Giorno 8 - Scena più divertente
Per la serie quando proponi categorie per cui poi non sai cosa rispondere.
Mi sono piaciuti moltissimo i siparietti con BB - 8.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Giorno 8 - scena più divertente
cerco di escludere le battute con protagonisti i droidi perche sarebbero diverse...
"vengo dal nulla"
"nessuno viene dal nulla"
"da jakku"
"bene allora dal nulla"
"abbiamo perso qualcosa"
"non preoccuparti, ci resta ancora mezza nave"
"guardieeeeeeeee"....devastando tutto con la spada laser...
"salve a tutti"...obi wan su utapau, in effetti l'obi wan di episodio due e tre ha un'ironia e un senso dell'umorismo che in episodio uno erano inesistenti o quasi...
"sono un pezzo grosso della resistenza, devo temere qualcuno su questo pianeta?"
"senti pezzo grosso, hai un altro problema, le donne sanno sempre la verita"
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Giorno 8 scena più divertente
Direi il primo incontro yoda-luke
Giorno 9: Coppia più romantica
Vado sul tradizionale e dico Anakin-Padmé. Tutta la loro relazione non è una perdita di tempo per mostrarci quanto Lucas sia incapace con i dialoghi, ma l'espressione della profezia autoavverante che coinvolge Anakin, che nel tentativo di salvare la sua amata finisce per perderla. Forse avrebbe dovuto seguire i consigli del maestro Yoda (per quanto tali consigli fossero piuttosto freddi e difficili da seguire per chiunque).
Obi wan e la tizia di Star Wars Clone... Satine mi pare si chiami
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uh quella è stata una vera sorpresa!
9 - coppia più romantica
Effettivamente non è che ci sia molta scelta, ma anche io vado su Anakin Padmè che sono persino troppo romantici! (ho sempre sostenuto che lei mi sembra parecchio OOC nel comportarsi come una ragazzina).
Però lo confesso: ho shippato troppo anche Rey e Kylo Ren!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Quinlan Vos e Khaleen Hentz, tanto per recuperare anche il caro vecchio UE.
kanan e hera syndulla e obi wan e satine kryze...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Giorno 10: Momento topico
Beh, che domande...la scioccante rivelazione di Episodio V.
Ma ce ne sono molti: Luke che riesce a sparare i razzi nel modo corretto dentro la Morte Nera in Episodio IV, Ian che spara (pur essendo mezzo cieco) a Boba Fett in Episodio VI, Luke che si ribella a Palpatine in Episodio VI, e il momento in cui Obi Wan ferisce gravemente Anakin in Episodio III, lasciandolo agonizzante sul sabbione infuocato di Mustafar.
In effetti... non c'è storia!
"Obi Wan non ti ha detto che cosa successe a tuo padre?"
"Mi ha detto abbastanza! Che sei stato tu a ucciderlo!"
"No, io sono tuo padre."
....
......
........
"NUOOOOOOOOOOOOO!!"
Però in effetti ce ne sono anche altri. Tanto per aggiungere qualcosa a quelli citati da Euron:
"Il ragazzo è la nostra ultima speranza."
"No, ce n'è un'altra..."
E si niente da dire ... La.Rivelazione è storia della sceneggiatura.
Potremmo mettere un giorno 10bis: momento topico a parte Quello.
vediamo, per amor di varietà, cosa si può mettere al secondo posto: a me ha colpito parecchio il momento in cui Anakin si risveglia (in Vader) e l'Imperatore gli dice che ha ucciso Padmè. E' una svolta decisiva e parecchio cattiva, più del 'ti odio' a Obi Wan...
Comunque di fatto è andata così. Lei è morta per causa sua. Ha pure cercato di strangolarla...
Momento topico
Ordine 66. L'impero nasce lì anche se il successivo discorso di Palpatine intervallato da fener che elimina i separatisti è ben fatto
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Comunque di fatto è andata così. Lei è morta per causa sua. Ha pure cercato di strangolarla...
Beh oddio, bruttissima scena di violenza domestica certo, ma comunque lì si è fermato e dopo è abbastanza indiretta come morte (complicazioni del parto no? Certo lo stress non ha aiutato).
Palpatine gliela mette giù come se avesse preso un coltello e le avesse dato 40 pugnalate...