Io intanto ho quasi finito il secondo libro e mi sto divertendo molto. Hanno rimosso molte storie e semplificato le rimanenti, ma lo spirito dell'opera (per quanto ho letto finora) è stato rispettato.
Serie abbastanza mediocre, a parte e prime puntate. Ho avuto la sensazione di guardare "Hercules" con Kevin Sorbo.
Nel complesso è comunque guardabile, ma non sono sicuro di volergli dedicare del tempo alla seconda stagione
STA USCENDO IL MIO ROMANZO STORICO! TIENITI AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE
https://www.facebook.com/UltimoPaleologo/
Cominciano gli spoiler
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io spero che propongano anche la storia
delle tre megere del bosco e del cuore di demone intrappolato sotto l'albero
che c'è nel videogioco ma non so ancora se c'è anche nei libri. Era dannatamente inquietante.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
@Oathkeeper Io ho quasi finito il secondo libro. Tu fin dove sei arrivata?
Comunque sui libri ho aperto anche questa discussione per non andare OT qui.
10 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:@Oathkeeper Io ho quasi finito il secondo libro. Tu fin dove sei arrivata?
Comunque sui libri ho aperto anche questa discussione per non andare OT qui.
Ho letto i racconti che fanno da prologo ai romanzi e della saga sono appena al primo libro.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Solo a segnalare che YT è PIENO di cover amatoriali di genere metal sulla canzone del bardo. Ne segnalo giusto alcune:
- Dan Vasc;
oltre ovviamente all'ottima versione italiana, cantata dal doppiatore Alessio Puccio.
NB: non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità a questi youtuber (anche se un paio di loro li seguo abbastanza costantemente), sono solo quelli con i video aventi le visualizzazioni più alte.
Il 8/2/2020 at 20:41, Oathkeeper dice:
Sai che
lo spirito dell'albero è la madre delle tre streghe? Tanto per rendere la cosa ancor più inquietante.
Ho finito la serie qualche giorno fa, niente di eclatante ma mi è piaciuta, sono curioso di vedere la seconda stagione.
12 hours fa, Gedeont dice:
Ma c'è anche nei romanzi?
(benedettini disertori)
Non sono sicuro perché non li ho letti ma non credo, penso sia tutta farina del sacco della software house.
Madonna che notizia bomba!!
Sarebbe troppo bello!
Già me lo vedo Cavill che prova in tutti i modi a convincerlo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Sarà che negli occhi ho ancora la sua interpretazione nell'ultima trilogia di SW, ma non ce lo vedo adatto.
Sinceramente ho anche io le mie riserve, anche perché preferisco gli attori britannici.
Però tra lui e Cavill avremmo una combo di buontemponi
Pensare che Hamill si era autocandidato per il ruolo, qualche settimana fa...
Ah be allora direi che è quasi fatta...
Solo che se non ho capito male anche le riprese dovrebbero iniziare tra poco... e non hanno ancora fatto un casting importante come questo? Mah