1. Verstappen
2. Hamilton
3. Perez
4. Leclerc
5. Bottas
R1. Sainz
R2. Ricciardo
1. Versbatten
2. Perez
3. Scemilton
4. Leclerc
5. Sainz
R1. Norris
R2. Ciambottas
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Verstappen
2) Perez
3) Hamilton
4) Leclerc
5) Bottas
R1) Sainz
R2) Norris
Al volo, GP di Austin:
1. Koorlick 32
2. Hobb 3 Dita 27
3. Lady Monica 26
4. Darklady 16
5. Timett figlio di Timett 12
CLASSIFICA GENERALE
1. Hobb 3 Dita 396
2. Koorlick 392
3. Lady Monica 389
4. Darklady 367
5. Timett figlio di Timett 289
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick 8
2. Hobb 3 Dita 7
3. Darklady e Lady Monica 4
5. Timett figlio di Timett 2
GP Mexico!
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Perez
4) Bottas
5) Gasly
R1) Leclerc
R2) Ricciardo
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Ciambottas
4. Perez
5. Sainz
R1. Ricciardo
R2. Leclerc
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Perez
5. Leclerc
R1. Sainz
R2. Gasly
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Bottas
4) Perez
5) Sainz
R1) Le Clerc
R2) Gasly
Noiosetti, a questo giro
GP MESSICO
1. Darlady e Lady Monica 22
3. Hobb3Dita e Koorlick 21
5. Timett figlio di Timett 8
CLASSIFICA GENERALE
1. Hobb 3 Dita 417
2. Koorlick 413
3. Lady Monica 411
4. Darklady 389
5. Timett figlio di Timett 297
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick 8
2. Hobb 3 Dita 7
3. Darklady e Lady Monica 5
5. Timett figlio di Timett 2
La gara di per sé non è stata noiosa invece......sebbene, a dirla tutta, si sia risolta tutta alla prima curva eh.....
Però dietro si sono dati gran battaglia! L'ambigua partenza di Bottas, Verstappen che, per come sta guidando quest'anno, si merita di vincerlo veramente questo campionato....Hamilton che vede i soliti fantasmi ed arranca......una gara positiva per le Ferrari che, sebbene non siano riuscite a superare l'Alfa Tauri di Gasly, hanno dimostrato di poter stare nella parte alta della classifica (contrariamente all'anno scorso ed a quello precedente.....ma in paragone, in effetti, è abbastanza facile riuscire a fare meglio).....
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Ciambottas
4. Perez
5. Sainz
R1. Norris
R2. Leclerc
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1. Bottas
2. Verstappen
3. Perez
4. Hamilton
5. Sainz
R1. Norris
R2. Leclerc
Ebbravo Sainz!!!! Ottimo piazzamento, peccato che con la macchina che abbiamo non possiamo proprio sperare di poterlo mantenere......ma per ora, va bene così.
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Bottas
4) Perez
5) Norris
R1) Sainz
R2) Le Clerc
1) Bottas
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Perez
5) Gasly
R1) Norris
R2) Sainz
Ciao a tutti! Mi faccio vivo solo adesso... Dalla seconda metà del campionato ho un po' smesso di seguire la F1, per questo non ho postato più risultati. Sto riprendendo adesso piano piano, forse per l'ultima gara riuscirò a farmi vivo Intanto vedo che il mio saldo punti é ancora positivo, quindi non abbandono la speranza Gran bel campionato per la Ferrari comunque. In confronto all'anno scorso intendo...