Votazioni chiuse.
Con un plebiscito passa Ned con 11 voti. Salutiamo Vento Grigio con un punticino.
Altro giro, altra corsa! E che super turno
Theon Greyjoy. Vs. Sandor clegane
Come sempre 48 ore per votare. Chiuderemo venerdi alke 22:00.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Va bene, qui il gioco si fa duro, quindi si raccolgano le forze!
Theon, piovra rinnegata, lupo mancato, voltagabbana manifesto, vittima di sadismo, infine redento brav'uomo chiede il vostro voto!
Per i più esosi è pronto anche a pagare, offrendo appoggio a chi vorrete in futuro!
E chiama a raccolta ogni voto promesso!
L'arco narrativo di Theon mi ha lasciato sempre perplesso per la quantità di scelte sbagliate di cui è costellata
Il Mastino, invece, ha una storia del tutto diversa...
Voto Sandor Clegane
Compro voti per il Mastino... vendo uova di drago e l’affitto aggratìs per un anno di un castello dei Sette Regni a vostro piacimento, oltre ovviamente al mio voto per chicchessia quando sarà il momento
P.s.: il mio voto non l’ho ancora espresso
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Sto theon dovrebbe essere arrestato per voto di scambio.. Voto Sandor Clegane!
Finalmente inizia a scorrere un po di sangue in questo DM!
Bravi ragazzi, voglio premiare l'impegno e l'iniziativa di entrambi e quindi voto Theon in questo turno (così mi sdebito) e Daenerys nella prossima occasione!
9 hours fa, Gian_Snow dice:Compro voti per il Mastino... vendo uova di drago e l’affitto aggratìs per un anno di un castello dei Sette Regni a vostro piacimento, oltre ovviamente al mio voto per chicchessia quando sarà il momento
P.s.: il mio voto non l’ho ancora espresso
Se io voto la donna di platino al prossimo turno tu voti il mastino?
a me sembra che ancora una volta la scelta delle immagini metta in cattiva luce uno dei due ...
propongo una versione alternativa :
Voto Theon.
2 hours fa, Kevan Lannister dice:a me sembra che ancora una volta la scelta delle immagini metta in cattiva luce uno dei due ...
Ma no dai, Sandoruccio è anche pettinato bene in quella foto^^
Allora, forse sarà inutile, ma mi accodo a Gian_Snow e compro anch'io voti per il Mastino! In cambio voto chi volete in turni futuri. Accorete numerosi
Intanto, ovviamente, voto Sandor.
Voto Theon per sdebitarmi
qui è tosta la scelta, due personaggi usciti bene anche dall'ultima stagione, dovendo scegliere voto theon...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Non avendolo fatto l'ultima volta voto theon per sdebitarmi
Voto Theon Greyjoy.
Adoro il personaggio e ne è uscito anche abbastanza bene dalla scrittura della serie. E poi io e Alfie Allen condividiamo la passione per i bulldog francesi e prima o poi finiremo nello stesso club per questo (appena io avrò il mio).