Allora, a me risulta che Gasly sia classificato, e questo incide abbastanza sui nostri pronostici.
Comunque, stando così le cose, a me verrebbero i seguenti risultati:
1. Hobb 3 Dita 25
2. Koorlick e Lady Monica 21
4. Timett figlio di Timett 18
5 Darklady 17
Classifica generale ovviamente idem
Classifica vincitori di tappa: Hobb 3 Dita 1, tutti gli altri 0.
Pensavo di aver fatto peggio dai
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me tornanano i risultati di @KoorlickGasly infatti risulta classificato avendo percorso il 90% del gran premio.
Sulla gara cito una considerazione ironica che ho avuto a una decina di giri dal termine: Hamilton in team radio: "sto perdendo il posteriorie"; Io: "tranquillo che con il posteriore - inteso come fattore C...- stai messo bene". Infatti abbiamo visto com'è andata
Ero molto indecisa se mettere Hamilton come vincitore, fino ad un paio d'ore prima della gara stavo per cambiare, poi ho voluto dare fiducia all'olandese volante.....ma mi ha fregato il muretto Red Bull, a sua volta "bloccato" dai commissari di gara che hanno comunicato la richiesta di restituzione della posizione ad Hamilton dopo il sorpasso di Verstappen.......
Cominciamo bene con i favoritismi! Hamilton, nel corso della gara, è passato per ben 29 volte al di fuori delle strisce in curva 4, ottenendo per questo (visti i risultati finali) effettivi e costanti vantaggi rispetto a Verstappen.....ma tant'è; ci sono sempre 2 pesi e due misure! Consideriamo anche che il sorpasso di Norris ai danni di LeClerc è avvenuto nelle medesime condizioni, tuttavia nessuno si è sognato di aprire il contatto con il muretto McLaren per chiedere la restituzione della posizione al ferrarista.........
Abbiamo già capito che vogliono far vincere questo mondiale ad Hamilton, per l'ennesima volta, anche quest'anno.
Che qualifiche!
Che piede Norris!!!! Wow!!!!
Alura, la regola della linea bianca/cordolo/whatever è confusionaria....a volte la applicano, a volte no; a Gasly gli hanno tolto ben 2 volte il tempo, una volta a Vettel e Norris (povero Norris!!!), ma pare che i "fuori" di Sainz e non mi ricordo più chi altro non siano stati "notati"......vabbé.....con ciò a me dispiace per Sainz, meritava il Q3 nonostante non sia stato bravo quanto Charles.....
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Gasly
4) Bottas
5) Norris
R1) LeClerc
R2) Perez
Potrei però cambiare idea.....
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Leclerc
4. Perez
5. Bottas
R1. Norris
R2. Sainz
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Perez
4. Bottardo
5. Lando norris
R1. Leclerco
R2. Gasly
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Perez
4) Norris
5) Leclerc
R1) Bottas
R2) Ricciardo
Eccoci. Dovrebbe essere:
1. Timett figlio di Timett 23
2. Hobb 3 Dita e Lady Monica 22
4. Darklady 21
5. Koorlick 19
CLASSIFICA GENERALE:
1. Hobb 3 Dita 47
2. Lady Monica 43
3. Timett figlio di Timett 41
4. Koorlick 40
5. Darklady 38
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Hobb 3 Dita e Timett figlio di Timett 1, tutti gli altri 0.
Bel GP. Anche se la fortuna di Hamilton è veramente fuori scala.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Verstappen comincia ad avere un conto aperto con quei maledetti sensori
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Perez
5) Leclerc
R1) Norris
R2) Sainz
1. Hamilton
2. Bottas
3. Verstappen
4. Perez
5. Leclerc
R1. Sainz
R2. Norris
Cambio idea
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Perez
5) Norris
R1) Leclerc
R2) Sainz
1- Hamilton
2- Verstappen
3- Bottas
4- Perez
5- Leclerc
r1- Norris
r2- Sainz
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Perez
5) Norris
R1) Le Clerc
R2) Sainz