Voglio essere ottimista anch'io!
Lo siamo stati fino ad adesso perché abbandonare ogni speranza proprio ora?
La prossima settimana uscirà , deve essere per forza così!
Fino all'ultimo momento non finirò di sperarci!
Viserion (l'ottimista)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
SPERIAMO!
Prima di andare in ufficio sono stato questa mattina alla Libreria Mondadori di Angera (VA); dove ho scoperto per la 1a volta le Cronache, e ho preso l'informalibri di aprile 2003 (che per intenderci è la pubblicazione mensile delle librerie mondadori dove vengono presentate le novità del mese) e del 7° libro non c'è traccia.
Spero sia solo una dimenticanza
o che probabilmente la mondadori deve ancora scegliere la copertina
Scelta che senza dubbio le porterà via molto del suo preziosissimo tempo...
...ma noi siamo d'accordo, perchè lo fanno per la qualità e per l'estetica,vero?
stamane sn passato in libreria, mi hanno detto che forse arriverà mercoledi, comunque il libro risulta tra le uscite mondadori di aprile, ho intravisto la copertina
Che gioia esiste!!!
Ti prego descrivi la copertina
colori, immagine
si esiste!!!
ehm purtroppo ho solo una fugace immagine in mente cerco di descriverla al meglio:
dunque il colore mi pare fosse beige-marroncino (l'associazione di idee va da sè) e l'immagine era sicuramente la solita fatta col computer, mi sembra rappresentasse una scena di battaglia campale ma non ci giurerei
si esiste!!!ehm purtroppo ho solo una fugace immagine in mente cerco di descriverla al meglio:
dunque il colore mi pare fosse beige-marroncino (l'associazione di idee va da sè) e l'immagine era sicuramente la solita fatta col computer, mi sembra rappresentasse una scena di battaglia campale ma non ci giurerei
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho perso il concorso...
Ma allora ho vinto io, non ci posso credere. :yup:
E che divento ora, un drago alfiere? Un drago spaziale? Space dragon
Jaqen.... non avrai mica dimenticato, vero?
Viserion
Addio Got
Potrai scegliere i colori di tutte le prossime copertine...
Potrai scegliere i colori di tutte le prossime copertine...
Ma quale onore...
Almeno si potranno definire copertine...
Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti !
Mi chiedevo... ormai (dicono) che siamo alle porte di questa nuova tanto agognata uscita... (anf! anf!); ma letto 'sto libro quanto dovremo aspettare per il successivo?
Sbaglio o ancora il buon George non l'ha finito di scrivere?
Se fosse così... lo leggerò ai miei nipotini (ho 25 anni e sono figlio unico!)......
ARGH!
Ciao Zoro
intanto benvenuto
non disperare è la verità sta per uscire (forse lo stanno riponendo ora sugli scaffali) il 7 settimo volume in Italiano.
E' vero anche che Martin sta ancora scrivendo se vai nella sessione di link, trovi il collegamento al suo sito, dove zio George spiega tutto, o meglio dice che non ha ancora finito!
Attendiamo fiduciosi, siamo giovani e anche lo zietto nn è troppo vecchio.
Benvenuto Zoro.
Aggiungo solo che la data attualmente prevista per il prossimo volume in inglese si vocifera essere a settembre, anche se non è detto che non venga purtroppo ancora una volta ritardata.
Viserion
Addio Got
Benvenuto Zoro!!!
Tiz