10) Di che colore erano i capelli di Talaban prima che "imparasse l'umiltà"?
Blu.
E poi divennero "scuri come la notte"!
Gemmel
questa volta sn arrivata un pò tardi... cmq
8) Come si chiama mia mamma?
se nn ricordo male era kindra n'ha Mhari... quindi direi Mhari
sempre ke sia preso da Darkover...
Si, viene da Darkover. Finora sono tutte giuste. Possibile che fossero così facili? La prossima volta devo impegnarmi di più?
3) Come si chiama il viandante che Tam, Baore e Fynnol incontrano presso il Ponte di Telanon?
Alaan
questa volta sn arrivata un pò tardi... cmq8) Come si chiama mia mamma?se nn ricordo male era kindra n'ha Mhari... quindi direi Mhari
sempre ke sia preso da Darkover...
Stavo già cercando un modo per risalire al personale di tute le librerie di Milano, da queste risalire alle famiglie di tutte le persone che si chiamassero Martina, per infine trovare il nome della madre...
Ho capito che cosa significhi essere quasi ingegnere.
/me si rinchiude nella teiera e non ne uscirà per un po'...
Stavo già cercando un modo per risalire al personale di tute le librerie di Milano, da queste risalire alle famiglie di tutte le persone che si chiamassero Martina, per infine trovare il nome della madre...
oh mio Dio....
QUOTEStavo già cercando un modo per risalire al personale di tute le librerie di Milano, da queste risalire alle famiglie di tutte le persone che si chiamassero Martina, per infine trovare il nome della madre...
oh mio Dio....
Elorie ha ragione: oh mio Dio...
Tra l'altro nell'incontro di Milano ho anche detto chiaramente in quale libreria lavoro, al punto che sono stata accusata di fare pubblicità.
PS: un punto per Oberon.
Riepilogo dimande arretrate
By kindra
1) Perché sui Corni da Convocazione si possono vedere delle impronte digitali annerite?
2) Chi è che secondo Thorisin mangia chiodi per colazione tutte le mattine?
by elorie
3) qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?
Almeno, credo manchino solo queste...
Allora, visto che ho consegnato la tesi e sono su di giri, provo a dare la risposta a due domande presenti in archivio, rispettivamente di Lyanna e Coll:
La fidanzata di Azzie Elbub si chiamava forse Ylith?
E la sorella di Pyrgus Malvae dovrebbe chiamarsi Blue...
Inoltre:
Il Rhynn della domanda di Jeah è per caso il mezzo-felino Rhynn de Valois? Non ho idea di cosa gli manchi, ma a qualcuno potrebbe essere utile...
Con Thorisin siamo ne "La Legione di Videsoss" di Turtledove... Spero che a qualcuno serva per dare la risposta, io non la so proprio!
by Elorie
1) Ma che diamine è successo alla benedetta famiglia ARCH?( -L'autore ha scritto un libro con Terry Pratchett
- I componenti di questa famiglia sono molto aperti
- l'autore ha vinto il premio Hugo - l'autore non scrive solo libri)
La famiglia Arch e stata massacrata!... pero immagino che vuoi sapere come e perche?!
Allora, visto che ho consegnato la tesi e sono su di giri, provo a dare la risposta a due domande presenti in archivio, rispettivamente di Lyanna e Coll:
Allora... le possibilità sono due: o ha un'altra sorella di cui non conservo ricordo, o hai risposto sbagliato. Spiacente, ma non si chiama Blue, che io ricordi.
Allora... le possibilità sono due: o ha un'altra sorella di cui non conservo ricordo, o hai risposto sbagliato. Spiacente, ma non si chiama Blue, che io ricordi.
Ero convinto pure io si chiamasse Blue... ma forse vuoi il nome completo... Holly Blue! stiamo parlando di Brennan vero?!
Tre sole domande ancora senza risoposta? No, non va affatto bene. E chi non conosce le risposte cosa fa? Nulla?
Allora... anche se una è semplicissima, al momento non mi viene in mente niente di meglio.
1) A quale razza appartiene Fùcur?
2) Di che colore sono gli occhi di Nim?
E chi ha postato le ultime domande e vorrebbe poter rispondere a qualcosa? Aiutatemi ad incrementare il mio punteggio: fate delle domande!
Ero convinto pure io si chiamasse Blue... ma forse vuoi il nome completo... Holly Blue! stiamo parlando di Brennan vero?!
Ora capisco... non è che avete letto Brennan in inglese? Io l'ho letto in Italiano... Non so come sia il nome originale...
La famiglia Arch e stata massacrata!... pero immagino che vuoi sapere come e perche?!
No no... a me va benissimo così!!!
sn troppo contenta ke qualcuno ha risposto finalmente... ma è stato l'ultimo aiuto???