1. Verstappen
2. Hamilton
3. Ricciardo
4. Perez
5. Vettel
R1. Russell
R2. Norris
Norris, NOOOOOOO!!! Povero che dispiacere! Ha fatto qualifiche da urlo!!!
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Vettel (è un'azzardo, ma vediamo com'è il tempo domani....)
4) Bottas
5) Perez
R1) Russel
R2) Gasly
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Perez
4) Bottas
5) Norris
R1) Ricciardo
R2) Gasly
Ma quindi come facciamo noi?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Me lo chiedevo anch'io
In realtà però ho visto che il regolamento tecnico del gioco, che risale ancora al 2014, al punto 4.2, prevedeva anche l'ipotesi di assegnazione della metà dei punti (Link), quindi immagino che dovremo seguire quello, per strano che sia.
A meno che ovviamente la FIA decida di annullare proprio il GP.
Mi sa che dobbiamo attendere. Sentivo alla domenica sportiva che qualcuno voleva chiedere l'annullamento della gara.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Salvo decisioni dell'ultimo minuto (che, a mio avviso, salverebbero una gestione davvero "meh" di tutto il week-end di Spa), direi che o dimezziamo anche noi i punteggi, oppure non li assegnamo affatto......
Intanto aspettiamo fino a nuove notizie, poi decidiamo come organizzarci.
Tanto più che ieri è stato un GP farsa. Che senso aveva far fare solo 2 giri dietro la safety-car? Solo per poter assegnare punteggi e ridare il contentino a Verstappen dopo Silverstone (e Ungheria)? O come ha affermato, in maniera molto pungente, Sebastian Vettel, per via dei diritti televisivi? A quel punto, visto che comunque mancavano 40 minuti al termine del tempo massimo (entro le 19, perché poi il buio sarebbe stato l'altro grave problema), valeva la pena far completare almeno una decina di giri. Oppure non farli uscire affatto e cancellare la gara.
PS: in ogni caso, sabato in qualifica, a Norris è andata di lusso! Poteva farsi male sul serio.......
1. Verstappen
2. Hamilton
3. Bottas
4. Leclerc
5. Gasly
R1. Sainz
R2. Perez
1. Versbatten
2. Scemilton
3. Bottardo
4. Leclerco
5. Sainz
R1. Gasly
R2. Ocon
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Leclerc
5) Ricciardo
R1) Gasly
R2) Norris
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Bottas
4) Le Clelc
5) Sainz
R1) Gasly
R2) Ricciardo
GP OLANDA
1. Koorlick 31
2. Darklady e Lady Monica 30
4. Hobb 3 Dita 21
5. Timett figlio di Timett 15
La classifica generale e quella a tappe cambiano ovviamente a seconda che teniamo conto o meno di quella cosa ridicola che è successa in Belgio.
Io, in assenza di diverse decisioni della FIA, avendo trovato un passaggio nel regolamento del gioco che disciplina i casi di dimezzamento dei punti (e che sostanzialmente dice che noi consideriamo la gara svolta regolarmente), sarei per tenerne conto. Però vista la particolarità della situazione se gli altri sono d'accordo di annullarla mi adeguo
Per ora ho fatto i conti considerandola, e verrebbero così (applicando anche la modifica relativa alla squalifica di Vettel in Ungheria).
CLASSIFICA GENERALE
1. Hobb 3 Dita 297
2. Lady Monica 292
3. Koorlick 290
4. Darklady 288
5. Timett figlio di Timett 231
CLASSIFICA A TAPPE
1. Hobb 3 Dita 6
2. Koorlick 5
3. Lady Monica 4
4. Darklady 3
5. Timett figlio di Timett 2
Io direi di tenerne conto e usare il nostro regolamento. I ridicoli qui sono stati altri direi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 5/9/2021 at 17:01, Koorlick ha scritto:Belgio: in assenza di diverse decisioni della FIA, avendo trovato un passaggio nel regolamento del gioco che disciplina i casi di dimezzamento dei punti (e che sostanzialmente dice che noi consideriamo la gara svolta regolarmente)... Per ora ho fatto i conti considerandola, e verrebbero così (applicando anche la modifica relativa alla squalifica di Vettel in Ungheria)
Il 5/9/2021 at 20:39, Lady Monica ha scritto:Io direi di tenerne conto e usare il nostro regolamento. I ridicoli qui sono stati altri direi.
Concordo appieno
Il 5/9/2021 at 20:39, Lady Monica ha scritto:Io direi di tenerne conto e usare il nostro regolamento. I ridicoli qui sono stati altri direi.
Ben detto Monica! Mi associo in pieno.
Manteniamo i punti dimezzati e facciamo riferimento al nostro regolamento.