Dato l'OT dell'altra discussione e data la proposta ironica(ma mai ironizzare con me nei paraggi...)del Grande Maestro Lyga Stark do il via a questa iniziativa:quante volte vedendo nel vostro amato schermo una pubblicità dannosa all'attività cerebrale(comprendente Cavalli Golosi con bambine dalla faccia equina o Canguri Maori il cui istinto materno è tale da spingerli ad abbandonare i cuccioli per fare posto alle bottiglie d'acqua)vi è venuto l'irrefrenabile desiderio di starcciare la vostra adesione al WWF o ad Amnesty?Bene,qua troverete il giusto sfogo alle vostre più istintive pulsioni omicide,sfogatevi e date il giusto contributo alla causa ....
A MORTE I CANGURI MAORI!!!!
Secondo il mio ex prof ( delle superiori....ehm...qualche decennio addietro.. ) il danno maggiore per l'agricoltura erano i canguri perchè rovinano le reti.... .....purtroppo non abbiamo mai capito chi era il suo "rifornitore" , ma l'odio per i canguri Maori era già nato.
W i Canguro-Raiders
Dato l'OT dell'altra discussione e data la proposta ironica(ma mai ironizzare con me nei paraggi...)del Grande Maestro Lyga Stark
ghghgh!!!la mia non era affatto una proposta ironica, anzi nn aspettavo altro!!!
e bravo il Sempre Attento Derfel Cadarn, che aprendo questa discussione ci permette di approfondire il nostro "amore" per la natura degenerata che si vede nelle pubblicità
parto subito con un primo sondaggio:tra la ragazza-cavallo-goloso ed il presentatore del Discovery Prata quale sopprimereste di più e nella maniera più dolorosa possibile? io voto per l'Alberto Angela fallito, ovvero il presentatore!!! magari un giorno di questi verrà scambiato x una bottiglia di Acqua Prata dagli orsi del Kispios...
ah, tra l'altro Amnesty tutela i diritti umani, non quelli animali...quindi i soci di Amnesty possono dare liberamente sfogo al loro "amore" () per i cari Orsi del Kispios...
x quanto riguarda i soci del WWF le cose sono 2: o stracciano la tessera, come ha detto Derfel, o comunque liberano la loro ira sul presentatore e la ragazzina...
povero cavallo T_T
poveri canguri T_T
poveri orsi T_T
Ragazza-deficente e Presentatore-idiota, kill'em all!!!
A morte il presentatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna che poi hanno fatto un corso di dizione alla marmocchia del cavallo Goloso e hanno sostituito la pubblicità senza quel "gOlOssO"!!!!
AAAAARGGHHHHH CAVVALLO GGOLLOSSOOOO!!!!!!!!!!
prima eliminiamo la mocciosetta dal muso equino,poi pensiamo al presentatore acquatico e solo infine alle orrende degenerazioni animali ad essi connesse....
A MORTEEEEEEEEE
A morte il presentatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per fortuna che poi hanno fatto un corso di dizione alla marmocchia del cavallo Goloso e hanno sostituito la pubblicità senza quel "gOlOssO"!!!!
wahahahahahahahah!!!!in effetti sembrava un pò Gollum con il suo TESSSSSSSSSSSOOOROOOOOOOOOOO! ^^''
Vero
non ci avevo fatto caso!
TEEESSSOOOORO GGOOLLOOOSSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Occheschifo, se ci sentisse Gollum uscirebbe dal libro e darebbe le dimissioni dandosi fuoco...urlando " il nostro tesssoro non è affatto golosssssssssssssso !!!"
Se ci sentisse Tolkien...
é____è
A morte la ragazzina equina...anzi..più che a morte...a un corso di dizione!!!!!
Ah,non per fare polemica ma non vi sembra che dopo la visione della nuova pubblicità della coca-cola il razzismo(specie se contro gli indiani)non appaia tanto sbagliato?
Oggi ho visto suddetta pubblicità....MA CHE SCHIFO!!! Facciamo una petizione per censurarla ! E' allo stesso livello delle pubblicità delle Bratz ! Nel senso che entrambe mi fanno piangere...
Se ci sentisse Tolkien...
manderebbe i Nazgul contro la ragazzina? magari!
anzi, forse meglio di no...magari poi ne vengono contagiati e cominciano a dire anche loro CAVALLO GOOOOLOSSSSSO alle loro cavalcature...
é____è
A morte la ragazzina equina...anzi..più che a morte...a un corso di dizione!!!!!
nono, a morte sorellì...
Ah,non per fare polemica ma non vi sembra che dopo la visione della nuova pubblicità della coca-cola il razzismo(specie se contro gli indiani)non appaia tanto sbagliato?
questa mi manca... delle pubblicità con gli indiani io ricordo con affetto quella con Orso Grigio della tribù De Longhi che diceva "tutti Pinguino, tutti Pinguino..."
Dato l'OT dell'altra discussione e data la proposta ironica(ma mai ironizzare con me nei paraggi...)del Grande Maestro Lyga Stark do il via a questa iniziativa:quante volte vedendo nel vostro amato schermo una pubblicità dannosa all'attività cerebrale(comprendente Cavalli Golosi con bambine dalla faccia equina o Canguri Maori il cui istinto materno è tale da spingerli ad abbandonare i cuccioli per fare posto alle bottiglie d'acqua)vi è venuto l'irrefrenabile desiderio di starcciare la vostra adesione al WWF o ad Amnesty?Bene,qua troverete il giusto sfogo alle vostre più istintive pulsioni omicide,sfogatevi e date il giusto contributo alla causa ....
A MORTE I CANGURI MAORI!!!!
Siii, alla gogna!!!!!!
presto vedremo le loro teste infilzate su di una picca.....
questa mi manca... delle pubblicità con gli indiani io ricordo con affetto quella con Orso Grigio della tribù De Longhi che diceva "tutti Pinguino, tutti Pinguino..."
Meglio se non l'hai vista...
Comunque l'indiano della suddetta pubblicità è Indiano d'India non Indiano d'America,a proposito,chiederei di risparmiare il povero indiano(d'America)che tanto mi stava simpatica nel periodo delle medie(o elementari,non ricordo....)