Entra Registrati
Serie Tv
M di MezzoUomo
creato il 17 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Grande Jon
Confratello
Utente
44 messaggi
Grande Jon
Confratello

G

Utente
44 messaggi
Inviato il 25 aprile 2004 12:34

Jon Umber vota Nip Tuck

Dottor Troy (spero si scriva così) RULEZ!!!! >_>

K
Kaine
Confratello
Utente
23 messaggi
Kaine
Confratello

K

Utente
23 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 12:45

Ciao, l'elenco di telefilm è lungo:

1) Friends

2) Smallville

3) DarkAngel

4) Malcom

5) Scrubs

6) Star Trek

7) McGyver (ma come si scrive?Vuoto mentale!!) :D

8) CSI

9) The Dead Zone

10) Streghe

11) A-Team

12) Pacific Blue

13) Tequila e Bonetti

E poi i più vecchi come Arnold etc. etc....

Già lo so tutti questi telefilm lobotomizzano una persona...ma in compenso leggo molto e quindi i miei pochi neuroni riescono a non suicidarsi per la disperazione :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 14:00
Già lo so tutti questi telefilm lobotomizzano una persona...ma in compenso leggo molto e quindi i miei pochi neuroni riescono a non suicidarsi per la disperazione :unsure:

Tranquillo Friends non lobotomizza e nemmeno Scrubs,sono una vera manna per il cervello.... :D

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 11:50

Tranquillo Friends non lobotomizza e nemmeno Scrubs,sono una vera manna per il cervello.... :D

Derfel sono spiacente di darti qs notizia (probabilmente già la sai) ma Friends negli U.S.A. è finito. :unsure:

O
Ozman
Confratello
Utente
8 messaggi
Ozman
Confratello

O

Utente
8 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 21:39

Sì, anch'io ammetto che ben più di qualche volta l'occhio :unsure: sia caduto in questa TV così orrenda, anche se non sarebbe neanche obiettivo dire che sia tutto da buttare, qualcosa ancora si salva... :figo:

Tra i telefilm citati non ho perso neanche una puntata di E.R., Friends, X-files (più belle le prime tre serie) ho visto qualche episodio di Law & Order e diversi episodi di Star Trek DS9 ed Enterprise. :huh: Credo di essere un tele-dipendente a fasi alterne: passo da periodi di totale assuefazione, :huh: ad altri di completo disinteresse.

Per quanto riguarda le miniserie come "Le Stagioni del Cuore" o "Orgoglio" e simili, non ne ho seguito neanche una puntata e non credo che ci sarà mai nessuno che avrà il potere di farmi appassionare!! :lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 22:51

Tranquillo Friends non lobotomizza e nemmeno Scrubs,sono una vera manna per il cervello.... :huh:

Derfel sono spiacente di darti qs notizia (probabilmente già la sai) ma Friends negli U.S.A. è finito. :lol:

Lo so,lo so,e purtroppo per colpa di uno schifosissimo spoiler temo di sapere come finisce.... :figo:

/ me è in profondo lutto per la fine dello storico telefilm... :unsure:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 05 maggio 2004 13:47

Ho visto che siete troppo giovani per indicare tra i telefilm preferiti alcuni classici di quanto la televisione era ancora decente:

1) Gli eroi di Hogan (spettacolare nella sua pre demenza)

2) La squadriglia delle pecore nere (telefilm ispirato ad un vero asso del pacifico)

3) Spazio 1999 (forse già citato?)

Tra i veri sceneggiati (altro che Orgoglio e simili)

1) Alla conquista del west

2) Olocausto

3) Da qui all'eternità (ispirato all'omonimo film con Frank Sinatra ed ambientato alle Haway ai tempi di Pearl Harbour)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 maggio 2004 22:17

Ehi Ghost,non hai inserito Scrubs...sono molto deluso... :lol:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 06 maggio 2004 11:32
Ehi Ghost,non hai inserito Scrubs...sono molto deluso... :lol:

No, sei molto giovane.

Se invece di limitarti alla lettura della lista che ho proposto avessi letto il tutto (nel senso del messaggio completo), avresti notato che ho messo solo telefilm vecchi, non citati da altri.

Scrubs è molto bello, al limite della genialità (mooolto pulp), ma era già stato citato (come del resto friends :wacko: ).

Nella mia lista manca UFO perchè non sono così vecchio.

Ho dimenticato invece (nella seconda categoria):

4) Orzowey

5) Sandokan

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 maggio 2004 23:03

nono avevo letto,solo che pensavo che l'avresti messo comunque...

