Entra Registrati
Canguri Maori&Cavalli Golosi
D di Derfel Cadarn
creato il 03 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 luglio 2004 14:31

Wahahahs sisi me la sono beccata ieri in tv :unsure::D

Beh se è vero che la pubblicità travia la mente,ci aspetta una generazione di nuovi trombeur de quelal roba li :):) Wow :lol:

:)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 luglio 2004 15:00 Autore

Verovero,assurda ma questo è un periodo di magra per le pubblicità stupide,non che siano intelligenti ma di certo meno squalilide di quelle di poco tempo fa.....(poi ci sono le eccezioni....)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 agosto 2004 3:51

Ok inizio la mia campagna anti-pubblicità idiote :(

Primo bersaglio:indovinate chi?se_hai_3_si_vede.gif

In fondo...3 is a magic number..però ha anche parecchio scassato :( E allora eccovi il vero dietro alle quinte dello spot tre :(

Poipoi..da segnalare una cosa GRAVISSIMA:raga,il nostro tormentone,il mitico CAVALLO GOLOSO,è stato sostituito da un delfino curioso,dagli strani hobby :( Addio,cavallo,ci mancherai :(

Collegato sempre alla pubblicità:raga,l'inter non ha vinto il trofeo Moretti ^_^ (Massimo,dicano ciò che vuoi,ma resti un grande incompreso :lol: )

E visto che ho cominciato con una compagnia telefonica,chiudo con altre due:omnitel,megan è vecchia,cambia!! :D E wind...hai reso la canzone di Anastacia simpatica come un gatto attaccato ai maroni :( Fan bagno tu,la modella e quel pirlotto :) Veramente,con sta pubblicità....ehmmm...vabbè

Il MIO TELEFONINO è diverso :blink:

Ma ricordate raga...c'è chi fa di peggio all'estero... :D

Teniamoci strette le poche pubblicità serie ;)

Vabbè notte mondo -_-

:D

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 agosto 2004 11:30

Wahahahahahhahahaha purtroppo mi son persa quella del delfino :lol: Ovviamente recupererò...Dèlfinò Curiòsò

Wahaha comunque uccidiamo anastacia? ^_^ NON NE POSSO PIU'''''''''''''''''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La odioooooooooo !!!!! Ci manca solo che la sento anche di notte o quando alzo la mia tazza (quelle del latte/caffè/grappa N.d.G.) musicale con su la cn tower di toronto... :D Perchè non mettono...chssòio, la canzone del sole??

vabbuò, ò.

Qualcuno ha visto quella bellissima dei marmocchi sulla panchina, che c'è lei con un cerotto sul ginocchio e il bambino che le si avvicina con fare da marpione, le mette una mano sulla gamba e le strappa il cerotto facendola urlare come una dannata all'inferno?....bè cosa pubblicizzava? :D

:)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 agosto 2004 14:49

wahahah fra i tuoi link sono uno più bello dell'altro!!!

/me delfino curioso :lol:

Perchè non mettono...chssòio, la canzone del sole??

quella sarebbe una grande idea ** però se mettono i giardini di marzo si alza il tasso dei suicidi ^_^

Qualcuno ha visto quella bellissima dei marmocchi sulla panchina, che c'è lei con un cerotto sul ginocchio e il bambino che le si avvicina con fare da marpione, le mette una mano sulla gamba e le strappa il cerotto facendola urlare come una dannata all'inferno?....bè cosa pubblicizzava?

°_° sei sicura nn fosse un link di fra? XDDD

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 agosto 2004 16:52

No no, l'ho vista ben due volte...magari era sulla Tsi quindi solo nella zona near switzerland la si poteva vedere...ma non ne sono certa...anzi...

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 agosto 2004 23:00

A me la ragazza,

il cavallo,

il presentatore,

e i vari orsi, canguri e aquile

sono simpatici! ^_^^_^^_^

Mi sa che son l'unico...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 19:57 Autore
bè cosa pubblicizzava?

^_^ preservativi? ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 20:17

Non credo ^_^ ... magari qualcosa da mangiare...mah...

