NILES FOR PRESIDENT!!!!
ghghgh!!!evvai ke mi trovo d'accordo con Derfel!!!
ma questo lo pronunci Nàils o Niles?
:smack:
Niles Rules !!! Kyeeee !!! Un voto anche per Ietta, please...
Niles è Nàils e non si discute,ma perchè questo suona molto meglio così
LIGA-Làiga è tutta un'altra cosa....
comunque se menzioniamo Zia(a questo punto credo che sia il nome o il cognome...)Ietta direi che non possiamo dimenticarci di zio Antonio ...
comunque è una mia impressione o le serie sono davvero andate peggiorando sempre più dopo quella del matrimonio tra Francesca e Maxwell?
/ me nostalgico...
e il mitico Batman - quello che quando facevano a cazzotti uscivano le scritte "Bang" "Boom" "Sdemp"
Grande telefilm, con Batman e Robin che scalavano le pareti con le corde (in realtà camminavano sul piano e poi giravano la scena (e si vedeva benissimo). Batman che faceva il moralista (in una puntata Catwoman esterna la sua attrazione per il pipistrello che l'ha appena catturata e lui risponde che se ne potrà riparlare quando lei uscirà di prigione) e Robin che esclamava "per mille indovinelli" o frasi simili
Pensate che quando Tim Burton ha deciso di girare il film Batman l'attore che impersonava Bruce Wayne nel telefilm si è presentato per recitare nel film come Batman
E sono sicuro che la maggior parte di voi vedeva (come me!!) Love Boat
Certo, con Gopheer e tutti gli altri. Quindi vedevate anche Fantasilandia. Come del resto li vedevano Paolo e Luca (Camera caffè), infatti in MTV Trip li citavano sempre.
A proposito MTV Trip vale come serie TV? Perchè se si bisogna votarla
A proposito MTV Trip vale come serie TV? Perchè se si bisogna votarla
Indubbiamente!Ricordo ancora Trip Espana WAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dei GRANDI!!!!
Diciamo che quasi tutti i telefim degli anni '80-'90 li ho visti!
Non mi metto a dirli tutti perchè sarebbero troppi e sicuramente me ne dimenticherei qualcuno!!!
Attualmente la tv la vedo poco e quando ci riesco è solo qualche sera alla settimana oppure qualche sabato nel primo pomeriggio!
Ultimamamente però non ne seguo nessuna.....sto tentando di vedere quando posso Taken, ma per ora ne ho vito solo una puntata!
ciao
Polgara
Diciamo che quasi tutti i telefim degli anni '80-'90 li ho visti!Non mi metto a dirli tutti perchè sarebbero troppi e sicuramente me ne dimenticherei qualcuno!!!
Attualmente la tv la vedo poco e quando ci riesco è solo qualche sera alla settimana oppure qualche sabato nel primo pomeriggio!
Ultimamamente però non ne seguo nessuna.....sto tentando di vedere quando posso Taken, ma per ora ne ho vito solo una puntata!
ciao
Polgara
POLGY!
mia dolce fornitrice di Vin bulè!!!!!
(su su sono stato per mesi e mesi all'anonimo vinbrulianisti...gli ho fatto credere che ho smesso tzè ho fregato Ditocorto come se fosse Sansa!! ...ora mi devo rifare!!!! GIVEME THE VIN BULE'!!!!!! NE HO BISOGNO!!!!!)
non ti far pregare
..ah ehm.. cmq sui telefilm sono rimasto un bel pò indietro ..che danno di questi tempi?! ...io mi guardavo i Simpson quando tornavo a casa a farmi da mangiare... ora c'è Futurama.. che è quasi più lolloso
consigli per un mese da nullafacente?..nell'attesa che tutti finiscano tutti gli esami....
Ma in futurama di questi tempi vanno di moda gli uomini incinti...Bender con la birra, il rospo verde con i suoi rospetti verdi....mah...mitico!!!
è un pezzo che non vedo Futurama...per una volta che mandano puntate nuove....
Bella domanda, allora in ordine puramente casuale :
Streghe
Friends
Jag
Alias
Legacy (me l’hanno interrotto a metà della serie senza preavviso )
Beverly Hills 90210 (un mito...quanti ricordi di fanciulla )
Smallville
Roswell
CSI
Dawson's creek
Per adesso non me ne vengono in mente altri !!!
Baciotti, Alessia
Ultimamente la tele mi provoca nausea convulsioni e vomito, quindi cerco di guardarla il meno possibile... soprattutto la televisione italiana sta scadendo di brutto... comunque le mie serie preferite...
Ralph supermaxieroe ... il deficientissimo, pero mi divertiva un mondo
Arnold.... che cavolo stai dicendo Willy
E i Robinson... le puntate vecchie
E Mc Guyver e come diavolo si scrive... un po una gettata ma divertente
E Bo e Diuk ( l'ho scritto in italiano)
Per chi non lo sapesse:
La 3° stagione di Alias arriva in Italia dal 5 luglio con 8 prime serate speciali alle ore 21.00 su RaiDue, inizialmente con un doppio appuntamento settimanale di lunedì e giovedì.
E io il 7 Luglio parto , spero solo che una mia amica me le registri!!!!
Polgara
...come ho potuto dimenticare i mitici:
A-Team
Magnum PI
Riptide
..il titolo non lo so... ma c'era cursore che gli creava un po di tutto... un fighettino con la tutina di amianto blu fluorescente... Qualcuno sa come si chiamava?
e.... rullo di tamburi... chi l'ha gia visto...io lo trovavo stupendo...
Manimal... il tizio che si trasformava in animale... i primi esperimenti di morphing... e l'assistente biondina...che ricordi
..il titolo non lo so... ma c'era cursore che gli creava un po di tutto... un fighettino con la tutina di amianto blu fluorescente... Qualcuno sa come si chiamava?
Automan, grandissima!
Ma come l'A-Team mai nessuna.
Vero: Automan!!
Grazie x l'info
In A-Team adoro i tuffatori durante le esplosioni: la telecamera a terra e la fila di gente che la salta via... quelli erano effetti speciali!