Evviva si ricordano della Galleria del Mobile! Io la vedevo su italia sette aspettando che trasmettessero "I 5 samurai"!
Oggi poi sulla svizzera ho visto la pubblicità di un sacchetto di caffè che scappava inseguito da una caffettiera.. ....
Ma comunque.. vado a fare mine che è meglio...
Bye!
/ me non capisce più nulla,sarà anche che la giovane età ha preservato la sua già labile mente dalla distruzione definitiva....
Bwahahhahaha sisi i mitici 5 samurai per difendere la terra
Che poi ora confondo con i 5 cereali di kinder colazione più
Non le fanno più le pubblicità di una volta (per fortuna vabbè che son peggiorate pure )
ma scusate, quanto era il vostro-nostro-loro idolo il piccolo mugnaio del Mulino Bianco, il nanerottolo che cercava di farsi la vaccona bionda (clementina) seducendola con le sue merendine? ah, i bei tempi andati...
e i castori del ciocorì? chi se li scorda?
che ricordi lollosi
Tre sole parole:
-Rio
-Casa
-Mia
(io inizio a odiare gli indiani,d'India si intende,secondo sti tizi delle pubblicità lo fanno apposta per fomentare gli odi razziali...)
Ma poi che è sta moda dell'india ??? E perchè tutti gli indiani nelle pubblicità devono cantare canzoni stupide???? Con balletti stupidi????Mah....
Che poi i bambini crescono convinti che gli indiani siano tutti così e la prima volta che vanno in India in viaggio si mettono a cantare "del pita pita del"(o come cavolo si scrive)a un energumeno di 380chili che li prende e in men che non si dica si trovano imbarcati per sacramento dove li attende una vasca piena di ghiaccio e un chirurgo-macellaio travestito da babbo natale....
ragazzi a volte mi fa impressione vedere quanto sono stupido...
non fartene una colpa :P
mamma mamma i sofficini!!!
ok, questa è per i veri reduci dagli anni '80... la colonna portante delle pubblicità della nostra infanzia...
PAPA', GUARDA, UN POLLO!!!!!
Ve la ricordate?
oppure:
Fa la dieta, vuolefarelamodelllla!!!!!!
È vero!!!!!!!!! Eccome se me le ricordo!!!! E pensare che sono cresciuto con simili pubblicità!
/me non si lamenterà più che le nuove generazioni crescono guardando il Grande Fratello
ok, questa è per i veri reduci dagli anni '80... la colonna portante delle pubblicità della nostra infanzia...
Ve la ricordate?
oppure:
bwaaahahahahahahaha!!!!!!!eccone un'altra proveniente direttamente dagli anni '80, chi la ricorda?
/me nostalgico
Ve la ricordate?
oppure:
Ricordo solo quella della modella
ma aggiungerei la attuale della Simmental....no comment
Mwhahahaha mitico mitico
Vuole fare la modella
Indiano pitta pitta er caloroso
Ciocorì
Il pollo
Dio mio..ma il tizio della Plasmon raga? quello che continuava a smartellare!
Gotta kill them all
P.s:Give Ireland back to the irish
Dio mio..ma il tizio della Plasmon raga? quello che continuava a smartellare!
Ho sentito che è stato arrestato per spaccio di droga...