Proprio non riesco a ricordare...nè il robo nè la morositas-vedova nera....
/ me ha paura
14 anni fa ??? Io me la ricordo, ma mica avevo 4 anni...
Si vero vero dai che è più recente Non mi fate sentire un vecchiaccio a vent'anni
Fra, ma quella roba dove l'hai pescata? Fa paura.O forse l'ho eliminata dalla mia memoria....
Whahahaha no non te la ricordi neanche tu Credo che il processo delle rimozioni sia intervenuto per preservare la tua mente E' troppo un motivetto cessoso Sto tentando di contrastarlo da anni con "uomini soli"dei pooh ma non riesco
Per foruna c'è la pubblicità del tipo che si mette in testa il cane O quella delle pecore che potano il prato troppo ghignose..vabbè che io rido anche per un filo d'erba che si muove però quelle sono centrate
Salut
beh credo che nessuno competa col gorilla crodinoso
mmmhhhh....già,quello non è male ma non lo metterei al primo posto,mi spiego:se per strada dovessi incontrare il gorillazzo dubito che avrei molte esitazioni...lo pesterei a sangue senza pensarci due volte,ma nel caso in cui per strada ad un bivio trovassi il gorillazzo da un lato e il l'indiano canterino della coca cola dall'altro credo proprio che andrei in direzione di quest ultimo...
Oppure da Prezzemolo.
Che schifo il gorilla!!!
NOOOOO Prezzemolo è il mio draghetto preferito,è il mitico Garlan(Max se ci sei batti un colpo...Max per favore torna e battimi sto colpo sulla nuca,dai... )
beh credo che nessuno competa col gorilla crodinoso
questo compete con gli Orsi del Kispios
e col presentatore della Prata
KILLKILLKILL
Si ma raga dimentichiamo il top dei top...
DelPiero che parla con il suo uccello
Credetemi,se quella è acqua,io sono un Teletubbies..o Tonio Plutonio o come cacchio si chiama
gahgahgahgahgah
è per questo che si dice che delpiero abbia confidenza con gli uccelli, alla stregua del cavaliere fiorellino ^^
ROTFL
Nessuno si ricorda quella della Saila Menta? C'era una tipa mezza svestita davanti a una cascata... con Oxygene 2 di sottofondo, mi metteva na fifa ;___;
DelPiero che parla con il suo uccello
Loras, detta così non suona proprio benissimo............ Ma fa ancora più ridere!!!!
E che ne dite di quella pubblicità assurda sugli assorbenti aromatizzati? Quella con quelle tipe sul treno fermo alla stazione, che per non sentire l'odore di catrame del cantiere lì vicino incastrano l'assorbente profumato nel condotto dell'aria condizionata...
io mi ricordo che alcuni anni fa c'era un programma (il quizzone mi pare) nel quale facevano vedere 2/3 pubblicità straniere a puntata, ed i concorrenti dovevano indovinare cosa veniva pubblicizzato. Alcune pubblicità mi facevano morire dal ridere
Davvero stiamo raggiungendo livelli allucinanti...e che dire della Actimel con i suoi super fermenti attivi?O anche di quella pubblicità di un prodotto lassativo che propone una bellissima metafora:un tizio in bicicletta che segue le indicazioni verso l'intestino mentre una voce in sottofondo commenta chiarendo ulteriormente la funzione di str***o(non censurata perchè non in quanto insulto)del ciclista dalla faccia da s*****o(questa volta invece si...)che scende tranquillo per l'intestino verso la libertà....che poesia ...struggente
Ragazzi...Mwahahahaha !!!!!!
Del Piero che parla con il suo uccello !!!!!!!!!!!!! Bwahahaha !!!! Bellissimo...
Quando ho visto quella degli assorbenti mi stavo mettendo a piangere...era troppo pietosa sembra quasi che tutte le donne "in quel periodo" diventino delle deficienti irrecuperabili....
Quella dell'omino-ca**a anche faceva proprio schifo invece quella della saila me la ricordo vagamente ma non bene...e i fermenti della Actimel, diciamolo, in realtà sono spermatozoi.
Cià Raghè