Andiamo avanti con il TERZO TURNO!
I duellanti di oggi sono:
Sandor Clegane
Detto il Mastino, Sandor Clegane è il fratello Minore di Gregor, dal quale è stato sfigurato da giovane bruciandolo al volto. Inizialmente è il tirapiedi di Joffrey, durante Blackwater scappa via da Approdo e diventa una sorta di Cavaliere errante. Si ritrova con Arya e poi con la Fratellanza. Muore combattendo contro il fratello durante il rogo di Approdo del Re. E' stato interpretato da Rory McCann.
Ser Rodrick Cassel
Fedele uomo di Grande Inverno, consigliere e maestro d'armi della famiglia Stark. Segue Catelyn nel viaggio ad Approdo del Re e sorveglia la fortezza del Nord in assenza di Robb Stark. Non riesce, però, a salvare Grande Inverno dal tradimento di Theon, che lo decapiterà per dimostrare il suo comando. Interpretato da Ron Donachie.
Chi passerà questo turno a colpi di spada?
Questo turno chiude sabato 30 alle ore 22:00
*We are all bad in someone's story*
Vabbè tanta simpatia per ser rodrick ma Sandor Clegane non si discute!
Anche se ho odiato il Cleganebowl voto Sandor Clegane
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
4 minutes fa, Figlia dell' estate dice:Anche se ho odiato il Cleganebowl voto Sandor Clegane
Copio e incollo Voto Sandor!
con tutto che l'altro è un buon personaggio fino a quando rimane in scena, vince nettamente sandor che quindi prende il mio voto....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sicuramente il Mastino ! Voto Sandor Clegane
Anche io voto Sandor Clegane, non c'è storia. Riusciamo a fare rimanere Ser Rodrick a 0?
Vabbè, Sandor Clegane. C'è veramente un altro personaggio in lizza?
Clegane.
Un plauso alle basette creative di ser Rodrik ma... ovviamente voto Sandor
Per quanto ami ser Rodrick, penso che fra i due non ci sia storia.. voto Sandor Clegane
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Non posso mancare al trionfo di Sandor Clegane, oltretutto si spera di vedere qui un cleganebowl più entusiasmante (ma non ricordo se la montagna ha passato le eliminatorie )
In tante altre sfide il buon ser Rodrick avrebbe avuto il mio voto ma in competizione con il Mastino... voto Sandor Clegane per l'en plein
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
In questa valanga di voti per il Cagnolino di casa Lannister, io voto il ben più leale Ser Rodrick
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )