Luwin Luwin Luwin!
Ci vuole un altro drago! Voto Rhaegal!
ahime, quanti seguaci dell'amica dei bambini rossa...
qui voto maestro luwin...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
scontro non entusiasmante ...
tra un pacato e saggio maestro della cittadella e un lucertolone sputafuoco ...
... che muore inaspettatamente, colpito dai freccioni di Euron, una trovata degli sceneggiatori di GOT che io proprio non ho mandato giù, una delle gocce che alla fine fanno traboccare il vaso e portano Dany a perdere la brocca
voto Rhaegal
Si in effetti, questa non l'ho mandata giù nemmeno io!
Voto Rhaegal
Voto assolutamente il meraviglioso e sfortunato Rhaegal.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Decisamente Maestro Luwin perché la sua trama, per quanto breve, non ha subito strane scelte di sceneggiatura. E poi la scena della morte con l'addio a Bran
%d/%m/%Y %i:%s, Viserion dice:Voto assolutamente il meraviglioso e sfortunato Rhaegal.
solidarietà scagliosa ...
Per quanto io detesti l'orrenda sette delle pecore grigie voto Maestro Luwyn.
Rhaegal è il drago che preferisco di meno nei libri, sia per carattere che per colore.
Sull'ottava stagione stendiamo un velo pietoso.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto in vendita
Luwin contro un rhaegal la rappresentazione plastica del complotto dei maestri!
E quindi diamo una mano agli umani contro quelle bestie sputafuoco, Maestro Luwin
Voto Rhaegal per rendere la sfida un po' più eccitante
Luwin non mi è mai stato simpatico anche se era un personaggio buono ma Rhaegal è stato utile come il due di coppe quando regna denari. Quindi voto Maestro Luwin...
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Voto Rhaegal e non accetterò MAI quel finale!
*We are all bad in someone's story*