Benvenuto Zoro!!!!
Ciao ciao
Nina
Ci sono novita' circa l'uscita dell ultimo libro?
IL CERCHIO ORMAI SI STA STRINGENDO.
NEI SITI DEDICATI AI LIBRI (BOL; IBS; CENTOLIBRI;) NON C'E' TRACCIA ANCORA DEL SETTIMO VOLUME DELLE CRONACHE, CHE, RICORDIAMO, E' STATO ANNUNCIATO IN USCITA AD APRILE.
SICCOME LE NOVITA' MONDADORI ESCONO TUTTE DI MARTEDI, LE DATE POSSIBILI ERANO 1-8-15-22-29.
LE PRIME TRE SONO ANDATE, NON RESTANO CHE LE ULTIME DUE.
MA IL 22 MI SEMBRA DIFFICILE, PERCHE' E' SUBITO DOPO PASQUA, ED E' QUINDI DIFFICILE CHE LA MONDADORI RIFORNISCA LE LIBRERIE IN PIENO PERIODO DI VACANZA. MA NON DISPERIAMO.
LA PIU' PROBABILE, CREDO AL 90%, DELLE DATE E' IL 29, PURTROPPO.
ANCHE PERCHE' RICORDO CHE "I FIUMI DELLA GUERRA" USCI' ESATTAMENTE IL 29 OTTOBRE. IL SETTIMO LIBRO USCIREBBE ESATTAMENTE SEI MESI DOPO.
COMUNQUE HO INVIATO UN'ALTRA E-MAIL ALLA REDAZIONE MONDADORI CHIEDENDO NOTIZIE PIU' PRECISE. MI HANNO SEMPRE RISPOSTO, E NON VEDO PERCHE' NON DOVREBBERO FARLO PROPRIO ADESSO.
APPENA SO QUALCOSA DI PRECISO VI RIFERIRO'.
Intanto BENVENUTO Zoro
Ieri sono passata in libreria e mi hanno detto che SICURAMENTE "Il portale delle tenebre" è nella lista delle novità di aprile della Mondadori, e che oltre al martedì come giorno di uscita, alcune volte la mondadori gli porta i libri anche il venerdì.
Quindi come già ha detto AXL abbiamo 2 date: 22-29....sempre che non ci fanno la sorpresa che lo fanno uscire di venerdì.
ASPETTIAMO ASPETTIAMO
Polgara
Ieri alla Mondadori di Milano centro, il responsabile del negozio mi ha detto che tutte le novità escono il LUNEDI' (infatti il nuovo romanzo di Grisham per esempio è uscito questo lunedì) e che lunedì prossimo (21) non uscirà niente perchè è pasquetta... quindi ha concluso dicendo che se il libro era previsto per Aprile sarebbe uscito il 28....
Confermo anche a me hanno detto le medesime cose..
- è una novità d'Aprile
- le novità escono di LUNEDI'
- Pasquetta non conta
- resta il 28....
(la Mondadori però fa quel che vuole)
meglio il 28 Aprile del 5 Maggio...
Io me lo sentivo che non usciva...
Sicuramente il 28-29 è la data più probabile...
aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...
aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...aspetta...
Lancio una speranza... domani finiscono gli sconti... magari venerdì...
E allora aspettiamo, ma vi prego, basta con questo clima di attesa esasperata, se no vi faccio un altro pesciolone d'aprile.
Non ce la faccio più. Per il momento sdrammatizzo ascoltandomi Jeeg robot d'acciaio e Ufo Robot.
Anche Daitarn 3, beninteso
Sono alle cozze, alle vongole, al carapace dei granchi
....Uno per tre e tre per uno perchè.... noi difendiam la Terra, dall'ombra della guerra... il nostro cuore batterà per la libertà ...
Vorrei tanto trovare nell'uovo di Pasqua il nuovo libro... Credete che sia possibile???
Vorrei tanto trovare nell'uovo di Pasqua il nuovo libro... Credete che sia possibile???
Pure io pure io pure io...... che sorpresona sarebbe!!!!! Bellissimo eheheh
Tiz
SONO DISPERATO!
....Uno per tre e tre per uno perchè.... noi difendiam la Terra, dall'ombra della guerra... il nostro cuore batterà per la libertà ... :smack:
E in aria si trasforma, in un robot che ha un' arma, ha l'energia solare cheeeeeee come un fulmine............
Daitarn daitarn arriva già il nemico scappa .......................
Certo che a 36 anni suonati mettermi a cantare Jeeg Ufo Robot e Daitarn..................................
Certo che a 36 anni suonati mettermi a cantare Jeeg Ufo Robot e Daitarn..................................
se preferisci possiamo intonare Pollon combina guai, oppure dolce Remì.....
tanto il libro la Mondadori se lo vuole tenere per sè......egoist!!!!!!!