Consiglio vivamente Las Vegas. Appena iniziata è davvero bella, solo che serve il satellite per vederla...
Beverly hills (hanno quasi finito le repliche su sky) ally mcbeal (qui invece si fermano sempre allo stesso punto, ma quando arrivano a bon jovi?) friends, 8 semplici regole (troppo gnocca la bionda) will & grace, Dharma e Greg e per il momento mi sembra basta.........
Ah dimenticavo! E' molto bella anche C.S.I. (preferibilmente a Las Vegas... Horatio di Miami nn lo sopporto!)
ciao!
devo dire che in effetti ste serie tv sono un po' una droga
io non le guardo mai
ma ieri per caso mi sono visto una puntata di E.R.
e mannaggia è finito sul più bello,
secondo voi che faro' la prossima settimana?
(ps: non so se in italia stanno facendo E.R. adesso, io abito in francia e l'ho visto qua)
baci e bacioni
gianluca
Odio gli spoiler, ma non ho resistito e ieri sera ho cercato un po' di notizie sulla fine di Friends.... Ora so come finisce l'ultima puntata.
Cercherò di dimenticare, così non mi rovino la visione.
Ma lo sapevate che dovrebbe partire una serie spin-off intitolata Joey?
Sì e ho già festeggiato in chat diverso tempo fa
Nonostante tutto però resto molto diffidente dato che Joey,pur essendo un grande personaggio interpretato da un grandissimo attore,non ha molto senso di esistere senza gli altri ragazzi(forse Monica è l'unica di cui può fare a meno in caso di necessità),soprattutto Chandler(/ me ricorda con nostalgia la puntata "La Grande Occasione" in cui alla fine c'è un collage degli abbracci più belli tra i due miti,compreso Chandler che salta in braccio a Joey )