Mie preferite:
ER medici (non vedo l'ora che riinizi....mi sarò perso tra si e no una puntata in 8 serie del programma!)
Simpson
Friends (ma le ultime non le ho viste..... purtroppo)
Roswell (ora danno le repliche!!!!!!)
24 E' la serie più innovativa comparsa da anni in TV è semplicemente grandiosa!!
Friends (ma le ultime non le ho viste..... purtroppo)
Roswell (ora danno le repliche!!!!!!)
Beh su Friends cosa posso dire?L'ottava serie mi aveva deluso profondamente tranne qualche puntata(hanno compresso troppe cose,il periodo iniziale del matrimonio tra Chandler e Monica è importantissimo e ci si deve lavorare sopra a lungo,una serie intera magari,non si può oscurare il tutto con la gravidanza di Rachel,bastava fare una serie in più e tutto risultava decisamente migliore)ma la nona(la penultima)è stata davvero grandiosa,quasi un ritorno alle glorie del passato,Matthew Perry che riesce ad imporsi come attore di punta(nonostante il telefilm non lo preveda),Matt Le Blanc che è l'unico che non abbia mai subito un calo,protagonista(per assurdo)dell'ottava serie e elemento fondamentale nella nona,Lisa Kudrow purtroppo in vistosissimo calo(nonostante l'importanza della parte affidatale,ma ricordiamo anche che è la più anziana del gruppo...),Courtney Cox Arquette pure piuttosto anonima e soprattutto non più giovane,riesce a rendere l'idea della psicotica ma manca la grinta di qualche anno fa,Jennifer Aniston inimitabile,non soffre dell'età,mantiene le prestazioni sempre elevatissime,attrice di un altro livello completamente,viene raggiunta solo dalla forza espressiva di Matthew e dalla mimica facciale di Matt,David Schwimmer pure riesce a dare grande prova di sè,solo non ai livelli di qualche serie fa quando era lui a dettare gli eventi(diciamolo,tutti gli sviluppi traggono origine dai suoi tre matrimoni),il ruolo che gli è stato affidato richiede grande competenza e lui dimostra pienamente di averla,in crescita rispetto all'ottava serie ma in calo rispetto alle precedenti(la settima stessa per citarne una,indimenticabile quando fa il suo discorso a Chandler su come lo avrebbe perseguitato se avesse fatto del male alla sorella,o anche quando prima del matrimonio lo atterra credendo che abbia cercato di scappare di nuovo...).Sono molto fiducioso nei confronti di questa,purtroppo,ultima serie,si vedrà...peccato però che debba finire.....
per quanto riguarda Roswell invece fanno davvero le repliche?Quando?Mi è sempre piaciuto ma non sono mai riuscito a seguirlo con assiduità e non ci capivo niente...
- Simpon
- Ken il Guerriero
- Scrubs
- Smallville
Roswell lo danno la domenica pomeriggio alle 16.40 circa su raidue....x ora hanno dato le prime due puntate....
Peccato,me le sono perse....perdo sempre l'inizio di ogni serie.....vedrò di rimediare
GRAZIE!!!! :smack:
Peccato,me le sono perse....perdo sempre l'inizio di ogni serie.....vedrò di rimediare
GRAZIE!!!!
anch'io non riesco mai a vedere la prima puntata...... e di alcuni film non riesco mai a vedere l'inizio
beh per quanto mi riguarda mi faccio un po' di "risate" con CSI miami!!!! che ne dite di Horatio (sempre che si scriva così!)!!!! dopo una squadra di super tecnici non si è scoperto nulla, ma arriva lui sposta un mattone e trova l'indizio decisivo!!! EH già!!!
SEX AND THE CITY!!! Ineguagliabile!!
CSI
X-FILES degli albori
SCRUBS (sgangherato ma divertente!)
FRIENDS
ciao ciao
come dimenticare poi:
-Magnum P.I.
-Supercar
-Hazard
-Starsky & Hutch
-The A-Team
Prima su tutte X Files rules!!!
Poi la prima serie di Dawson Creek, Baysyde School, i Robinson, senza dimenticare le ottime Roswell e Millenium. Ora non mi viene in mente altro...
Ah giusto pure Happy Days!
Baysyde School
Mi piaceva parecchio e lo guardavo quando andavo alle medie!!
Non ho mai provato amore x le serie TV anzi... anche se devo ammettere che...io...insomma...bhe, sì guardavo Dawson Creek...
1) ER (almeno le prime 5 stagioni)
2) Friends
3) I 2 onesti fuorilegge (chi se lo ricorda?)
4) Jarod il camaleonte (Miss Parker è il mio idolo)
5) T.J.Hooker
6) Streghe (fino a che è scomparsa Prue, poi non l'ho + guardato)
Aspettate, arrivo ank'io!
Dunque:
- STREGHE (troppo f**a Holly Marie Combs!)
- ALIAS (bellissimo, poi c'è l'incentivante Jennifer Garner!)
- SMALVILLE (anke qui c'è un bell'incentivo... Kristin Kreuk!)