Avete risposto a quati tutte.
Per la 1 risposta esatta di Ishamael
Per la 2, 4 e 5 risposte esatte di Mko
Per la 3 manca il nome della madre
La traduzione è incompleta o errata
Loial è un Ogier di Stedding Shangtai
Uno è un guerriero shienarese alle dipendenze del Lord di Fal Dara
le altre non ne ho idea o_O'
Eh eh Dany sei arrivato tardi
Mi permetto un pò di facce sfottenti perchè ti conosco.... e perchè siamo andati a vedere Jordan insieme!!!
Per la 1 risposta esatta di IshamaelPer la 2, 4 e 5 risposte esatte di Mko
grazie aegon!!!
appean passa Lyanna ci pensa lei!
1 punto per Ishamael
3 punti per mko
eheh lo immaginavo mko ^^ figurati, np!!
Per la 3 manca il nome della madre
Uh scusate! nn so xkè nn ci avevo pensato! Cmq Laurana
Ps.: meno male ke ho fatto in tempo se no mi mangiavo le manine...
Ed 1 punto a Elorie che ha completato la sua risposta.
Manca solo la traduzione
Provo a rispondere alla dimanda 14 dell'archivio... In che stato sono se etc. etc., postata da Kindra...
Sarà sicuramente sbagliato, ma io provo a dire Tigana...
Inoltre, visto che a breve iniziano le vacanze anche per gli universitari, che ne dite di fissare una sospensione?? Magari da metà luglio a fine agosto...
Anche perché non credo ci sarebbe troppo gusto a fare 150 punti solo perché si è in tre a rispondere dal momento che tutti gli altri sono in vacanza! Che ne dite?
Inoltre, visto che a breve iniziano le vacanze anche per gli universitari, che ne dite di fissare una sospensione?? Magari da metà luglio a fine agosto...Anche perché non credo ci sarebbe troppo gusto a fare 150 punti solo perché si è in tre a rispondere dal momento che tutti gli altri sono in vacanza! Che ne dite?
non è una cattiva idea anzi!!
anche se sono contrario al blocco totale mi preme di piu l'aspetto organizzativo, o meglio servirebbero un paio di "segretari estivi"
sentiamo l'opinione di tutti poi decidiamo (io non ci sono dal 30/7 al 18/8 e non posso neanche collegarmi ad internet)
io non ci sono dal 30 luglio al 22 di agosto!
Probabilmente una sospensione almeno per il mese di agosto sarebbe lecita.
... aparte per le vacanze che non so quando prendo ci sono sempre...
ma se gioco da solo non e divertente....
Allora faccio una domandina piu o meno facile:
Chi e Laolith?
.. e una un po piu difficile:
Che libro o serie si é inspirato per l'ambientazione ad un immagine contenuta nel libro "Our World in Space and Time" del 1960? (piccolo suggerimento... questo libro si é inspirato a sua volta molto probabilmente da un antica mitologia)
Inoltre, visto che a breve iniziano le vacanze anche per gli universitari, che ne dite di fissare una sospensione?? Magari da metà luglio a fine agosto...Anche perché non credo ci sarebbe troppo gusto a fare 150 punti solo perché si è in tre a rispondere dal momento che tutti gli altri sono in vacanza! Che ne dite?
Daccordissimo x la sospensione... in teoria io nn parto e posso connettermi x tutta l'estate ma ho cmq intenzione di andarmene al mare il + possibile... apetto la vostra decisione
Chi e Laolith?
Allora, sn certa ke sia nella saga del Mondo Disco di Terry Pratchett, ma su ki sia... la butto lì: un drago.
Spero di nn aver scritto una boiata cmq appena ho i libri a portata di mano controllo (sperando ke nn mi batta qualcuno sul tempo nel caso fosse sbagliato)
Allora, sn certa ke sia nella saga del Mondo Disco di Terry Pratchett, ma su ki sia... la butto lì: un drago.Spero di nn aver scritto una boiata cmq appena ho i libri a portata di mano controllo
ok ho controllato, è un drago. Eh eh
Chi e Laolith?Allora, sn certa ke sia nella saga del Mondo Disco di Terry Pratchett, ma su ki sia... la butto lì: un drago.
Spero di nn aver scritto una boiata cmq appena ho i libri a portata di mano controllo (sperando ke nn mi batta qualcuno sul tempo nel caso fosse sbagliato)
Esatto, nel primo volume Il colore della magia, é il drago di Liessa!
Un punto a elorie
Domanda infame: Cosa significa "Los Valdar Cuediyari! Los! Carai an Caldazar! Al Caldazar!
Dovrebbe voler dire:
Avanti Guardia del Cuore! Avanti! Per l'onore dell'aquila rossa! L'aquila rossa!
... forse un po sgrammaticata, ma il senso é questo