Entra Registrati
Canguri Maori&Cavalli Golosi
D di Derfel Cadarn
creato il 03 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 maggio 2004 23:48 Autore

Mi è venuta in mente un una pubblicità che ha subito un procedimento inverso a quello del Nonno Findus:quella dei Ringo

insomma,tutti noi siamo abituati a ricollegare mentalmente l'immagine di un biscotto bianco(anche se a me sembra mulatto)e nero,che nel suo piccolo sembra proporsi di risolvere tutti i problemi di razzismo che attanagliano l'umanità,a quella di una squadra di nanerottoli vestiti tutti uguali che giocano a calcio in stadi stile San Siro con orde di genitori,che ovviamente non avevano di meglio da fare ma si stanno pentendo dell'errore commesso,che nemmeno lo stadio riesce a contenere che esultano non appena la situazione sembra degenerare,ovvero quando immancabilmente viene tranciata di netto la gamba all'odiosissimo nano montato il quale fa battere la punizione decisiva allo sfigato di turno solo per far contenta la madre piuttosto prosperosa di questi(questo è quanto accade dietro le quinte ma nulla di ciò è frutto di fantasia...);la scena si conclude con la botta di c**o dello sfigato che però viene subito dimenticato per passare al 5 dato dal nano di cui prima al nano di colore che nulla sembra aver fatto fino a quel momento se non una visita dal suo esorcista di fiducia per farsi tagliare i capelli...bene,da oggi tutto questo è il passato,anche i Ringo cambiano genere e si adattano,i bambini sono cresciuti ma si sono dati alla droga e non si sa bene per quale prodigio della tecnica moderna ci è dato sapere cosa vedono nei momenti di maggiore euforia,corse sull'acqua,onde che nemmeno nell'Atlantico,palloni che fanno il giro del globo appena sfiorati con la fronte,ma soprattutto finalmente anche i simpatici biscotti della tolleranza vantano l'inserimento della gnocca di turno che rifornisce tutti di stupefacenti....

che bei momenti,anche i Ringo hanno ceduto al rimodernamento globale....fra un po' alla pampers toglieranno l'irritante voce del seppur grande Paolo Villaggio e l'estatè farà pubblicità vedibili senza il rischio di decadimento delle cellule cerebrali....che mondo!

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 10:34

wahahaahhahahah!!!!!!Derfel, a volte mi piacerebbe proprio sapere cosa fumi! :lol::lol:;)

l'estatè farà pubblicità vedibili senza il rischio di decadimento delle cellule cerebrali....che mondo!

ma noooooooooooo!non mi toccare Pedro e José! :huh:

all'ultimo Carnevale mi sn vestito da messicano proprio x fare il fesso come loro... :lol:

"troppo sol, mucho calor...mira el dito!<alza il medio>" :wacko:

:huh:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 15:03

Riiingooooo ! Io la odio troppo quella del ringo....ma quelle dei giocattoli per i marmocchi per me raggiungono il top:

che dite delle zoccole in scatola? ( Bratz, Tippiz, My Scene, Taye e Barbie varie...) Come cresceranno le bambine di questi anni??????

E i marmocchi ? Passeranno la loro infanzia a far girare trottole e a contare i Pokemon che ormai hanno raggiunto numeri talmente alti che nemmeno un'istituto di ricerca della Nasa riuscirebbe a classificarli tutti... :wacko:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 16:05

raga qual'è il vostro pusher? :wacko::lol:

sono l'unico che quando guardavo ancora la TV cambiava canale quando c'era la pubblicità?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 16:54 Autore

Ma dai,prendi la vita con più Montana,Savatage

la pubblicità è quanto di meglio nella televisione italiana(ehm,forse quello che ho detto non è una totale boiata...)perchè ti fa sentire superiore,insomma,dimmi chi non si sentirebbe sollevato a sapere di non essere la persona più stupida sulla faccia della Terra?Perchè davvero ci vuole non un cervello grande ma un grande cervello(CINGHIALE!!!!!)per creare certe pubblicità....

/ me ricorda con un velo di nostalgia le pubblicità mandate negli intermezzi dei Simpson quando ancora andava alle medie,quanti ricordi!LE PAPERETTE PEG PEREGOOOOOOOO!!!!!!! :wacko::lol::huh::huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 19:39
che dite delle zoccole in scatola? ( Bratz, Tippiz, My Scene, Taye e Barbie varie...) Come cresceranno le bambine di questi anni??????

