Non so se sono in ritardo, non ho idea a che ora parte la gara dal vivo. Io intanto provo, in caso cancellate pure :)
1. | Lewis Hamilton |
2. | Valtteri Bottas |
3. | Max Verstappen |
4. | Sergio Perez |
5. | Carlos Sainz |
R1) | Charles Leclerc |
R2) | Lando Norris |
Cambio al volo
1. Scemilton
2. Versbatten
3. Perez
4. Bottardo
5. Norris
R1. Ocon
R2. Sainz
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho apprezzato molto questa gara e questo circuito e devo ammettere anche che questa volta ha vinto Hamilton. Di suo. Come da un po' non ricordavo. Spero che Verstappen non si demoralizzi di fronte ai millimetri che gli tolgono pole e punti
E poi ho azzeccato il pronostico
3 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:E poi ho azzeccato il pronostico
Il mio era identico al tuo.....in pratica abbiamo soltanto sbagliato il 7° classificato...........una roba del genere non mi capiterà più nella vita......sono ancora sbalordita.........
Quest'anno, al di là della Ferrari, mi sa che un piccolo tifo per Norris ci sta; è bravo il ragazzino!
1. Darklady e Hobb 3 Dita 40
2. Lady Monica 28
4. Koorlick 27
5. Timett figlio di Timett 22
CLASSIFICA GENERALE:
1. Hobb 3 Dita 87
2. Darklady 78
3. Lady Monica 71
4. Koorlick 67
5. Timett figlio di Timett 63
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Hobb 3 Dita 2
Darklady e Timett figlio di Timett 1
Koorlick e Lady Monica 0.
Il 3/5/2021 at 15:23, Darklady ha scritto:Il mio era identico al tuo.....in pratica abbiamo soltanto sbagliato il 7° classificato...........una roba del genere non mi capiterà più nella vita......sono ancora sbalordita.........
Quest'anno, al di là della Ferrari, mi sa che un piccolo tifo per Norris ci sta; è bravo il ragazzino!
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Leclerc
5. Sainz
R1. Perez
R2. Ocon
1 Hamilton
2 Verstappen
3 Bottas
4 Leclerc
5 Sainz
R1 Ricciardo
R2 Ocon
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Leclerc
5) Norris
R1) Sainz
R2) Perez
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Bottardo
4. Leclerco
5. Sainz
R1. Perez
R2. Norris
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se ho visto bene
1. Koorlick e Timett figlio di Timett 31
2. Hobb 3 Dita 30
4. Darklady 28
5. Lady Monica 26
CLASSIFICA GENERALE:
1. Hobb 3 Dita 117
2. Darklady 106
3. Koorlick 98
4. Lady Monica 97
5. Timett figlio di Timett 94
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Hobb 3 Dita e Timett figlio di Timett 2
Darklady e Koorlick 1
Lady Monica 0.
Hai visto bene
Un commento veloce sulla gara che per me è stata gettata alle ortiche dalla Red Bull: fermare Verstappen e mettere quel set di soft sarebbe stato doveroso almeno subito dopo il pit stop di Bottas... che Hamilton sarebbe arrivato era scontato.
1) Verstappen
2) Leclerc
3) Bottas
4) Sainz
5) Hamilton
R1) Norris
R2) Perez
1. Verstappen
2. Leclerc
3. Sainz
4. Hamilton
5. Bottas
R1. Norris
R2. Gasly
1. Leclerc
2. Versbatten
3. Sainz
4. Norris
5. Scemilton
R1. Bottardo
R2. Gasly
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre