Oki, punto per te, polaretta! :smack:
/me passa pop-corn al ghiacciolo
by Lord Beric2) Se nel corso dello stesso libro evoco il Molom e la Salamandra, chi sono?
Un principe albino ultimo della mia stirpe e rispondo al nome di Elric?
Se ho sbagliato è dovuto al fatto che mi ricordo solo 5 degli scrittori fantasy che ho letto.
No, non è lui... Almeno, non mi risulta faccia cose del genere nei libri che ho letto, ma ammetto di non conoscere la saga completa...
22) Che arma brandiva Fain Flinn, e quale era il suo nome? [Trilogia di Penhaligon ]
dall'archivio...
Che sia la Spada Wyrmblight?
15) Chi c'è alla guida delle truppe che invadono Afra? [L'autrice è italiana]
Dall'archivio...
Se dico Sakumer? Sono sicuro al 100% di aver preso la saga, ma non ricordo se è la persona giusta...
/me ha quasi finito gli esami e può essere un pochettino più presente...
14) Come si chiama il nipote di Cullin? (l'autrice è una donna)
Dall'archivio...
può essere Kian da Kingmaker's Sword?
Magari ne sto sparando una grossa, ma...
12) in che libro compare Belisaria? [compare nell'unico volume finora edito in Italia di una trilogia][l'autore è australiano]
La ragazza della torre di Cecilia Dart-Thornton?
22) Che arma brandiva Fain Flinn, e quale era il suo nome? [Trilogia di Penhaligon ]
dall'archivio...
Che sia la Spada Wyrmblight?
Mi sa proprio ke ci hai azzeccato!
12) in che libro compare Belisaria? [compare nell'unico volume finora edito in Italia di una trilogia][l'autore è australiano]
La ragazza della torre di Cecilia Dart-Thornton?
In quel caso avrei scritto "l'autrice", e non "l'autore".
Per quanto riguarda le risposte di Lord Beric... credo che siano giuste, ma è passato troppo tempo da quando ho letto quei libri, e troppo tempo da quando ho fatto le domande. Prometto che controllo e poi faccio sapere se ha indovinato.
In fondo, ho sempre ammesso di essere un disastro con i nomi
Io ho sparato.. a dire il vero il libro non l'ho letto, ma ne avevo sentito parlare...
Postate domande, postate, postate!!!
Postate domande, postate, postate!!!
Postarne tu?
Io! Io! Io!
Se voglio vendicare il Regale Uno, come mi chiamo?
15) Chi c'è alla guida delle truppe che invadono Afra? [L'autrice è italiana]
Dall'archivio...
Se dico Sakumer? Sono sicuro al 100% di aver preso la saga, ma non ricordo se è la persona giusta...
Saga dei Deerber dei mille anni, di Fabiana Redivo. Risposta esatta, ovviamente.
14) Come si chiama il nipote di Cullin? (l'autrice è una donna)
Dall'archivio...
può essere Kian da Kingmaker's Sword?
La spada delle rune, di Ann Marston.
Due punti per lord beric
Se voglio vendicare il Regale Uno, come mi chiamo?
Così a bruciapelo potrei dirti Sang-Drax, anche perché non mi ricordo di altri nomi propri tra gli appartenenti a quella razza...