Davos
Voto per Davos
2 hours fa, Stoneman dice:vendo il mio voto in questo turno per un appoggio a Theon quando verrà il suo momento, fatevi avanti!
Mmh... per questo turno non ne vale la pena... ma posso dare il mio voto a Theon quando sarà ora se tu al momento giusto lo darai a Olenna...
Voto robert baratheon! Nel suo percorso delle croache è sempre rimasto fedele al suo personaggio. Davos da seguace di stannis si è invaghito di jon snow per poi arrivare all' ottava stagione in cui non ricordo nemmeno che fine faccia..
Voto Robert
2 hours fa, NonnoOlenno dice:Mmh... per questo turno non ne vale la pena... ma posso dare il mio voto a Theon quando sarà ora se tu al momento giusto lo darai a Olenna...
Affare fatto!
Per questo turno l'offerta è sempre valida, amanti del vino o delle cipolle palesatevi!
Voto il Cavaliere delle Cipolle, Ser Davos
Robert reso molto bene, Davos non del tutto convincente, però come personaggi o preferisco Davos
Voto Davos.
Oddio... tremenda indecisione. Chi voto?
Sostenitori dei due, quale dovrei scegliere e perché? Mi piacciono entrambi i personaggi e come sono stati proposti nella serie, per cui il mio voto andrà alla motivazione più convincente.
Bè, Ser Davos è riuscito, da persona non adatta al combattimento, ad arrivare vivo fino alla fine, elargendo qua e là perle di saggezza popolare e qualche buona battuta. Si merita un attestato di stima^^
Pro Robert? è dura senza aiuti alcolici
Forse il fatto che sia stato comunque un buon diavolo, figlio del suo mondo, e quando, molto presto, si è reso conto che governare non faceva per lui, non si è intestardito e fatto disastri ma ha delegato tutto al migliore dei suoi, Jon Arryn
E comunque meglio del buon vino che un succo di cipolle