la vipera rossa, si certo, ma senza grandi entusiasmi, solo rimpianti per ciò che Edd non fù e sarebbe potuto essere...
Mi aggrego alla maggioranza e voto Oberyn
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Dai Edd non é così orribile. È che nel suo caso é proprio impossibile non confrontarlo con quello dei libri, e a conti fatti da personaggio simpatico diventa un personaggio fiacco.
Oberyn invece é impareggiabile, nel (relativamente) poco tempo a disposizione. Basta solo la sua prima apparizione per lasciare il segno. Il modo con cui, noncurante, sfiora la fiamma della candela! Mito
Voto Oberyn!
Edd L'addolorato di ASOIAF commenterebbe con un'alzata di spalle e un grugnito questa sonora eliminazione che si sta delineando ai suoi danni, come a dire "cosa mi potevo aspettare ? è la mia vita, è sempre stata così"
Per non rovinargli la media voto Oberyn Martell
a occhio e croce dovrebbe essere tipo 16-0 ...
Sono ancora in tempo per aggiungere il mio voto a Oberyn!
%d/%m/%Y %i:%s, NonnoOlenno dice:Sono ancora in tempo per aggiungere il mio voto a Oberyn!
vuoi essere quello che fa 17-0 per far contento Edd ?
Avevano scritto che la chiusura era per ieri alle 22, per quel che può contare un voto in più o uno in meno ...
In realtà stavamo sperando nel punto della bandiera per il povero Edd
Scherzi a parte, abbiamo avuto dei problemi tecnici ieri sera, quindi chiuderemo oggi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Finché qualcuno non vota per Edd, non si va avanti! Giusto!!!
Scusateci per il disagio, ecco il nuovo turno!
Thoros of Myr
Prete rosso ubriacone che si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli nelle Terre dei Fiumi. E' di grande aiuto alla compagnia, resuscitando più e più volte il leader della banda, Beric Dondarrion. Per tramite di Sandor apprende la posizione dell'orda dei non-morti e si dirige alla Barriera per affrontarla insieme alla sua compagnia. Trova la morte proprio oltre la Barriera, ferito da un orso polare non-morto. Interpretato da Paul Kaye.
Danerys Targaryen
Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene, Mhysa, o più semplicemente Dany, la incontriamo come una ragazzina impaurita, in esilio in una terra lontana, vessata e venduta dal fratello a Khal Drago, come merce di scambio. Sarà alla morte di suo marito che Dany, gettatisi in una pira infuocata con le 3 uova di drago che le erano state donate, darà nuovamente vita a tre esemplari di drago, simbolo della sua casata, dopo 300 anni. Con i tre draghi, la sua forza di volontà e determinazione a riottenere il Trono che è stato rubato alla sua famiglia, Dany riuscirà a conquistare le grandi città di Essos, iniziare una campagna contro lo schiavismo e finalmente sbarcare a Westeros, dove metterà da parte il suo piano di conquista, per aiutare le altre casate di Westeros, contro un nemico più grande, gli Estranei. Nonostante questo, verrà trattata a pesci in faccia dagli Stark e inizierà il suo declino, dopo aver perso un altro dei suoi draghi e la sua unica amica, soccomberà alla follia e alla disperazione, sferrando un attacco devastante su Approdo del Re, radendola quasi al suolo. Verrà poi uccisa per questo da Jon Snow, l'uomo che amava, di fronte al Trono che tanto aveva agognato. E' interpretata da Emilia Clarke
Il turno chiuderà (per davvero questa volta!) sabato 7 dicembre alle ore 22:00
*We are all bad in someone's story*
Povero Edd.. Ero stata quasi tentata di votarlo, ma oggettivamente l'interpretazione di Pedro è ottima
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Ah ovviamente è passata la Vipera Rossa con 16 voti! (i voti dopo le 22:00 di ieri per correttezza non sono stati conteggiati ma non è che cambiasse molto.
E il nostro Edd ancora più addolorato per non aver preso nessun voto, ci lascia!
*We are all bad in someone's story*
in questo scontro voto daenerys, anche se il thoros della serie rimane un buon personaggio...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Voto Dany per saldare un debito
per non farla breve, voto Daenerys della casa Targaryen, Nata dalla tempesta, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene