Un grazie enorme a chi ha ridato vita al gioco, ed un grazie altrettanto enorme a Martina ed Alessia che hanno provveduto a tutti gli aggiornamenti necessari
Di nulla, in fondo è il mio “lavoro”
Comunque ecco l’ultimo aggiornamento al 20/06/2005 ore 13.25:
By kindra
Chi sono questi personaggi?
1) Argom
by Alysandre
2) Cosa sono se sono calva e non ho le dita dei piedi? [E' un libro per ragazzi]
Risposta ma ancora da verificare da:
Ellie
5)cos'è una figlia di cera??
una figlia di cera è l'assistente della maga Faey
da La città di luce e d'ombra della McKillip
Lord Beric
22) Che arma brandiva Fain Flinn, e quale era il suo nome? [Trilogia di Penhaligon ]
dall'archivio...
Che sia la Spada Wyrmblight?
Lord Beric
1) Che cosa mancava a Rhynn ?
Potrebbe essere un occhio? Anche se io li trovo sempre in libri di Moorcock, non riesco a capire in quale saga li abbia pescati Jeah...
Lord Beric2) Se nel corso dello stesso libro evoco il Molom e la Salamandra, chi sono?
La risposta data Ghost e da Dany Snow R. è diversa da quella pensata da Lord Beric, per cui resta ancora da decidere se sia comunque valida ed assegnare così il punto a Ghost!
Alessia
Giusta la risposta di LordBeric
Allora... Riguardo alla mia domanda su Molom e Salamandra, non ho trovato nessun riferimento alla saga di Elric in rete... Quindi, sebbene due persone abbiano dato la stessa risposta, non me la sento di assegnare subito il punto...
Comunque il nome che costituisce la risposta esatta è già stato scritto una volta in una domanda di Kindra, a cui ho risposto io...
Comunque il nome che costituisce la risposta esatta è già stato scritto una volta in una domanda di Kindra, a cui ho risposto io...
Considerando che io ho fatto poche domande e che tu hai dato poche risposte, è semplicissimo...
:stralol:
Allora aggiungo che tu stessa consideravi il libro "strano"...
E rilancio con una domandina di una facilità estrema:
Qual'è il grado di Samuval?
By Shirl
16) Chi sono i Gabbiani?[compaiono nel primo libro di una trilogia celtica di cui si è parlato in una recente discussione][Trilogia di Pendragon -S.Lawhead]
La squadra di danzatori di cui Charis è "capitana".
Esatto, ero sicura che avresti indovinato tu avevo letto da qualche parte che avevi già letto questa trilogia!!
Alessia
Sì, diverso tempo fa ^^ ... che fossero un gruppo di persone ne ero sicuro ma nn mi sono mai ricordato di preciso quali ... poi l'altra sera si parlava di Creta ed ho avuto l'illuminazione
Qual'è il grado di Samuval?
"Capitano" giusto? E' uno degli ufficiali di Mina se non sbaglio
Qual'è il grado di Samuval?"Capitano" giusto? E' uno degli ufficiali di Mina se non sbaglio
Punto a te!
allora posto una domandina simpatica simpatica!
chi è la regina di Vendhiya?????
indizio 1 l'autore è dei primi del 900
indizio 2 e morto suicida giovane
indizio 3 ha scritto un ciclo indimenticabile!
dai vi ho portato passo passo!!!
chi è la regina di Vendhiya?
Scritto proprio cosí?
P.S.: ma perché o non mi ricordo le risposte, o arrivo tardi?
2) Cosa sono se sono calva e non ho le dita dei piedi?
una strega, mi pare
/me legge i libri per bambini
chi è la regina di Vendhiya?
Scritto proprio cos?
P.S.: ma perché o non mi ricordo le risposte, o arrivo tardi?
o così o senza la H dai è un libro famosissimo!
dai non ci arriva nessuno????
vi dò la soluzione???
No, non dare la soluzione... Piuttosto, Morgil, mi pare che qualcuno avesse provato a rispondere alla tua precedente domanda relativa alla figlia di cera...
La risposta era corretta?
aspetta che controllo!!
domanda!!
cos'è una figlia di cera??
una figlia di cera è l'assistente della maga Faey
da La città di luce e d'ombra della McKillip
sì!!!!! è giusto!!!!penso che le vada un punto!!!