DOMANI E' 22!
E' DIFFICILISSIMO, LO SO, MA IO CONTINUO A SPERARE.
SE PASSA QUESTA DATA ATTENDERO' IL 29, ANCHE SE, VISTO CHE NON COMPARE FRA LE NOVITA' DI APRILE NEL SITO DELLA MONDADORI, HO L'IMPRESSIONE CHE IL LIBRO USCIRA' UN PO' PIU' TARDI.
SPERO FORTEMENTE DI SBAGLIARMI.
Sarà l'aria pasquale, ma anch'io voglio lasciarmi andare alla speranza che domani il portale delle tenebre possa finalmente vedere la luce nelle librerie. :smack:
Gli concedo al massimo qualche giorno di ritardo, ma non troppo!!!
Oltre il 29?
La mia mente si rifiuta persino di prenderlo in considerazione.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oggi sono stato alla Feltrinelli, e sul loro computer come data di consegna del libro c'é scritto 1 Maggio! Il ke vuol dire almeno 2 Maggio visto ke il 1° sono ovviamente kiusi... sxo esca prima...
NIENTE NEANCHE OGGI!
ASPETTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA, ALLORA.
IL 29 DOVREBBE ESSERE LA DATA FINALE.
Allora o il 29 Aprile o il 2 Maggio???
A chiunque sia in grado di dare una risposta certa:
Questo benedetto "Portale", o come si chiama, esce martedì oppure è un'altra bufala?
Io ho inviato E_mail alla Mondadori in merito, ma non ho ricevuto ancora risposta.
Molto probabilmente questa settimana la redazione è stata in vacanza, perciò non risponde.
Voi cosa sapete?
Vi confesso che non resisto più!
Ringrazio anticipatamente colui. colei o coloro, che daranno pace al mio spirito, in ansia da astinenza martiniana!
Io ormai mi sto rassegnando...sarà per Maggio!!
Troppi ponti e festività in questo periodo!!!
Arya, una Stark in crisi!!!
Sono riuscito a trovare quella che dovrebbe essere una prima data precisa: il 28 aprile!!!
Questo è il link delle librerie Feltrinelli.
Sorvolando sulla descrizione della trama, ciò che mi fa essere cautamente ottimista è il fatto che fino a due giorni fa la stessa scheda non forniva alcuna informazione né circa la data né riguardo alle pagine.
Altro che incrociare le dita! Sto diventano un contorsionista!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Direi che 468 mi sembra già un numero di pagine più sensato rispetto alle 350 che erano state annunciate in precedenza...
Ottimo, domani farò una scappatina a Milano =)))
468 pg... togliendo le appendici sarà lungo sulle 410 pg, più o meno come pensavo ^^
Incrociamo le dita!
Jaq
/me incrocia le sue dita e pure quelle di amici e parenti :yup:
La guerra dei cinque re è all'epilogo e si giocano gli equilibri politici all'alba della nuova era.
Che cosa significa??? Che finalmente rimarrà un unico Re a pretendere il trono di spade??? Che bello!STANNIS!!!
Dai, allora domani pomeriggio farò una capatina alla Feltrinelli a Bologna...
Albione, ti prego non mi spaventare
così adesso non so più per cosa incrociare le dita...
per il Portale tanto vicino, o per evitare la sciagura nei 7 regni.
Io spero ancora in Re Edric Storm, Stannis può fare il reggente
*accondiscendente
La cosa andrebbe bene anche a me.
Si tratterebbe, comunque, di un mezzo(forse anche 3/4) Baratheon.
"NOSTRA E' LA FURIA!"