Quale Margaery?? Non c'é più Margaery, l'avete buttata fuori! Blutti!
Dai, che voto il viperozzo invece. Giusto per fare qualcosa di diverso
Voto Oberyn Martell
Finale Olenna - Theon? Che dite, sembra possibile?
10 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Finale Olenna - Theon? Che dite, sembra possibile?
Allora la vecchietta va fatta fuori a questo turno?
Cominciamo a fare un po' di conti su chi è più pericoloso poi si torna qui
Qualcuno mi ricorda dove siamo (dove andiamo cosa portiamo)? Questo è il turno 6 dei sedicesimi?
Siamo 6:2 per la regina di spine
E questo é l'ottavo turno dei 16simi.
Sappiate che mi vendicherò! Credo che la percezione dei voti che ho comprato sia un po' troppo sballata... Olenna non dorme sonni tranquilli nonostante il mio impegno
Il vero pericolo di ogni gioco della Barriera è Maestro Aemon, altro che Olenna!
Ripago il debito del voto per Sandor e (un pochino a malincuore, perché onestamente avrei votato Oberyn^^) voto Olenna.
Voto chiaramente Olenna.
Anche se pure oberyn avrebbe meritato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se stessimo parlando dei libri, anche se di poco, avrei votato Oberyn ma nella serie hanno spinto troppo sul suo lato sessuale (quel bordello era diventato il suo quartier generale) quindi voto anch'io Olenna!!
Voto Olenna, e dite a Oberyn che sono stata io!
*We are all bad in someone's story*
La Regina di Spine batte la Vipera! Olenna Tyrell con 10 voti accompagna alla porta Oberyn Martell con 3 voti.
Siamo al giro di boa dei sedicesimi. Ed ecco a voi un turno tutto al femminile!
Melisandre
Anziana sacerdotessa del Dio Rosso. Giunge alla Roccia del Drago convinta che Stannis sia Azor Ahai rinato. Dopo la sconfitta delle Acque Nere, spinge Stannis a recarsi alla Barriera. Quando nemmeno il rogo di Shireen evita la sconfitta, abbandona il Baratheon. Al Castello Nero riporta in vita Jon Snow. Riconosce, infine, in Arya l'eroe dei vivi. Compiuta la sua missione, muore dopo la vittoria sugli Estranei. Interpretata da Carice van Houten.
Cersei Lannister
Figlia del Leone di Castel Granito. Gemella e amante di Jaime. Madre del folle Joffrey, della dolce Myrcella e del tenero Tommen. La sua trama si increccia a doppio filo con quella della capitale, di cui promuoverà un restyling abbattendo contro ogni norma di sicurezza il Grande Tempio di Baelor. Regina dei Sette Regni per breve tempo, morirà nell'ottava stagione abbracciata all'amato gemello. E' interpretata da Lena Headay.
E si va con la leonessa regina convinta di essere un aquila Cersei Lannister.. Il personaggio è uno di quelli che si sono conservati meglio durante le stagioni. Il problema è che dopo la shame walk la follia ha preso il controllo del personaggio risultando ridicola nell' ottava. Melisandre deve pagare per shireen e per aver fatto fallire stannis.
avete votato sandrina al turno precedente buttando fuori il personaggio sbagliato...
di conseguenza voto cersei...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Chi mi deve voti aspetti fino a domani sera a votare perché temo che non ci sia partita questo turno. Voto melisandre
Voto Melisandre perchè non sopporto Cersei. È stato un personaggio fantastico per sette stagioni finchè non l'hanno rovinata nell'ultima. Odia Tyrion ma non lo amazza. Amazza Missandei ma non ha nessun piano per sconfiggere Dany. Ama suo figlio ma rifiuta ogni possibilitá di salvarlo.
Melisandre ha avuto alti e bassi ma il suo finale era sensato.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);