E i marmocchi ? Passeranno la loro infanzia a far girare trottole e a contare i Pokemon che ormai hanno raggiunto numeri talmente alti che nemmeno un'istituto di ricerca della Nasa riuscirebbe a classificarli tutti...

BWAHAHAHAHAHAHAH le zoccole in scatola :lol::lol:

Stupida tv che imprime modelli degeneranti nella mente dei bambini di entrambi i sessi :wacko:

Bei tempi una volta si usciva col pallone a giocare con gli amici :lol: o con i soldatini,quante battaglie e quanti incendi :D

Ma dai,prendi la vita con più Montana,Savatage

mwhahahahahah cacchio raga oppo forti :huh:;)

Io sono rimasto ossessionato sin da piccolo da quella dannata pubblicità del rotowash o come cacchio si chiama..un motivetto ORRIBILE che si è inculcato nella mia mente e che non sono riuscito ancora a scordare :D Please Help me :huh:

;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 20:40 Autore
Io sono rimasto ossessionato sin da piccolo da quella dannata pubblicità del rotowash o come cacchio si chiama..un motivetto ORRIBILE che si è inculcato nella mia mente e che non sono riuscito ancora a scordare ;) Please Help me :wacko:

:lol:

pubblicità del rotoche? :huh::lol::huh::lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 23:39

Uhmm in pratica è un robo che gira e pulisce..ma non mi ci fare pensare ^_^ Stupido robo girante ^_^^_^ Stupido motivetto ripetitivo ^_^ Dai l'avrete già vista anche voi ^_^ Non posso essere l'unico a soffrire per il robo girante ^_^

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 23:42 Autore

mmmmmhhhh no,non ricordo niente del genere,sarà anche la descrizione troppo accurata mi ha confuso le idee ma proprio non riesco a collegarlo con un'immagine...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 0:09

Mwhahahahahha pazzooooooo descrizione accurata ^_^^_^^_^ Eddai sono di fretta ^_^

Oki mi sforzo..ti metto un'immagine e ti scrivo le paroline del motivetto ^_^

B250S-600.gif

Questo apparecchio pulisce in terra..se vuoi ti spiego anche come,ma dopo faccio troppa pubblicità a sto coso strimpelloso che dubito seriamente funzioni realmente ^_^

Il motivetto faceva "Gira gira gira,scegli rotowa*h"sing.gif

Abbattetemi ^_^

^_^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 11:25

BWAHAHHHAHAHAHAAHHAAH!!!!che bello, c'è un collega tossico che gira per il forum!!! ^_^^_^^_^ Fra, i primi puffi allucinogeni che riporterò in Italy saranno x te!! ^_^

^_^

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 12:02

loooooooooool quella pubblicità noooooooooooooooooooooo T_T

la odiavo :sigh:

e chi si ricorda quella pubblicità di quelle caramelline tipo tic tac nella quale c'era na tipa tutta nera che mi faceva na paura... parlo di 14 anni fa circa ^^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 12:25
e chi si ricorda quella pubblicità di quelle caramelline tipo tic tac nella quale c'era na tipa tutta nera che mi faceva na paura... parlo di 14 anni fa circa ^^

"M. O. R. O. S. I. T. A. S. ...prendila morbida!Morositaaas!"

questa? ^_^^_^^_^

ricordo bene io... ^_^ ehmmm... ^_^

^_^

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 13:49

"M. O. R. O. S. I. T. A. S. ...prendila morbida!Morositaaas!"

questa? ^_^^_^^_^

ricordo bene io... ^_^ ehmmm... ^_^

^_^

grandeeeeeeeeeee ^_^

quella pubblicità è stata il mio incubo giovanile!!!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 15:49

14 anni fa ??? Io me la ricordo, ma mica avevo 4 anni... ^_^

Sava, sei sicuro che fosse così antica?...una decina d'anni...ok non sottilettizziamo (?)... ^_^

Fra, ma quella roba dove l'hai pescata? Fa paura.

O forse l'ho eliminata dalla mia memoria.... ^_^

^_^ >Ciè

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE