GP BRASILE
1. Koorlick 23
2. Timett figlio di Timett 22
3. LadyMonica e Hobb3Dita 21
5. KevanLannister 19
6. Darklady 18
CLASSIFICA GENERALE
1. Koorlick 473
2. Lady Monica 449
3. Kevan Lannister 431
4. Darklady e Timett figlio di Timett 428
6. Hobb 3 Dita 422
CLASSIFICA A TAPPE
1. Lady Monica e Koorlick 7
3. Darklady e Hobb 3 Dita 5
5. Kevan Lannister 4
6. Timett figlio di Timett 3
1. Verstappen
2. Perez
3. Leclerc
4. Sainz
5. Hamilton
R1. Russell
R2. Norris
Finiamo con un pronostico-noia
1) Verstappen
2) Perez
3) Leclerc
4) Sainz
5) Russell
R1) Hamilton
R2) Norris
1 verstappen
2 sainz
3 leclerc
4 hamilton
5 perez
R1 norris
R2 russell
Nella speranza di mantenere il podio ... ma ci credo poco
1) Verstappen
2) Leclerc
3) Perez
4) Sainz
5) Hamilton
R1) Russell
R2) Alonso
1)Verstappen
2)Perez
3)Le Clerc
4)Sainz
5)Hamilton
R1)Russel
R2)Norris
Oggi terno al lotto, ma data la pista, a meno di una safety car, non prevedo grandi cambiamenti
Sigh, ho dimenticato il pronostico
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ultimo GP della stagione: i risultati sono fortemente condizionati dal fatto che, se ho visto bene, Hamilton è considerato classificato al diciottesimo posto anziché fuori classifica (correggetemi se sbaglio)
Comunque:
1. Timett figlio di Timett 28
2. Hobb 3 Dita 27
3. Darklady e Koorlick 22
5. Kevan Lannister 19
6. Lady Monica 17
CLASSIFICA GENERALE
1. Koorlick 495
2. Lady Monica 466
3. Timett figlio di Timett 456
4. Darklady e Kevan Lannister 450
6. Hobb 3 Dita 449
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick e Lady Monica 7
3. Darklady e Hobb 3 Dita 5
5. Kevan Lannister e Timett figlio di Timett 4
a me risulta dappertutto Hamilton ritirato
il che darebbe a @Hobb 3 Ditaben 13 punti in più, il perfect e una clamorosa rimonta dal sesto al terzo posto
Io guardo qui, credo sia il sito ufficiale: dà Hamilton al diciottesimo posto, anche se è scritto DNF, che immagino voglia dire che non ha finito la corsa.
Avevo anch'io fatto i conti, e confermo che se Hamilton fosse in gara Hobb avrebbe fatto un incredibile perfect
Gli altri cosa ne pensano?
Se è scritto dnf allora credo sia ritirato. Io la vedrei così.
Comunque complimenti a Koorlick per la vittoria!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'inghippo é che avendo percorso il 90 percento del gp, Hamilton è considerato classificato, sia dalla federazione* che dal nostro regolamento! E ci è già capitato in stagione mi pare, quindi ahimè il mio perfect sfuma così... Poi dal prossimo anno se vogliamo considerare i DNF ritirati, sono d'accordo!
*sapete perché? Io no..
In ogni caso complimenti e grazie @Koorlickper il trionfo in entrambe le classifiche e l'impegno nell'elaborarle
Bravissimo @Koorlick complimenti!!!
Il prossimo campionato comincerà il 5 Marzo 2023 da Australia o Barhain, non mi ricordo.......
Intanto questo 2022 vede anche l'ultima stagione di Sebastian Vettel, tributato in questo ultimo weekend di gara in modo encomiabile da tifosi, ex-scuderie (con un minimo di ipocrisia da parte di Ferrari, dopo il trattamento riservatogli, ma vabbé hanno fatto davvero un bel gesto), gente del paddock ed i colleghi piloti. Piloti che dietro invito ed organizzazione partita da Hamilton hanno regalato a Seb una cena d'addio indimenticablie.
Tra gli altri si distinguono per gesti ed affetto proprio Hamilton ed Alonso protagonisti di tante e tante battaglie con Vettel.
Un pilota ed un uomo talmente ben voluto nell'ambiente da far commuovere persino i giornalisti che lo hanno intervistato un'ultima volta; da Mara Sangiorgi che aveva la voce incrinata mentre gli faceva le domande, a Federica Masolini che si è addirittura messa a piangere dopo aver visto l'intervista.
Buona Vita Campione, ci mancherai.
O magari arrivederci.. Seb é Giovane, magari deve solo fare il pieno di motivazione e fra qualche anno lo si rivede.
Complimenti per la vittoria, la costanza e per la gestione del gioco Koorlick