9 minutes fa, Corvina dice:Piano. La partita sarebbe dovuta finire in pareggio perché il Genoa meritava il pareggio.
Quello è il pugilato.
22 minutes fa, Corvina dice:
Piano. La partita sarebbe dovuta finire in pareggio perché il Genoa meritava il pareggio. Le "continue ondate di gente che urla e strepita" magari un po' di ragione ce l'hanno (non prenderla sul personale, a me di questo argomento importa relativamente e di certo non mi metto a scrivere Filippiche a riguardo sul forum). Certo l'aggressività sarebbe sempre da evitare, però penso che molta gente sia un po' esasperata da questi continui favoritismi, parzialità, colpi di fortuna o comunque li vogliamo chiamare. E ripeto, io non entro nel merito. Ma nascondersi dietro le solite raffigurazioni iperboliche di folle manzoniane inferocite contro la Juve mi sembra una strategia piuttosto debole.
Io non ho visto la partita, non so quanto e se il Genoa meritasse. Però ho notato una cosa: quando l'Inter era in testa nessuno aveva niente da ridire, nel momento in cui la Juve ha vinto e l'ha risorpassata, ecco che si inizia di parlare di campionato falsato. In base a questo, preferisco la juve dietro e meno strepiti. E per concludere: secondo me il rigore di ieri c'era, perchè il tocco c'è stato. Poi siamo d'accordo che Ronaldo ha enfatizzato e che probabilmente se non fosse caduto non l'avrebbero dato. A quel punto staremmo qui a discutere del rigore non dato oppure no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mettiamo pure che il rigore ci fosse (ma non c’era, cr7 si butta). C’era anche quello successivo per fallo di Cuadrado negli ultimi istanti. C’era l’espulsione di Betancour successiva a quella di Cassata che non c’era e che è stata data su richiesta di Dybala, richiesta che da regolamento avrebbe dovuto determinare un’ammonizione dello stesso Dybala.
La Juve ha semplicemente rubato due punti (e sono 4) di e non diciamo che non avrei detto nulla se l’Inter fosse stata davanti, perché l’ho sempre detto anche se magari non sempre qui sul forum.
Riguardo il rigore per il Napoli, che per me c’era, non ho spiegato bene in un precedente intervento:
l’arbitro sbaglia perché non fischia il rigore; sbaglia anche se fosse stato fallo di Llorente perché non fischia e se avesse fischiato l’Atalanta non avrebbe segnato; sbaglia perché non ferma per controllare il var; sbaglia perché non ferma il gioco per un colpo alla testa e giocatore a terra. In definitiva al Napoli tolti 2 punti. Diamoglieli e togliamo i 4 della Juve. Ecco che il Napoli sta a 2 punti dalla Juve anziché 8, con l’Inter prima con 5 punti sulla Juve . Ergo. Campionato falsato alla decima giornata.
Riguardo il cambiare topic, il discorso arbitri è molto complesso e coinvolge anche altre cose. Preferisco rimanere qui. Per quieto vivere sarò molto sintetico nel elencare e sommare i punti regalati o sottratti e solo per i casi clamorosi con più errori o errori gravi per lo più nel finale. Ad Ora per le prime: Napoli -2, Inter - 2, Atalanta pari e Juve +4. Naturalmente pareri personali ma non accetterò di venire attaccato sul personale con sarcasmo o no per le mie opinioni calcistiche
Quindi adesso vige l'anarchia? Chiedo per un amico.
Il topic per parlare di Var è stato aperto, quindi potete farlo la.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
50 minutes fa, joramun dice:Quindi adesso vige l'anarchia? Chiedo per un amico.
Beh si. È nel dna cercar di deviare, zittire, silenziare. In qualche modo ci riescono i dirigenti Juve e pure i tifosi. Dillo al tuo amico.
18 minutes fa, Lady Monica dice:Il topic per parlare di Var è stato aperto, quindi potete farlo la.
Ok. Non parlerò più di var qua. Mi limiterò a scrivere:
Juve +4
Atal 0
Inter -2
Napoli -2
MOD ON/
Vi era già stato detto di mantenere i toni bassi. visto che con le buone non lo capite, passeremo alle cattive e verranno presi provvedimenti. Certi toni, ripresi anche solo in via non ufficiale, non sono tollerati. E speriamo che non vengano pià usati.
/MOD OFF
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 28/10/2019 at 16:37, megadrive dice:
Beh... sabato prossimo c'è Roma - Napoli e si vedrà!!!!
Responso interessante: Roma momentaneamente tra le prime quattro e Napoli battuto. Il campionato è ancora lungo, ma non mi aspettavo che la Roma facesse così bene a questo inizio di campionato, soprattutto considerando tutti gli infortunati.
La Roma è riuscita a sopperire molto bene tutta la lista infortunati, facendo quadrato. Mi piace la cosa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
15 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:
Responso interessante: Roma momentaneamente tra le prime quattro e Napoli battuto. Il campionato è ancora lungo, ma non mi aspettavo che la Roma facesse così bene a questo inizio di campionato, soprattutto considerando tutti gli infortunati.
Non so se sia a causa degli infortunati oppure se Fonseca abbia semplicemente deciso di puntare molto su di lui, ma sono contenta di vedere Pastore più spesso in campo
Niente lutto sportivo a Brescia. Ovviamente paga l'allenatore per tutti. Non avrei mai detto che già a novembre saremmo gia stati semispacciati.
Parlando di Brescia, il negazionismo sull'episodio legato a Balotelli sta passando dal ridicolo al surreale (senza mai abbandonare l'ambito del disgustoso): adesso si è arrivati al punto in cui è il sindaco di Verona Federico Sboarina ad attaccare Balotelli "perché senza alcun motivo ha avviato una gogna mediatica su una tifoseria e una città”, in un rovesciamento di prospettiva che ha del grottesco.
Un ultras del Verona alla radio ha pure aggiunto che "balotelli non sarà mai davvero italiano", "saranno stati una decina, gli insulti sono folkloristici". Solita storia insomma