/ me molto deluso comunque... <_<

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 08 giugno 2004 15:18

1) i Visitors

2) Star Trek (la serie originale e la next generation)

3) Smallville

4) Dead Zone

5) X-files

Odio invece le fiction italiane (indistintamente quasi tutte), mal sopporto CSI, odio Sex & the city

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 11:30

Dunque dunque, premesso che sono di un incostanza mostruosa e nella maggior parte dei casi non riesco mai a seguire tutta una serie , vi cito quelle che cmq sono le mie predilette

1 posto : Scrubs perchè JDè il mio uomo ideale e Coox è troppo un mito :(, la Tata perchè è semplicemnte geniale, prende uno stereotpio vecchio come il cucco (quello della bella ragazza senza cervello) e lo trasforma in qualcosa di originale e positivo, e poi Niles è un grandeeee!!!! :sbav::figo:

2 posto alcune chicche dei tempi che furono : Mork&Mindy , Genitori In blue jeans (grande Mike! :D:D ) Super car (la volevo troppo qyuella macchina ...quando mi hanno spiegato che non esisteva è stato uno choc :figo:>_> ) McGywer (come costruire qualunque cosa in 5 minuti

;);) )

3 posto : Will&Grace, secondo me quella che doppia Karen merita l' Oscar, se non altro perchè a furia di fare quella risata assurda le sarà venuta la laringite poverina :):)

Poporrei una mozione speciale per CameraCafè anche se non è esattamente un telefilm, è troppo bello!! (Paolo bitta for president :stralol::stralol::indica:

Viceversa, metterei al rogo tutte le serie pseudo aolescenziali Dawson's Creek e derivati, sn troppo deprimenti :D:(:(

kiottonissimi >_>:stralol:

Sanza

G
galahad
Confratello
Utente
136 messaggi
galahad
Confratello

G

Utente
136 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 18:39

aHHHHHHHHHH telefilm della mia infanzia!!!!

Viva Ghost!!!!

Orzowey - ancora oggi mi sento il 45 giri con la sigla!!!!

Sandokan - grandissimo Kabir

senza citare McGyver - il mio preferito

A team

M.A.S.H. (mitico)

Riptide

Simon and Simon

Wander Woman

e il mitico Batman - quello che quando facevano a cazzotti uscivano le scritte "Bang" "Boom" "Sdemp"

ricordo anche Spazio 1999, alla conquista del west, Hazard, Mork e Mindy e siccome piaceva alla mia sorellina "La casa nella prateria" :figo:

E sono sicuro che la maggior parte di voi vedeva (come me!!) Love Boat >_>

Gli altri citati, più o meno recenti li ho visti tutti o quasi, il migliore al momento direi che è Scrubs.

Ciao a tutti

Galahad

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 11 giugno 2004 21:50
e poi Niles è un grandeeee!!!! ^_^  ^_^

wahahahahah!!!quoto alla grande!!! :smack:

McGywer (come costruire qualunque cosa in 5 minuti :D  :D )

più che altro come costruire un motore ad idrogeno in 4 minuti e 55 secondi, partendo da una molletta x capelli e da un cavatappi :PPPPP

e il mitico Batman - quello che quando facevano a cazzotti uscivano le scritte "Bang" "Boom" "Sdemp"

wahahah ma la scritta standard x i cazzotti era "sock" se nn ricordo male ^_^ e poi Batman con la pancetta!!! ^_^

ghgh!!! ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 3:11
Dunque dunque, premesso che sono di un incostanza mostruosa e nella maggior parte dei casi non riesco mai a seguire tutta una serie , vi cito quelle che cmq sono le mie predilette

1 posto : Scrubs perchè JDè il mio uomo ideale e Coox è troppo un mito :D, la Tata perchè è semplicemnte geniale, prende uno stereotpio vecchio come il cucco (quello della bella ragazza senza cervello) e lo trasforma in qualcosa di originale e positivo, e poi Niles è un grandeeee!!!! :D:D

2 posto alcune chicche dei tempi che furono : Mork&Mindy , Genitori In blue jeans (grande Mike! :D:wub: ) Super car (la volevo troppo qyuella macchina ...quando mi hanno spiegato che non esisteva è stato uno choc :smack: ^_^ ) McGywer (come costruire qualunque cosa in 5 minuti

:D:huh: )

3 posto : Will&Grace, secondo me quella che doppia Karen merita l' Oscar, se non altro perchè a furia di fare quella risata assurda le sarà venuta la laringite poverina :lol:-_-

Poporrei una mozione speciale per CameraCafè anche se non è esattamente un telefilm, è troppo bello!! (Paolo bitta for president ^_^^_^:D

Viceversa, metterei al rogo tutte le serie pseudo aolescenziali Dawson's Creek e derivati, sn troppo deprimenti :wub::wub::D

kiottonissimi ^_^^_^

Sanza

GRANDEEEEE!!!!!!!!

Finalmente qualcuno che apprezza Scrubs(e soprattutto i grandi Dorian&Percival alias JD&Dr Cox)

e poi concordo anche su "La tata",davvero bello ma soprattutto NILES FOR PRESIDENT!!!!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE