Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 15:30 Autore

Io voto Robert. 

E' un personaggio triste, brutto, ma portato allo schermo con grandiosità da Mark Addy.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 15:58
24 minutes fa, Lady Monica dice:

Io voto Robert. 

E' un personaggio triste, brutto, ma portato allo schermo con grandiosità da Mark Addy.

Pessimo Re nonostante avesse preso il potere in un regno abbastanza ben governabile, pessimo marito nonostante avesse sposato in fin dei conti una delle più belle gnocxhe dei Sette Regni, pessimo padre ed essendo Re non è che dovesse farlo a tempo pieno... Ma quanti problemi in meno avrebbero avuto i Sette Regni con un Re poco poco migliore? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 17:54

Mai quell'essere.>_>

Il mio voto è per ser Davos.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 19:04

Voto Re Robert Baratheon:excl: 

Per l'eccezionale Mark Addy (anche se Liam Cunningam non è da meno) e perché ha abbattuto la più grande dinastia che Westeros abbia mai visto, e anche perché si alza tre volte per notte per "PISCIARE IN UN PAIOLO. VINOOOOH!!!"

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 19:21

Non so... super indecisa... vabbè diciamo Davos, a modo suo un “puro”.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 19:46

Credo sia giunta l'ora di dichiarare il mio supporto a Re Robert, sperando che offra un bicchiere a tutti per festeggiare!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:06 Autore

STOP AL VOTO!!!!!!!!!!!!

Robert 8

Davos 7

Passa all'ultimo voto il Re Robertone Baratheon! Portate del Vinohhhhhhhhhhh!!!

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:10 Autore

Secondo Trentaduesimo! 

Balon Greyjoy                                                         vs                       Viserys Targaryen

balongreyjoy.jpg             Viserys-Targaryen-house-targaryen-295601

Il turno durerà fino a Martedì 26 alle ore 22:00

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:13

Mamma mia... 

Non vendo né scambio il mio voto, ma voterò per uno dei due se qualcuno riuscirà a darmi un buon motivo per farlo

Per ora vorrei votare contro entrambi ma non si può 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:36

Voto vyseris targaryen solo perchè la sua morte è stata più spettacolare di quella di balon! @Kevan Lannister va bene come motivazione? ;) :D 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:47

Voto Viserys perché penso che sia un personaggio piú complesso nella serie che nei libri. E poi per Harry Lloyd!

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 22:52

Voto Balon perché ha più impatto sulla trama e illustra  molto di quello che bisogna sapere su quei simpaticoni dei suoi concittadini isolani

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 23:06

Voto Viserys, perché l'ho sempre reputato uno dei personaggi più tragici della saga, e anche se probabilmente nella serie manca quella parte di introspezione del personaggio e del suo passato legata ai ricordi della sorella, per me è sempre stato un personaggio complesso, del quale mi è dispiaciuto vederne  la morte. Ha fatto sicuramente cose non belle, e di certo non tutte le rotelle ruotavano nel verso giusto, ma ho sempre avuto un debole per lui

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 25 novembre 2019 0:17

scelgo viserys, in questo caso con piu margine, non rimane molto in scena ma abbastanza per farne cogliere i tratti, la storia e la malinconica decadenza(come malinconica è tutta la sua esistenza)della sua casata, oltre a presentare dal punto di vista caratteriale le caratteristiche del targaryen medio...

in ogni caso, la reazione di daenerys quando drogo lo "incorona", è stato il primo segnale che ho avuto riguardo al suo possibile finale...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi