16 ore fa, Koorlick ha scritto:Quella precedente mi torna e questa dovrebbe essere corretta, magari controllate
i conti tornano!
1 verstappen
2 leclerc
3 perez
4 hamilton
5 norris
R1 alonso
R2 russell
1. Leclerc
2. Verstappen
3. Perez
4. Hamilton
5. Sainz
R1. Russell
R2. Norris
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Perez
5) Sainz
R1) Russell
R2) Norris
1) LeClerc
2)Verstappen
3) Perez
4) Sainz
5) Hamilton
R1) Russel
R2) Norris
Torno anche io, 2 GP dopo
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Perez
4) Hamilton
5) Sainz
R1) George Russel
R2) Lando Norris
1. Leclerc
2. Verschiappen
3. Perez
4. Russell
5. Scemilton
R1. Sainz
R2. Norris
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dovrebbe essere così:
1. Hobb3Dita e LadyMonica 26
3. Koorlick e Timett 24
5. KevanLannister 23
6. Darklady 22
Classifica Generale
1. Koorlick 265
2. LadyMonica 249
3. Timett 239
4. KevanLannister 230
5. Hobb3Dita 226
6. Darklady 224
Classifica a tappe
1. LadyMonica 5
2. Hobb3Dita e Koorlick 4
4. Darklady e Timett 2
6. KevanLannister 1
Mi torna tutto ad eccezione della concomitanza di sfighe ed errori in ferrari. Sembra un mondiale stregato.
1 leclerc
2 sainz
3 russell
4 hamilton
5 verstappen
R1 norris
R2 alonso
... pronostico difficile, dovendo tener conto di una griglia di partenza che ha pochissimo a che vedere con la classifica dei piloti, farò un punteggio da schifo, me lo sento
1. Leclerc
2. Sainz
3. Russell
4. Hamilton
5. Verstappen
R1. Perez
R2. Norris
Vette lascia la formula 1 a fine stagione e per me è già dura solo così......mettiamoci anche una qualifica dal risultato inatteso ed imprevisto!
Le mercedes sembrano aver ritrovato un po' di smalto ultimamente, ma non credo Russel abbia la macchina per poter vincere, tuttavia potrebbe restare in zona podio e magari salirci se va male ad una (o entrambe) le Red Bull, viste le difficoltà mostrate in qualifica (e Perez non solo).....
Sinceramente se doppietta ferrari sarà, vorrei che vincesse Sainz perché se lo merita e perché in Ferrari devono ricordarsi che c'è anche lui, non solo Charles (sul quale, vabbé si sa, hanno investito una certa quantità, non indifferente, di quattrini e future speranze, ma tant'è).
BTW
1) Sainz
2) Le Clerc
3) Verstappen
4) Russel
5) Norris
R1) Hamilton
R2) Alonso (se non lo abbandona prima la sua Alpine potrebbe regalarci una bella battaglia con chiunque tenti di portargli via la posizione)
Vai, mi butto anche io su Sainz
1) Sainz
2) Leclerc
3) Russel
4) Verstappen
5) Hamilton
R1) Norris
R2) Perez
1. Leclerc
2. Sainz
3. Verschiappen
4. Russell
5. Norris
R1. Alonso
R2. Scemilton
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Leclerc
2) Sainz
3) Verstappen
4) Russell
5) Hamilton
R1) Ocon
R2) Perez