FINE VOTAZIONI!
Passa il Buon Tormund con 7 voti a 5.
PROSSIMO TURNO
Podrick Payne vs Drogon
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
con tutta la possibile simpatia per pod, voto drogon...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Pod chi?? Voto Drogon!!
Voto Pod
Drogon in quanto drago merita il mio sostegno. Voto lui nonostante quell'ultimo passo falso di aver lasciato in vita (senza alcun senso) l'assassino di Daenerys.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
%d/%m/%Y %i:%s, Neshira dice:beh no tra i due decisamente Pod. E la sua canzone.
3 minutes fa, Viserion dice:Drogon in quanto drago merita il mio sostegno. Voto lui nonostante quell'ultimo passo falso di aver lasciato in vita (senza alcun senso) l'assassino di Daenerys.
Due motivi per me decisivi
Voto Podrick
La bestia sputafuoco al servizio di una megalomane sciroccata, o l'umano, non eroe, non mostro di ferocia, un "tutti noi" insomma, con doti nascoste e altre inattese (la canzone!) ?
Podrick Payne!
Voto Drogon. Pod mi sta simpatico, ma invece di dargli una morta degna nella 8x3 gli sceneggiatori hanno deciso di lasciarlo in vita e di promuoverlo a Membro della Guardia Reale (tra l'altro non era neanche Cavaliere). Abbasso i raccomandati!!!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Drogon.
Nei libri voterei di sicuro Podrick, però la resa televisiva non mi ha entusiasmato.
In questo caso voto Drogon
PP aka Podrick Payne!
Drogon lol. Non c'è paragone
10 hours fa, Figlia dell' estate dice:Voto Drogon. Pod mi sta simpatico, ma invece di dargli una morta degna nella 8x3 gli sceneggiatori hanno deciso di lasciarlo in vita e di promuoverlo a Membro della Guardia Reale (tra l'altro non era neanche Cavaliere). Abbasso i raccomandati!!!
premettendo che magari ci stava anche quello come finale, ma non sono daccordo sul raccomandato...
se c'è uno che ha meritato un posto di riguardo è proprio pod, dopo anni di servizio leale prima agli ordini di tyrion e poi a quelli di brienne, oltre all'aver combattuto nella battaglia contro i WW...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "