Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 15:24

voto Maestro Luwin un personaggio che mi è sempre piaciuto, che ho sempre trovato molto vero e molto umano e la cui morte mi è dispiaciuta tantissimo e voto Jojen Reed, sono forse una delle poche che ama le componenti magiche mistiche della saga e loro per me ne hanno fatto parte fin da subito, poi l'attore con quella faccia da folletto per me era perfetto (Link di Legend of Zelda per me è lui ma biondo ahah)

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello

Utente
421 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 19:13

Voto Jaime Lannister e Dickon Tarly

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 21:38 Autore

Do il mio ultimo Voto a Luwin.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 22:00 Autore

VOTAZIONI TERMINATE

Passa senza troppi patemi il "buon" Jaime con 15 voti e il vero buon Maestro Luwin (11 voti) che proprio sul filo di lana sorpassa l'altro Lannister. 

Kevan: 9

Jojen: 8

Dickon: 2

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 22:01 Autore

sesto turno

Cambi-di-attori-a-Game-of-Thrones-i-tant

Il Corvo a Tre occhi è uno dei personaggi più misteriosi di GOT: chiama Bran a se per passargli la sapienza da usare contro gli Estranei. Vive oltre alla Barriera e aiuta il piccolo stark ad usare i suoi poteri da metamorfo. E' stato interpretato da Struan Rodger e Max von Sydow.

310?cb=20151224004029&path-prefix=it

Tycho Nestoris è un emissario della Banca di Ferro di Braavos. si vede poche volte, ma è sempre un piacere perchè interpretato dal bravissimo Mark Gatiss.

latest?cb=20150601080502

Wun Wun è uno dei giganti che formano insieme al popolo libero l'esercito dei Bruti. Ha un ruolo rilevante nella Battaglia dei Bastardi, aiutando Jon ad aprire il cancello di Winterfell e li morendo per le troppe frecce ricevute, l'ultima da Ramsey. E' stato interpretato da Ian Whytle.

Jaqen-Hghar-1400037922-69001.jpg

Jaqen H'ghar è uno degli Uomini senza Volto. Incontra Arya e la aiuta durante la permanenza di Harrenhal. Quando la piccola arriva a Braavos alla casa del Bianco e Nero, lo reincontra. Le farà da mentore e di insegnante per farla diventare una donna senza volto. E' stato interpretato dal danese Tom Wlaschiha.

latest?cb=20160209152051

Oberyn Martell è stato presente in una sola stagione, ma è entrato nel cuore di tutti. Coraggioso, letale, esotico e sensuale, il fratello del principe Doran di Dorne arriva nella capitale per il matrimonio di Joffrey. Vi propone come Campione per il duello a nome di Tyrion e li verrà ucciso dalla Montagna dopo un epico combattimento. E' stato interpretato da Pedro Pascal.

Le votazioni chiudono sabato alle ore 22:00 

Modificato il 05 July 2024 17:07

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 22:35

Mi ... scorrendo i candidati dall'alto sul telefono mi stavo deprimendo :excl2:

Va bene, Oberyn/Pedro merita, l'unico dorniano che non hanno rovinato - anche perchè muore subito immagino.

Jaqen pure niente male! E delle invenzioni post libro mi è piaciuto anche la 'sua' conferma della teoria dell'Uomo  Gentile.

Ancora questo girone si va facile.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 22:51

Voto senza ombra di dubbio Oberyn Martell 

Secondo voto a Jaqen

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 23:23

Voto Tyco nestoris della banca di ferro! E' uno dei personaggi che più si avvicinano alla realtà di got. Oberyn Martel lo voto perchè fa parte del mondo di dorne sui avrei voluto leggere e vedere di più.

Il corvo a tre occhi continuo a considerarlo come un guardone.. wun wun è solo forza bruta.. jaqen all' ennesimo nessuno ha pure stufato.. :D 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 23:39

Oberyn voto sicuro. 

Tra gli altri quello a cui d&d hanno abbassato di meno il qi è wun wun. Voto lui

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 0:32

primo voto a oberyn, sicuro di se(anche troppo), spavaldo, vendicativo, l'unico personaggio dorniano trasposto in un certo modo nella serie, i dialoghi con tyrion interessanti!

tra gli altri voto wun wun, personaggio che vediamo combattere diverse volte e importante per la riconquista di grande inverno da parte di jon e sansa!

jaqen personaggio interessante ma cala molto nella sesta stagione, tycho appare troppo poco e il corvo con tre occhi dovevano sfruttarlo meglio, anche considerando che poi bran una volta "subentrato" nel ruolo non compie le azioni che mi sarei aspettato!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 3:59

Intanto voto Il Corvo a Tre Occhi fosse anche solo per il feticcio smisurato che ho verso Max Von Sydow. Per il secondo voto ci penso, il mio amore per il magico mistico mi farebbe votare Jaqen, il mio cuore da amante del fantasy per WunWun, ma d'altro canto, Pedro Pascal è stato un ottimo Oberyn, quindi vedrò come si evolve per scegliere se votare di cuore o di testa.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 6:52

Voto Max Von Sydow ... a.k.a. il corvo dai tre occhi

E poi decisamente La Vipera Rossa, Oberyn della Casa Martell troppo bravo Pedro Pascal !!!

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 7:03
3 hours fa, Elvira Targaryen dice:

Intanto voto Il Corvo a Tre Occhi fosse anche solo per il feticcio smisurato che ho verso Max Von Sydow. Per il secondo voto ci penso, il mio amore per il magico mistico mi farebbe votare Jaqen, il mio cuore da amante del fantasy per WunWun, ma d'altro canto, Pedro Pascal è stato un ottimo Oberyn, quindi vedrò come si evolve per scegliere se votare di cuore o di testa.

Votami Wun Wun per uno scambio, dai! Se vuoi ti voto il buon Max, o qualcuno nei turni successivi! :D

Intanto voto Wun Wun! :D:D:D

Perché l'hanno fatto bene e perché è un personaggio simpatico. Sembra un mostro ma in fondo in fondo è un tenerone! Poi come squarcia lui i Bolton, non li squarcia nessuno! :stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 7:36

Il mio primo voto va a Oberyn mentre il secondo a Jaqen 

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 10:54

Bel turno.

Il primo voto va a Oberyn Martell, discreto personaggio ben trasposto.

Jaqen non mi ha mai entusiasmato, Wun Wun e Tycho Nestoris nella serie neanche me li ricordo :unsure:

Quindi per esclusione il mio secondo voto va al Corvo con Tre Occhi, anche come omaggio a Max Von Sydow :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno
183 messaggi
Kevan Lannister
136 messaggi
Lady Monica
122 messaggi