Manco due giorni e trovo il sito ricco di novità ... WOW!!!!!
Allora è tutto vero, tra qualche settimana uscirà la terza parte di ASOS!?!
Sono molto curiosa di sapere a cosa si riferisce il titolo che quelli della Mondadori hanno appioppato al 7° volume.
Per ora aspettiamo...
Tiz
Finalmente... possono chiamarlo come vogliono, sono così contenta che esca... anche perchè la prossima attesa temo sarà davvero infinita...
RICORDATE CHE ANCHE I FIUMI DELLA GUERRA ERA INDICATO IN USCITA AD OTTOBRE, MA E' ARRIVATO NELLE LIBRERIE IL 29 DEL MESE.
E' PREVEDIBILE QUINDI CHE ANCHE QUESTO LIBRO ESCA A FINE MESE.
RICORDATE:LE NOVITA' MONDADORI ESCONO TUTTE DI MARTEDI'.
Io indicherei allora come data il 22 Aprile, il martedì dopo il 19, ultimo giorno degli sconti.
Cmq ci dovrà essere una spiegazione per il titolo!!! Non è possibile che sia così a caso!!! Forse c'entrano le ombre di Melisandre... :smack:
MA AXL INTENDI IL 29 APRILE O IL 29 MARZO? VISTO CHE DICI CHE ESCONO IL MARTEDI' DOVREBBE ESSERE IL 29 APRILE.
IO INVECE CREDO CHE USCIRA' PRIMA, INFATTI MI E' CAPITATO SPESSO CHE SU ALICE INDICASSERO UN MESE ED IL LIBRO USCISSE ALLA FINE DEL PRECEDENTE.
IN QUESTO CASO PERO' SIAMO UN PO' TROPPO VICINI ALL'INIZIO DI APRILE PERTANTO PROPENDO PER LA META' DI APRILE.
COMUNQUE TENGO D'OCCHIO BOL E IBS PER LE PRENOTAZIONI ANTICIPATE.
CIAO A TUTTI :smack:
GALAHAD
IN ALTO I CUORI...........
non riesco neanche ha parlare, primo devo asciugarmi le sbave, sta uscendo!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra sia stato un parto aspettare sto libro, e come per certi bambini, già lo stanno sfigando con il nome: il portale delle tenebre......ma che c...... :smack: di titolo.
HO DETTO CHE I FIUMI DELLA GUERRA E' USCITO IL 29 DI OTTOBRE, A FINE MESE, E PENSAVO, QUINDI, CHE ANCHE IL PROSSIMO POTESSE USCIRE ALLA FINE DI APRILE.
USCENDO LE NOVITA' MONDADORI DI MARTEDI, QUINDI, PROPENDO PER IL 22 O PER IL 29 DI APRILE.
SPERO DI SBAGLIARMI E MAGARI ESCE MARTEDI 1!
:smack: Scusate raga, ho scoperto solo oggi il vostro sito e, leggendo i vostri interventi, mi sono completamente confuso.
Ma a che punto siamo arrivati, con la storia? Io l'ho letta tutta in inglese, la saga, perchè mi ha talmente appassionato che non ho pensato neppure per un attimo di aspettare i nostri editori locali ma non riesco più a capire cosa debba uscire in Italia.
Mi pare di intuire che ognuno dei tre libri sia stato diviso in tre, per cui il... il... Portale delle tenebre (???) dovebbe essere la seconda parte di A storm of swords diviso in due?
Magari, visto che A feast for crows uscirà ormai, se va bene, in autunno, me li potrei rileggere in italiano. Li ho talmente e divorati che sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
ciao
Mi pare di intuire che ognuno dei tre libri sia stato diviso in tre, per cui il... il... Portale delle tenebre (???) dovebbe essere la seconda parte di A storm of swords diviso in due?
Ciao gwysar, benvenuto alla Barriera!!!
Il Portale delle Tenebre ( se si chiamerà così ) sarà la terza ed ultima parte di A Storm of Swords.
I primi due libri americani invece sono stati divisi in due parti, non in tre come ASOS.
Per maggiori info sulle edizioni italiane ti invito a guardare la parte del sito dedicata ai libri dove potrai trovare anche le pubblicazioni di Martin in Italia che esulano da ASOIAF!!
Ciao,
Jaqen
Benvenuto su LA BARRIERA gwysar! Buona permenenza
Attento a non spoilerarci troppo ehehehe :smack:
Ciao
Tiz
Benvenuto anche da parte mia!!! :smack:
Benvenuto gwysar!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto anche da parte mia gwysar beh buon divertimento sulla Barriera e beato te, quanto ti invidio... :smack: , che rieci a divorare i libri in inglese, volevo farlo anch'io, ma temo che la mia capacità di farlo sia molto, limitata, così mi sottopongo alla tortura delle lente uscite italiane...
Cmq ci siamo e il mio consiglio è di rileggere le Cronache ho scoperto su questo sito che la prima lettura a volte non consente di approfondire temi e notare particolari, ma qui troverai gente assai attenta alle sfumature...
Benvenuto anche da parte mia!!
:smack:
Benvenuto, mi raccomando gli spoiler!!!
in molti non abbiamo letto i libri in inglese perciò siamo ancora indietro, siamo in balia della mondadori.