1) Le Clerc
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Bottas
5) Sainz
R1) Norris
R2) Gasly
Pronostico proprio buttato lì....con l'incertezza ancora persistente sull'eventuale posizione in griglia del Carletto.....bha....speriamo che stavolta gli vada bene.....
Carletto non parte proprio
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quindi:
1. Lady Monica 29
2. Hobb 3 Dita e Koorlick 24
4. Darklady 22
5. Timett figlio di Timett 11
CLASSIFICA GENERALE
1. Hobb 3 Dita 141
2. Darklady 128
3. Lady Monica 126
4. Koorlick 122
5. Timett figlio di Timett 105
CLASSIFICA A TAPPE
1. Hobb 3 Dita e Timett figlio di Timett 2
3. Darklady, Koorlick e Lady Monica 1
Delusione a 1000 per il Carletto....povero!
E comunque, lasciatemelo dire, tutti tonti in Ferrari a concentrarsi sulla parte destra "danneggiata" della macchina, dimenticandosi di controllare la parte sinistra.......cioé, stiamo qui a parlarne ancora?????
Hamilton avrà il muso lungo e strisciante fino al prossimo GP, Bottas premio "che la sfiga sia con me".......e Verstappen che, dopo aver velatamente accusato Charles di essere andato a muro apposta (va se si possono pensare ste cose!!), alla fine si vede "costretto" a doverlo pure ringraziare per essersi "auto-eliminato".
Grande Sainz!
Grandissimo Norris!
E Vettel che finalmente torna a punti!
8 ore fa, Darklady ha scritto:E comunque, lasciatemelo dire, tutti tonti in Ferrari a concentrarsi sulla parte destra "danneggiata" della macchina, dimenticandosi di controllare la parte sinistra.......cioé, stiamo qui a parlarne ancora?????
Io purtroppo non ho visto la gara ma solamente una sintesi ma mi pare di aver capito che la notizia del semiasse sia arrivata a ciel sereno, almeno per il pubblico e questo è pure grave. Cioè avverti che ci potrebbe essere un problema così magari eviti di far fare i titoloni ai vari telegiornali poco prima della partenza...
Un fulmine a ciel sereno durante il giro di ricognizione.....secondo Marc Gené era impossibile rilevare quel danno finché non si provava la macchina su pista.....bha, non ho motivi per non credergli, vero è che lui in Ferrari ci lavora, anche dire palesemente che si sia trattato di un'imperdonabile leggerezza da parte di tecnici e meccanici sarebbe equivalso a "sparare a zero" in casa propria.....non proprio una bella figura!
In ogni caso una figura barbina che potevano gestire meglio.
Secondo Hakkinen, grande Mika, se avessero fatto (ovvero, se ci fosse stato ancora) il warm up se ne sarebbero accorti per tempo ed avrebbero anche potuto metterci una pezza.....in ogni caso sarebbe stato meglio partire dalla 5 posizione e/o dalla pit lane, piuttosto di non partire affatto.....
Altra figura barbina l'ha fatta Mercedes, non con una, ma con ben 2 macchine; Bottas e la ruota che non si sganciava (a proposito, ce l'avranno fatta a toglierla?) e poi con Hamilton che non ha fatto altro che lamentarsi per tutta la gara e che, per questa volta almeno, aveva pure ragione, visto che secondo me gli hanno proprio sbagliato strategia.....pare che ora Luigino stia smaltendo il malumore in vacanza su uno yacht insieme al suo ex-compagno amico/nemico Nico Rosberg......pensa quanto doveva essere furente!
1. Leclerc
2. Hamilton
3. Verstappen
4. Sainz
5. Perez
R1. Norris
R2. Bottas
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Le Clerc
4) Bottas
5) Perez
R1) Sainz
R2) Norris
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Leclerc
4. Sainz
5. Gasly
R1. Perez
R2. Bottardo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Sainz
5) Norris
R1) Bottas
R2) Alonso
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Leclerc
4. Sainz
5. Perez
R1) Bottas
R2) Norris
Gomme esplosive a parte () non so se @Koorlickha fatto i conti per Baku, intanto vi metto i miei. Verstappen risulta classificato, quindi:
1. Lady Monica, Hobb 3 Dita 11
2. Timett figlio di Timett 9
3. Koorlick, Darklady 7
Punteggioni
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre