Scaldate i motori che da domani si inizia!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Leclerc
2. Verstappen
3. Perez
4. Sainz
5. Norris
R1. Hamilton
R2. Russell
1 Leclerc
2 Verstappen
3 Sainz
4 Hamilton
5 Perez
R1 Norris
R2 Russell
E che la F ... 1 sia con voi
Provo ad andare contro
1) Verstappen
2) Leclerc
3) Perez
4) Hamilton
5) Norris
R1) Sainz
R2) Russel
Si parter!
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Perez
4) Sainz
5) Hamilton
R1) Russell
R2) Norris
1- leclerc
2- versbatten
3- perez
4- Shemilton
5- Sainz
R1- Russell
R2- Aloncio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho provato a buttare giù i risultati.
Ho riscontrato un problema la cui soluzione non trovo nel Regolamento: Darklady, che pure ha dichiarato di voler partecipare, non ha inviato alcun pronostico La regola sarebbe di basarsi sull'ultimo pronostico valido, con un punto di penalità per ciascun GP di distanza; solo che questo è il primo GP della stagione!
A mio giudizio, applicherei la regola tenendo per buono il pronostico dell'ultimo GP 2021. Questo potrebbe astrattamente creare un problema di disparità rispetto e chi non ha partecipato in passato, ma il caso per ora non si pone, visto che l'unico partecipante aggiuntivo è Kevan, che a questo turno ha postato. Però ditemi voi cosa ne pensate.
I risultati dovrebbero essere questi:
1. Hobb 3 Dita 28
2. Koorlick e Timett figlio di Timett 26
4. Kevan Lannister 24
5. Lady Monica 22
(6. Darklady 14)
CLASSIFICA GENERALE
Idem come sopra
CLASSIFICA A TAPPE
Hobb 1
tutti gli altri 0.
Vi torna?
Che bella classifica!! Sia questa che quella del mondiale
E... a me i conti tornano e ritengo corretta l'interpretazione del regolamento per il punteggio di Darklady
Si, va benissimo il punteggio per Darklady! A me l'anno scorso avete mandato avanti il punteggio per metà stagione..
Torna torna
Maledetto Aloncio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 11/4/2022 at 14:57, Koorlick ha scritto:Ho riscontrato un problema la cui soluzione non trovo nel Regolamento: Darklady, che pure ha dichiarato di voler partecipare, non ha inviato alcun pronostico La regola sarebbe di basarsi sull'ultimo pronostico valido, con un punto di penalità per ciascun GP di distanza; solo che questo è il primo GP della stagione!
C'è un piccolo giallo dietro tutto ciò
Perché io il pronostico l'avevo postato ed era posizionato esattamente dopo quello di Timett.....non che avrei fatto sto gran punteggio (dato che avevo messo come vincitore ipotetico Verstappen)...ma tant'è, vero anche che quel weekend la connessione da casa era farlocca causa vento forte e temporali.
Pace, mi rifarò ad Imola
1) Verstappen
2) Leclerc
3) Sainz
4) Perez
5) Norris
R1) Ricciardo
R2) Russel
1. Verstappen
2. Leclerc
3. Sainz
4. Perez
5. Norris
R1. Ricciardo
R2. Hamilton
1) Verstappen
2) Leclerc
3) Hamilton
4) Sainz
5) Perez
R1) Ricciardo
R2) Norris
1. Leclerco
2. Versbatten
3. Sainz
4. Perez
5. Norris
R1. Russell
R2. CiamBottas
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre