisco l'altro libro che sto leggendo lo attacco subito :(
Anche se mooolto a rilento (la Dama sta continuando a dar la precedenzaad altri libri, anche se sono spesso riletture), sta andando avanti con "Memnoch il diavolo"... E finora non è malaccio... Certo in alcuni lo stile della Rice (o del traduttore, chissà) è un po' troppo... Però la storia sembra intrigante...
Finalmente ho terminato l'ora delle steghe, il primo della saga delle streghe Mayfair.
:yeah: ^_^ l'ho adorato, mi è piaciuto tantissimo! La storia della famiglia dalle origini è qualcosa di stupendo. E poi mi piace tantissimo l'idea di Lasher.
Non vedo l'ora di leggere il secondo *___*