Sì, lo so....questo è un forum di gente raffinata e colta, che guarda di rado quella brutta scatolaccia chiamata TV......però qualche volta vi ci sarà caduto l'occhio sopra, o no?
Non senza vergogna, ammetto di essere un tele-dipendente, soprattutto di Telefilm/Serie Americane....poi la mia ragazza è peggio di me, e da quando conviviamo.....orrore! (mi ha quasi appassionato a quello schifo delle "Stagioni del Cuore"...... )a capo chino confesso che tra le puntate che cerco di non perdere mai ci sono quelle di:
1) E.R
2)Friends
3)Sex and the City
4)Law & Order
5)CSI
6)Nip & Tuck
7)The Strip
E sicuramente ne ho scordate parecchie.......
Come vedete io ho trovato il coraggio di fare outing, espondendomi al pubblico ludibrio.......adesso voglio che anche altri peccatori confessino!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Attualmente non ne vedo nessuna!
Però quando facevano X-files non me ne perdevo una puntata!!!
E pensare che sono andato anche alla super maratona di 12 ore di X-files che hanno fatto a Milano circa 8 anni fa!
provo un sentito ribrezzo verso qualunque serie tv americana e/o italiana...
ER!!! *______* Bellissimo *_* CARTEEEEER!!!
Anche FRIENDS
ultimamente, su FOX, mi sto sorbendo (quando la mia sorellina mi concede di non guardare Disney Channel ) anche SCRUBS
Ma soprattutto mi piace WILL&GRACE
Ah dimenticavo......
I VISITORS
altro imperdibile!!!
Serie TV
1) C.S.I. (adoro quell'"uomo" di Grissom, per non parlare del fatto che ogni episodio è autoconclusivo. AHHHH, niente storie d'amore campate per aria)
2) Will&Grace (Karen è semplicemente il mio idolo)
3) Friends (W CHANDLER!!!)
4) Nip/Tuck (non ho parole, l'ho scoperto da poco ma devo dire che è davvero bello. Stiloso il dottore bastardo VS dottore buono)
5) X-files (solo le prime serie però)
Ciauz
Non mi piacciono molto i programmi tipo "Friends", ma quando mi capita di vedere qualche telefilm mi piace abbastanza "SmallVille"
FRIENDS su tutte! (anch'io adoro Chandler e mi identifico per alcune cose in Monica)
Ehmm non è esattamente il mio genere
Anzi,di serie tv ne salvo veramente poche
Mi piacevano Boh e Luke e Jarod
Nip/Tuk è nuova ma mi prende Di altre..uhmmm poche poche
X files solo i primi
1) Northern Exposure (vedi firma) , il titolo che gli hanno affibiato in Italia mi rifiuto di scriverlo.
2) Twin Peaks, direttamente da quel geniaccio chiamato Lynch... ovvero come imbambolare davanti allo schermo la gente di tutto il mondo per poi fregare tutti, grande David.
3) X-Files, dopo averlo visto più volte in tv, sto lentamente acquistando tutti i cofanetti... che fatica però, qualche anima pia mi regala il quarto?
Ed infine cito i telefilm della mia infanzia, che guardo ancora con piacere adesso:
-McGyver : come costruire un acceleratore di particelle con un coltellino svizzero, 2 birre e un rotolo di scottex.
-Supercar: Knight Industries Two Thousand ... turbo boost!!!!
-A-Team: adoro i piani ben riusciti.
-Hazard: questa e la ballata di bo e lukeeee
-Star Trek: volevo essere un klingon...
- Ralph Supermaxieroe: ogni commento è superfluo BWAHAHA
...e tanti altri che non ricordo!
Saludos!
Dan
Bbah....
Quando mi ricordo guardo qualcosa...
Ovviamente CSI
Anche Sabrina non è male, fa ghignare!
Il buon vecchio X-Files , ma non mi piacevano tanto le puntate specificamente sugli alieni....erano più belle quelle del tipo...ricordate quella nel bosco con gli insettini verdi luccicanti?Oppure quella che mi ha fatto scoprire il mitico mito (forse non poi così inverosimile...) del Chupacabras !!!
Le varie commedie comiche tipo Will&Grace, Friends etc...8 sotto un tetto!
E...boh, non mi viene in mente null'altro. Aborro ai massimi termini le porcate romantiche.
Uh...Xena! Quanto non era stupido?? Quando combatteva faceva gli stessi versi della mia prof di Geometria Descrittiva...
Comunque non è che ho mai dato segni di dipendenza !! Per fortuna...
Io in questo periodo guardo 24 (ma è solo su fox) e alias (aspettando le nuove puntate. Poi anche a me piacciono friends e will and grace. E anche se mi prenderete in giro fino alla morte... dawson's creek. Le fiction le detesto.
Mi sono dimenticatooooo
Io adoravo "Un detective in corsia" e "La signora in giallo" (quella gran portasfiga... ), compagni delle mattinate passate a letto malato da scuola.
Ciauz
Allora:
5)Smallville(più che per il telefilm in se per un altro motivo personale risalente a quest'estate...una cosa molto stupida)
4)Dharma&Greg(è troppo che non lo fanno ma faceva davvero morire,Pete era il migliore)
3)Will&Grace(ovvi motivi,inoltre anche qua ci sono motivazioni personali che non sto a spiegare)
2)Scrubs(MI-TI-CO,è ancora giovane ma promette moooolto bene,geniali JD e Elliot)
1)Friends(senza ombra di dubbio il meglio,inoltre io sono a detta di tutti,me compreso,Chandler Bing)
PS stupido:sto guardando un film su rai due in cui c'è un giocatore di football(forse il protagonista,è presto per dirlo...)che è interpretato da Donald Faison ovvero il Chris Tuck di Scrubs!
Ehm....vediamo...la lunga lista da dove potrebbe inizare???
- BTVS....su tutti il migliore...ne sono letteralmente "innamorata"
- DARK ANGEL .....peccato l'abbiano terminato solo alal second asatgione ç___ç
- DHARMA&GREG.....io sono Dharma...io sono Dharma...io sono Dharma...
- WILL&GRACE
- FRIENDS
....e tanti altri, credo é___è