Entra Registrati
Lord Eddard
L di Lewyn Martell
creato il 19 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 18:06

Ragazzi basta con 'ste resurrezioni eccellenti.

Personalmente ritengo più probabile una resurrezione di Drogo o di Viserys a quella di Ned... ^_^

Veramente, Ned è piaciuto a tutti (anche a me all'inizio, poi è diventato davvero noioso, quasi come Stannis); sarebbe l'ultimo grande combattente della ribellione (oltre Stannis appunto ed HR) ad essere ancora in giro e a sapere cose fondamentali per noi (tipo di chi è figlio Jon); ma sarebbe davvero artificioso riportarlo sulla scena.

Ho spiegato già  il mio punto di vista nell'altra discussione e non c'è nulla di nuovo che mi possa portare a pensare che Eddy sia da qualche parte a divertirsi alle nostre spalle.

Per di più c'è già  Cat che rompe (di nuovo) le scatole in giro. E lei è già  abbastanza pizzosa da sola, capirai con il "suo Ned" da qualche parte.

Basta vecchi Starl resuscitati, concentriamoci sui nuovi :huh:

Ciauz ^_^

L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 21:02

Temo purtroppo che il buon Eddard è proprio schiattato...

Non è proprio lo stile dello Zio (spero...)

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 22:50

Eddard è morto e sepolto, io non ci credo a tutte queste resurrezioni, non ne vedo il senso, la sua morte fa parte della connotazione del personaggio.

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 23:56

Morte a Ned se no la storia nn sta in piedi

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 9:49

Giusto!! Lasciamo stari LI MORTI::::: ;)

V
Vipera Rossa
Confratello
Utente
106 messaggi
Vipera Rossa
Confratello

V

Utente
106 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 14:06

In effetti sarebbe meglio che Eddard rimanga nella tomba, e non credo che Martin abbia intenzione di resuscitarlo...anche se è vero che alcuni indizi (magari falsi, tipo mcguffin) Martin li ha lasciati...

Vipera Rossa

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 14:55
;) Chi sa cosa Martin ha in testa da lui cè da aspettarsi tutto, troppi troppi misteri........e pochi indizi........

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 15:24

Propongo di fondare un comitato a favore della rapida ed IRREVERSIBILE putrefazione dei cadaveri, specie in ambiente umido-acquatico........

e chi ha orecchie per intendere intenda.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 15:28

Se ci si riferisce a QUEL cadavere marcescente nell'acqua potrei aderire...ma temo sia troppo tardi per salvarci ;)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 20 aprile 2004 19:38

Spoiler

sinceramente, spero non resuscitino Ned, per quanto era certo un personaggio simpatico, e per quanto gli indizi ci siano, io penso che una sua resuscitazione sarebbe controproducente, banalizzerebbe un meccanismo che adesso crea un colpo di scena, inflazionandolo.

piuttosto è possibile che Ned abbia lasciato qualcosa scritto, di importante per il futuro dei sette regni e chiarificatore di un po' dei tanti misteri... chissà 

L
Lilo
Confratello
Utente
22 messaggi
Lilo
Confratello

L

Utente
22 messaggi
Inviato il 23 aprile 2004 20:01

Pensavo una cosa... Ma se ciascuno degli Stark è

SPOILERS

un metamorfo, perchè non può esserlo anche Eddard? Perchè non potrebbe trasformarsi in qualcun altro? Perchè non potrebbe essere Jaquen? Perchè non potrei evitare di farmi ste paranoie?!

>_>

G
Grande Jon
Confratello
Utente
44 messaggi
Grande Jon
Confratello

G

Utente
44 messaggi
Inviato il 24 aprile 2004 12:45

bho vedo difficile che eddard sia vivo,e' stata comunque un'esecuzione pubblica quindi dubito che abbiano potuto inscenare qualcosa.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 24 aprile 2004 13:27 Autore

SPOILERS

Eddard è vivo e lo zio lo tirerà  fuori dal cappello tra poco.... magari viene liberato da Tyrion mentre scappa

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 24 aprile 2004 13:56

azz pure io sono un mezzo sostenitore della teoria ke eddard sia vivo...si in effetti nessuno l'ha visto morire, nessuno sa con certezza ke il cadavere mostrato sia il suo....

...e cmq ke dite ke nn sarebbe MARTIN-STYLE ???

secondo me il martin sarebbe capacissimo di farlo resuscitare...e nn sarebbe il primo caso...vedi beric, catelyn,....

pero è anke vero ke se eddard torna vivo la storia va tutta alla malora !

si potrebbe cmq creare un'allenza ned-stannis.............BASTA !!! NN NE POSSO PIU DI TUTTE QST MEZZE IDEE, MEZZE TEORIE.....VOGLIO A FEAST 4 CROWS !!!!!!

...cmq secondo me anke il rhaegar potrebbe essere vivo e tornare fuori....

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 24 aprile 2004 16:43 Autore

Eddard avrà  ancora una parte importante: deve rivelare la vera identità  di Jon.

Infatti non penso che Howland Reed la sappia, del resto Ned e Lianna erano soli quando lei è morta e anche se lo sapesse, adesso come adesso non mi sembra che qualcuno si stia dirigendo da lui. quindi la verità  ce la dirà  Ned in persona, e non come Catelyn

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE