Ragazzi basta con 'ste resurrezioni eccellenti.
Personalmente ritengo più probabile una resurrezione di Drogo o di Viserys a quella di Ned...
Veramente, Ned è piaciuto a tutti (anche a me all'inizio, poi è diventato davvero noioso, quasi come Stannis); sarebbe l'ultimo grande combattente della ribellione (oltre Stannis appunto ed HR) ad essere ancora in giro e a sapere cose fondamentali per noi (tipo di chi è figlio Jon); ma sarebbe davvero artificioso riportarlo sulla scena.
Ho spiegato già il mio punto di vista nell'altra discussione e non c'è nulla di nuovo che mi possa portare a pensare che Eddy sia da qualche parte a divertirsi alle nostre spalle.
Per di più c'è già Cat che rompe (di nuovo) le scatole in giro. E lei è già abbastanza pizzosa da sola, capirai con il "suo Ned" da qualche parte.
Basta vecchi Starl resuscitati, concentriamoci sui nuovi
Ciauz
Temo purtroppo che il buon Eddard è proprio schiattato...
Non è proprio lo stile dello Zio (spero...)
Eddard è morto e sepolto, io non ci credo a tutte queste resurrezioni, non ne vedo il senso, la sua morte fa parte della connotazione del personaggio.
Morte a Ned se no la storia nn sta in piedi
Giusto!! Lasciamo stari LI MORTI:::::
In effetti sarebbe meglio che Eddard rimanga nella tomba, e non credo che Martin abbia intenzione di resuscitarlo...anche se è vero che alcuni indizi (magari falsi, tipo mcguffin) Martin li ha lasciati...
Vipera Rossa
Propongo di fondare un comitato a favore della rapida ed IRREVERSIBILE putrefazione dei cadaveri, specie in ambiente umido-acquatico........
e chi ha orecchie per intendere intenda.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Se ci si riferisce a QUEL cadavere marcescente nell'acqua potrei aderire...ma temo sia troppo tardi per salvarci
Spoiler
sinceramente, spero non resuscitino Ned, per quanto era certo un personaggio simpatico, e per quanto gli indizi ci siano, io penso che una sua resuscitazione sarebbe controproducente, banalizzerebbe un meccanismo che adesso crea un colpo di scena, inflazionandolo.
piuttosto è possibile che Ned abbia lasciato qualcosa scritto, di importante per il futuro dei sette regni e chiarificatore di un po' dei tanti misteri... chissà
Pensavo una cosa... Ma se ciascuno degli Stark è
SPOILERS
un metamorfo, perchè non può esserlo anche Eddard? Perchè non potrebbe trasformarsi in qualcun altro? Perchè non potrebbe essere Jaquen? Perchè non potrei evitare di farmi ste paranoie?!
bho vedo difficile che eddard sia vivo,e' stata comunque un'esecuzione pubblica quindi dubito che abbiano potuto inscenare qualcosa.
SPOILERS
Eddard è vivo e lo zio lo tirerà fuori dal cappello tra poco.... magari viene liberato da Tyrion mentre scappa
azz pure io sono un mezzo sostenitore della teoria ke eddard sia vivo...si in effetti nessuno l'ha visto morire, nessuno sa con certezza ke il cadavere mostrato sia il suo....
...e cmq ke dite ke nn sarebbe MARTIN-STYLE ???
secondo me il martin sarebbe capacissimo di farlo resuscitare...e nn sarebbe il primo caso...vedi beric, catelyn,....
pero è anke vero ke se eddard torna vivo la storia va tutta alla malora !
si potrebbe cmq creare un'allenza ned-stannis.............BASTA !!! NN NE POSSO PIU DI TUTTE QST MEZZE IDEE, MEZZE TEORIE.....VOGLIO A FEAST 4 CROWS !!!!!!
...cmq secondo me anke il rhaegar potrebbe essere vivo e tornare fuori....
Eddard avrà ancora una parte importante: deve rivelare la vera identità di Jon.
Infatti non penso che Howland Reed la sappia, del resto Ned e Lianna erano soli quando lei è morta e anche se lo sapesse, adesso come adesso non mi sembra che qualcuno si stia dirigendo da lui. quindi la verità ce la dirà Ned in persona, e non come Catelyn