hum...se Ned fosse vivo, Martin perderebbe punti...la vedo più come una buffonata che come un colpo di scena...
e poi Sansa era presente alla decapitazione, no? Lei lo ha visto, non come Arya che era girata da un'altra parte...se non fosse stato suo padre se ne sarebbe accorta...
A me sembra che ci fosse anche il lord coccodrillo quando è morta Lyanna...
forse se Eddie fosse vivo sarebbe tutto troppo facile...ma sarebbe così bello!!!
Calinn s'illude
il lord "coccodrillo" è quello che ha staccato Ned dal cadavere di Lyanna.
Quindi il lord "coccodrillo" non ha sentito le parole di Lya ?
Ma comunque se stacca Eddie da Lya stacca anche Jon da Lya = Cocco sà !
non mi ricordavo che ci fosse anche sansa alla decapitazione.... mannaggia mi sa che il vecchio ned è stato accoppato davvero.... per quanto riguarda il lord coccodrillo, le mie perplessità sono non sul fatto se lui sappia o meno di jon, ma su come entrerà nelle cronache, dal momento che nessun personaggio sta andando alla torre delle acqua grigie e che lui non diventerà un pdv (almeno non mi sembra)
dal momento che nessun personaggio sta andando alla torre delle acqua grigie
ne sei sicuro?
osha e rickon ti dicono niente?
et voilà 2 piccioni con una fava
si, è vero non si sa dove stanno andando Osha e Rickon, e probabilmente stanno andando proprio lì, ma nessuno di loro, nè lord Howland mi pare che diventino pdv in AFFC....
si, è vero non si sa dove stanno andando Osha e Rickon, e probabilmente stanno andando proprio lì, ma nessuno di loro, nè lord Howland mi pare che diventino pdv in AFFC....
Non sappiamo chi sarà pdv in AFfC, quindi in astratto potrebbero esserlo anche loro.
Per evitare notizie indesiderate a qualcuno, aggiungo uno spazio spoiler (ma non si tratta di vere e proprie rivelazioni, anzi! solo di poche dichiarazione di GRRM)
S
P
O
I
L
E
R
Dalle dichiarazioni di Martin, però risulta che:
- Howland Reed non sarà _mai_ pdv;
- in AFfC vedremo pochissimo o nulla di Rickon;
- Howland Reed non comparirà prima del quinto libro (su 6).
Et voilà !
S
P
O
I
L
E
R
lo zio mica aveva detto che la vera identità di jon snow si sarebbe saputa in AFFC?
eddard è vivo, prigioniero nelle segrete di approdo del re, nel misterioso quarto livello
lo zio mica aveva detto che la vera identità di jon snow si sarebbe saputa in AFFC?
Non mi risulta, e tenderei ad escluderlo
Concordo, non può giocarsi uno dei suoi assi nella manica "solo" nel terz'ultimo (o quart'ultimo? non ci capisco più nulla basta che esca ) libro.
Ciao
Concordo, non può giocarsi uno dei suoi assi nella manica "solo" nel terz'ultimo (o quart'ultimo? non ci capisco più nulla basta che esca ) libro.
Ciao
ma io lo voglio sapere subito!!!
non dormo la notte per colpa sua
io non vorrei demoralizzarvi troppo, ma questi 7 libri sini solo l'inizio diciamo l'antipasto, e AFFC sarà il primo piatto..........vedrete come sarà l'attesa per i libri successivi quindi non demoralizzatevi troppo adesso se no dopo che faremo??????
hai ragione fede! ma se non si discute 1 po l'attesa è da suicidio (fino a gennaio, non so se resisto!!! fortuna che gli altri 2 usciranno poco dopo)