Voto Frittella!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Il 13/12/2019 at 23:47, the neck dice:@Lady Monica @Stoneman voto frittella qui e theon piu avanti(a meno che non capiti contro un unico altro personaggio)in cambio di un voto per chi immaginate voi quando capitera il momento...
Va bene
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Jorah .
VOTAZIONI CHIUSE.
Con l'ultimo guizzo, passa Il Cavaliere della Friendzone, il povero zerbino, Ser Jorah
PROSSIMO TURNO
Tywin Lannister Walder Frey
VS
Chiusura Martedì 17 ore 22:00
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tywin Lannister passa senza esitazioni!
Tywin, senza nemmeno pensarci.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
anche se sono entrambi dei personaggi ben trasposti, il voto lo prende tywin, che inoltre ha un ruolo anche maggiore nei fatti legati alla ribellione e in altri del suo passato che ne accrescono l'immagine durante la visione di GOT, nonostante risulti essere poco concentrato sulla sua famiglia e in alcuni casi anche ipocrita...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Per quanto mi dispiaccia il personaggio, vanaglorioso supponente ed egoista, voto Tywin. La trasposizione di Charles Dance è troppo enorme per non pesare sul voto.
Voto Tywin.
Sicuramente Tywin.
ed ecco l'uno contro l'altro i pianificatori delle Nozze Rosse …
voto mi' fratello, Tywin Lannister !
12 hours fa, Lady Monica dice:VOTAZIONI CHIUSE.
Con l'ultimo guizzo, passa Il Cavaliere della Friendzone, il povero zerbino, Ser Jorah
E meno male, dai. Nella serie Frittella è iper-secondario.
Interessante lo scontro tra i due "perfidi vecchietti", tirando le somme e nonostante la buona resa di Walder Frey direi che Tywin merita di passare il turno.
1 hour fa, ryer dice:E meno male, dai. Nella serie Frittella è iper-secondario.
E vabbè. Mica è una gara di chi è più importante
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
28 minutes fa, Lady Monica dice:
in fatti è una gara di cucina
e vince Frittella !
Jorah cucina malissimo ...
%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:
No certo, ma mi sembrava veramente troppo dare l'ennesimo due di picche al povero Jorah contro un personaggio nettamente più marginale di lui, per quanto simpatico.
Tywin.