Tadaaaaaaan questo week end inizia la formula una e noi vogliamo non giocare?? Direi che partiamo dalla prossima gara, ma intanto, iscriviamo le nostre scuderie!
- Frittella Racing Club
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma certo che mi iscrivo! E chissà se quest'anno i pronostici di testa possano coincidere maggiormente con quelli di cuore
Presente as usual!
Andiamo già di pronostici?
Perché quest'anno pare che la Ferrari sia partita col botto
Se si iscrive ancora qualcuno, iniziamo la prossima settimana
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh io ci sto quest'anno @Darklady altroché se é partita con il botto la Ferrari!!
Ero abbastanza disinteressato ma ... massí, priviamoci ! Farò schifo, perché di motori non ci capisco mezza fava, meglio per voi
Wow
Io ci sono, e così siamo già sei, uno in più dell'anno scorso! Dai, dai
Il 21/3/2022 at 00:34, Timett figlio di Timett ha scritto:Beh io ci sto quest'anno @Darklady altroché se é partita con il botto la Ferrari!!
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ne vedremo delle belle!!!
L'ultima vittoria (e doppietta, se non sbaglio) Ferrari risale al 2019, quando Vettel vinse a Singapore; era ora che l'Inno di Mameli risuonasse dal podio e le bandiere con cavallino rampante tornassero a sventolare fiere insieme al Tricolore!!
Consideriamo però i problemi che Verstappen ha avuto durante la gara.....se la macchina fosse stata a posto sarebbe stata una competizione da annali storici!......e magari non sarebbe finita così.....ma non pensiamoci!
Guardiamo fiduciosi alla gara di domenica e speriamo di replicare!
Mi sono divertita anche io ed è tutto dire
Adesso, Kevan Lannister ha scritto:Ero abbastanza disinteressato ma ... massí, priviamoci ! Farò schifo, perché di motori non ci capisco mezza fava, meglio per voi
Tranquillo, siamo in due!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Pare che Vettel non sarà presente neppure a Jaddha....è ancora positivo al covid.
1. Leclerc 2. Sainz 3. Verstappen 4. Perez 5. Russell R1. Ocon R2. Hamilton
Caspita ... non sono riuscito a postare il pronostico perché da sabato pomeriggio il campo non era editabile. Avete avuto anche voi lo stesso problema ?
Sì, lo abbiamo avuto tutti: io sono riuscito a postare da cellulare sostanzialmente per caso.
Ovviamente vista la situazione direi che la giornata è annullata ed il gioco partirà con il prossimo GP
Infatti mi stavo chiedendo come tu avessi fatto
Ho anche provato a mandarti un mp per chiedertelo, ma il campo dell'oggetto era editabile, il testo del messaggio no
Anche tapatalk dava problemi di connessione e non riuscivo a capire se fosse un problema del forum o del mio cellulare
Ci rivediamo qui per l'Australia!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre