Ed i guai non paiono ancora finiti.......date le sostituzioni che si dovranno fare sulla monoposto di LeClerc (che ha pure perso - o non è partito, non è ancora chiara la cosa - l'aereo per Montreal), potrebbe esserci penalità in griglia di partenza....
1) Verstappen
2) Sainz
3) Alonso
4) Hamilton
5) Russel
R1) Leclerc
R2) Magnussen
1) Verstappen
2) Sainz
3) Russel
4) Alonso
5) Le Clerc
R1)Hamilton
R2)Perez
1 verstappen
2 sainz
3 hamilton
4 alonso
5 leclerc
R1 shumacher
R2 ocon
1. Verstappen
2. Sainz
3. Hamilton
4. Russell
5. Perez
R1. Leclerc
R2. Alonso
1. Verschiappen
2. Sainz
3. Russell
4. Scemilton
5. Alonso
R1: Perez
R2: Leclerc
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Sainz
4) Russell
5) Perez
R1) Ricciardo
R2) Leclerc
GP Canada
1. Koorlick 40
2. Kebab Lannister 28
3. Darklady e LadyMonica 24
5. Hobb3Dita e Timett figlio di Timett 22
CLASSIFICA GENERALE
1. Koorlick 197
2. Lady Monica 181
3. TimettFiglioDiTimett 180
4. KevanLannister 167
5. Darklady 160
6. Hobb3Dita 158
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick e LadyMonica 3
3. Hobb3Dita e TimettFiglioDiTimett 2
5. Darklady e KevanLannister 1
Cecchino Koorlick!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma ... perché 28 ? Non ho un +3 per aver azzeccato il podio ?
Poi se ho messo Alonso quarto ma è arrivato nono, non dovrebbe darmi altri 2 punti ? Su questo non ho le idee chiarissime
E poi "Kebab Lannister" ???
Appena possibile verifico, magari ho sbagliato i conti
EDIT: no, a me pare giusto: Verstappen, Sainz, Hamilton e Leclerc in posizione esatta danno 6 punti a testa, quindi 24; Alonso da quarto a nono da 1 punto; più 3 punti di bonus podio fa 28
1 ora fa, Koorlick ha scritto:Appena possibile verifico, magari ho sbagliato i conti
EDIT: no, a me pare giusto: Verstappen, Sainz, Hamilton e Leclerc in posizione esatta danno 6 punti a testa, quindi 24; Alonso da quarto a nono da 1 punto; più 3 punti di bonus podio fa 28
Errore mio
Non so perché contavo 7 punti e non 6
Quindi Alonso, pronosticato quarto e arrivato nono, quindi 5 posizioni più giù, non mi darebbe un punto ?
Alonso 1 punto, certo, è stato conteggiato così (6+6+6+1+6+3=28)
7 ore fa, Koorlick ha scritto:Alonso 1 punto, certo, è stato conteggiato così (6+6+6+1+6+3=28)
Sono di coccio, l'avevi pure scritto
Quindi hai il diritto di chiamarmi pollo
Ma non Kebab
Pollo Kebab