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 11:18

Tempo fa mi hanno mandato una mail di una pubblicità di una banca (purtroppo non l'ho conservata) molto carina, avrei avuto piacere di postarvela, comunque mi limito a descrivervela:

due uomini nudi uno di fronte all'altro tengono in mano una 24 ore all'altezza della cintura, con la mano libera si stringono non la mano reciprocamente ma ben altro (si intuisce intendiamoci). Lo slogan: "CI OCCUPIAMO ANCHE DEI VOSTRI PICCOLI AFFARI"

UAHHHAHHAHAHAH

almeno questa ti fa sorridere non trovate?? ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 13:13

Wahahaha !! ^_^^_^ E' a dir poco geniale !!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 14:09

Questa è veramente spettacolare!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 1:37 Autore

Faccio risalire questa discussione dai forti contenuti e dalle tematiche scottanti quanto Iskall. :D

Ecchive un bell'esempio di quel che intendo io con Sindacato Cavalli Golosi

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 14:26
comunque uccidiamo anastacia?  :unsure:  NON NE POSSO PIU'''''''''''''''''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La odioooooooooo !!!!!

No no no... :D

- . - . - . - . - . - . -

Cmq, per me la più penosa era quella dove pubblicizzavano il diario di Costantino :D:D:D

Poi ce ne sono tantissime altre ke nn mi vengono in mente... tipo quella dei pannolini kamasutra ;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 settembre 2005 3:02 Autore
domenica, 18 settembre 2005

ADDIO BAMBINO KINDER

kinder.jpg

Torno a scrivere dopo tanto tempo perchè non posso più tacere di fronte allo scempio che sta accadendo sotto i nostri occhi senza che nulla possiamo fare per fermarlo. Dopo la sparizione misteriosa dell'Orso dei Chocos, l'incarcerazione del Baffo da Crema e il tumore alla prostata di Capitan Findus, ecco che ancora un altro caposaldo della civiltà viene meno sotto i colpi di una modernizzazione spietata e priva di senno. E stavolta a cedere è forse il più importante di tutti, un personaggio che tutti conosciamo e tutti abbiamo amato. Non ne sappiamo il nome, l'età attuale, la provenienza, ma è nel cuore di noi tutti come il Bambino della Kinder. Proprio lui, quello biondino coi dentoni, la cui unica colpa che possiamo imputargli è quella di un discutibile gusto in fatto di abbigliamento, non accompagnerà mai più le nostre merende, sostituito da un tamarrissimo bambino ingelatinato.

Una scelta azzardata, se vogliamo usare un eufemismo, dato che la maggior parte di noi considera quell'adorabile visino il vero logo della kinder, prima ancora della scritta con la k nera e il resto arancione. E' da quando Tonio Cartonio ha lasciato il Fantabosco che non ci troviamo di fronte a una tragedia simile, che ci porta via un altro pezzettino di cuore e di infanzia. Certo, le aziende hanno bisogno di frequenti restyling per i loro prodotti per renderli più appetibili sul mercato, ma per quanto mi riguarda il kinder cioccolato non avrà più lo stesso sapore di una volta e invito gli altri della mia generazione a boicottare le merendine kinder finchè il vecchio bambino dall'orrida camicia non ritornerà al posto che gli spetta.

Guardatelo, nella foto, quanto è brutto l'usurpatore, con quella capigliatura da fighetto e quello sguardo disinteressato quasi strafottente. Il Vero Bambino della Kinder ti guardava negli occhi, stringeva deciso le barrette tra le mani e ti invogliava a mangiarle, assaporarle, condividerle con un amico.

Mi rivolgo a te, Unico ed Originale Bambino Kinder, ultimo avamposto abbattuto di un mondo che non esiste più, e ti offro anch'io tre barrette al cioccolato, come tu hai fatto con me per tanti anni: una già masticata, una intera e una ancora da scartare. E ci piace ricordarti così, sorridente come sempre, mentre nel Regno dei cieli ti abbandoni beato in un fiume di cioccolato con più latte e meno cacao. Addio per sempre, amico mio.

^_^

Mi mancheranno quell'orrida camicia e quei dentoni da coniglio...

^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE